Lun
11
Mag
2015
Viva il sorriso
Quando mi siedo in macchina al lato passeggero tendo sempre ad osservare questi cartelloni pubblicitari dove tutti sorridono e poi sposto lo sguardo sulle persone a me circostanti, tutte col muso lungo. Poi immagino un mondo dove tutti ti sorridono proprio come nelle pubblicità e mi vien da pensare all'ipocrisia. Tutto sommato sorrido a tutti perchè ne vale la pena.
4 commenti
E invece quando sei alla guida cosa fai? sorridi al passeggero?
il messaggio pubblicitario è proprio questo: se compri il mio prodotto sorriderai anche tu. Ovvio che sia un'ipocrisia, non è certo col nuovo deodorante che divento felice -_-
Mah.
A me le pubblicità in generale non mi hanno mai "spinto" o "convinto" a comprare un prodotto.
Se una cosa particolare mi serve, vedo i pareri online.
Ad esempio, una scheda video.
In poche parole, vedo cosa dicono le cavie che hanno provato il prodotto e in base alle info che ottengo, decido cosa prendere.
E' ovvio che nelle pubblicità si devono far vedere felici.
Figurati se la gente è contenta di vedere delle persone che a tavola mangiano la pasta "PincoPanco" e parlano della crisi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

-persone a me circostanti, tutte col muso lungo.
già, è seccante