Sab
16
Mag
2015
Senza Titolo
Piango, piango in continuazione e non so perché. Sono due persone, sono me e sono mia madre. Io non volevo lasciarti, mia madre si. E io non so chi delle due ha ragione. Dopo averti lasciato ho chiesto a mia madre se potevo invitarti qui ad agosto.Sai che mi ha risposto? Mi ha risposto "come fa ad essere una storia seria se tu abiti qui e lui abita là" e poi ha aggiunto "se ti fossi portata a casa ogni ragazzo con cui sei stata avremmo dovuto mettere un semaforo" . Grazie mamma, anche io ti voglio bene. Forse se ti fossi accorta di quando quello stronzo che sta con te si alzava di notte per venire in camera mia, forse non avrei questo problema. Forse non mi sentirei così sbagliata. Forse anche io sarei riuscita a costruirmi una relazione. Non fa niente mamma, non stare in pena, tanto già lo avevo lasciato. Non lo so perché te l'ho chiesto.
5 commenti
-avremmo dovuto mettere un semaforo
o_O
-quello stronzo che sta con te si alzava di notte per venire in camera mia,
O_O
-Piango, piango in continuazione e non so perché.
intendi dire che non sai per cosa piangere di più?
partiamo dall'inizio, perché hai chiesto a tua madre?
Penso sia meglio che tu vada da uno psicologo o parlassi con qualcuno che puó aiutarti...non Non sei assolutamente sbagliata ma devi reagire. Lo hai mai detto a tua mamma o a qualcun'altro quello che ti é successo??per quanto tu possa sentirti sporca, per quanto tu possa pensare di non meritare l amore degli altri, cerca di recuperare il rapporto con il tuo ragazzo, parlane con lui vedrai che capirá....
Penso sia meglio, cara autrice, che vivi la tua vita in base a te, e non a tua madre, che tralaltro non ha protetta abbastanza, il che vuol dire che ha mancato al suo dovere più grande con te. Di certe cose non ci si può non accorgere, o almeno sospettare, anche vagamente.
La felicità è a un passo dalle tue mani, lo so che ormai non ci credi, e hai paura di crederci, ma è così, e la devi cogliere perché te la meriti. È il momento di farlo.
Hai bisogno di un aiuto che possa farti capire con i giusti ragionamenti che tu non hai nessuna colpa e non sei sbagliata...e non tutte le persone sono come quello schifoso...ma per capire questo prima devi capire che se non sei stata capace di reagire non è colpa tua...è un meccanismo automatico del cervello, un illusione, una bugia...adesso devi farti aiutare per ricostruirti per far si che di quella merda e del senso di colpa non resti più nulla...vedrai che ritornerai a vivere la tua vita a pieno. Ti abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quanto dolore; quanto dolore che crea altro dolore.
non si può e non si deve stare male così.
e tanta angoscia sì.