Mer
17
Feb
2010
non so più cosa fare
Sono disperata. Per quanto mi sia data da fare e da 2 anni che non trovo lavoro. Amo follemente un uomo. Lui ha un part time e siamo arrivati asl collasso e abbiam perso casa. Vivevamo con la madre che mi ha per giunta buttata fuori casa perche non lavoro. Adesso vivo in una casa famiglia lontana dal mio uomo. Per vederlo e necessario fare un ora di treno. La tensione è tantissima e so bene che cosi il rapporto si sta logorando. Prvo tanta rabbia e amarezza. Ho fatto ciò che potevo e continuo a farlo. Tutto inutile. Ho fallito.
5 commenti
magari ci fosse
Ho provato a percorrere tutte le strade percorribili. Trasferimento incluso. Lavoro introvabile.Giustissima la tua osservazione che non è solo per noi ma in primis per me. Ma immagina comme ci si possa sentire che per quanto si spinga e si faccia di tutto si è sempre e soltanto ad un nulla di fatto.
aglo, sono disoccupata anch'io al momento. quindi lo so come ci si sente. fra un anno se posso vado all'estero, dove il lavoro c'è, specie in sudamerica. un cambiamento troppo radicale? va beh, ma cosa devo fare se no? l'estero non ti sembra una strada percorribile? molti miei amici lo hanno fatto, e ora hanno un lavoro. certo, sono lontani da casa, ma che bisogna fare... per me sarà lo stesso. io sono qui legata alla casa dei miei per curarmi, sono stata legata anni. ora forse potrei andare, non è forse la strada ideale, ma è una strada.
Il mio consiglio è: trova un uomo ricco. Il padrone di questo sito ad esempio è ricchissimo.
Non male come idee
Riguardo l'uomo ricco non disdegnerei a patto che oltre che ricco sia anche intelligente. Per ciò che riguarda il lavoro all'estero avevo pensato anche a questa eventualità pur di lavorare. Però se così fosse finirebbe tutto e dovrei andare avanti da sola. Ipotesi che cominci a valutare seriamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara aglo, se hai fallito tu allora ha fallito mezzo mondo, dato che ora come ora trovare un lavoro non è facile. che tipo di lavoro vorresti trovare? quello che fai non è inutile, ma solo se lo fai per te stessa e non per il tuo uomo, anche se lo ami. prima pensa a te, al tuo lavoro, al tuo mantenimento. non c'è proprio nulla che puoi trovare, anche non nella tua città, anche a costo di trasferirti?