Mar

16

Feb

2010

Maledetta scelta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mi sono rovinato con una straniera.Maledetta scelta. Come ho potuto scegliere uan persona che non ha fatto altro per 3 anni e mezzo che offendermi senza motivo, rendermi giorno per giorno la vita impossibile, offendere i miei genitori senza alcuna ragione, letteralmente sputare nel piatto dove mangiava e disprezzarmi,accusarmi in tutto e per tutto portandomi ad ammalarmi per l'eccesso di nervoso,sigarette e rabbie...Come ho potuto? I miei genitori hanno fatto tutto per lei : da prepararle una casa nella quale probabilmente lei ora si installerà (io me ne sono dovuto andare) con nostro figlio ad aiutarla in tutto cio che potevano. Io l'ho mantenuta ed aiutata a farsi un futuro in Italia - cosa che dal suo paese d'origine le sarebbe stato totalmente impossibile. Ha ripagato i miei dando loro solo dolori. Sono stato accusato da lei di tutto (e tutte falsità) ed anche davanti alla suocera, che le dava manforte, dopo che io avevo accettato di buon grado di accoglierla in casa mia. Ad un certo punto,in seguito ad un alterco piu forte, mi sono ritrovato persino i carabinieri a casa. In questi anni ho lavorato sempre, portato tutti i soldi a casa, mi sono dedicato completamente alla famiglia, non ho tradito, non sono neppure uscito da solo con gli amici, mi sono comportato bene sperando che questo suo comportamento fosse dovuto allo stress.A casa facevo anche alcuni lavori domestici, sebbene lei non lavorasse.

Oggi sono ammalato, con varie malattie all'apparato respiratorio dovuto alle sigarette che mi sono fumato per causa di lei ( quando volte avevo smesso di fumare con successo e ho ripreso per colpa sua! ), agli urli, allo stress

COME E' POSSIBILE TUTTO QUESTO.........

1 commento

non ti dirò che le straniere sono tutte prostitute che vengono qui a imbrogliare gli uomini italiani. conosco delle straniere che hanno sposato italiani e si sono rivelate delle ottime persone, gran lavoratrici, oneste e davvero innamorate del loro uomo. il clichè dell'avventuriera venuta da lontano è, appunto, un clichè. l'avventuriera non ha bisogno di venire da lontano per essere tale: la trovi anche dietro l'angolo. può essere alta, bassa, magra, in carne, parlare rumeno, portoghese e anche italiano. è evidente che non ti sei rovinato per una straniera, ma per una donna che dal primo all'ultimo giorno della vostra vita comune ha fatto solo ed esclusivamente il suo interesse, rovinando il tuo, quando per lo meno avrebbe dovuto fare il vostro. tu invece, purtroppo, non hai fatto il vostro interesse e nemmeno il tuo: hai fatto il suo. e da questo sei stato un bel pò costretto, dato che avete un figlio comune. lo dici tu stesso, ti sei comportato bene, sperando che questo la facesse cambiare. ma questo tuo comportarti bene, farle tutto, non ha fatto altro che degenerare ulteriormente la situazione, finchè sei stato addirittura espropiato della tua stessa casa. è evidente che lei ha un'arma di ricatto molto potente: vostro figlio. ha visto che aveva davanti un uomo che poteva rigirare come voleva, e lo ha fatto. ma dico, perchè non ricorri a mezzi legali per toglierle dalle grinfie vostro figlio e buttarla fuori casa? io non credo che un bambino possa crescere bene con una madre evidentemente nevrotica. pensaci.

Avatar di aladyahaladyah alle 10:31 del 18-02-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti