Lun

11

Mag

2015

Giuly

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Dall'inizio dell'anno nella mia classe è arrivata una nuova ragazza,Giuly..fin da subito c'è stata una bellissima amicizia, in poco tempo abbiamo instaurato un rapporto bellissimo!Lei però è lesbica ed è sempre stata sincera con me,mi ha sempre detto che le piaccio molto e che vorrebbe più di una amicizia. Io sono etero e le ho sempre detto che adoro essere sua amica ma nulla di più! Lei è dolcissima,mi porta la colazione al mattino a scuola perché sa che a casa non la faccio,mi fa sentire speciale, mi fa ridere,mi coccola.. Bho..forse mi piace..forse sto iniziando a vederla come più di un'amica..ma io sono etero..cioè le donne non mi hanno mai attirato per nulla.. Sarà che lei ha un aspetto mascolino ..che cazzo ne so eppure mi capita spesso di pensarla..di immaginare una storia fra di noi..che casino

16 commenti

Stai crescendo...

E' ovvio che le tue idee sono confuse ma mi sento di darti un consiglio che è banale ma funziona sempre:

ASCOLTA IL TUO CUORE (e non la ragione)

Solo così tra qualche anno non ti rimpiangerai nulla 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:26 del 11-05-2015

Dalle una possibilità allora, con calma.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:26 del 11-05-2015

Ma se anche fosse qual è il problema? Le emozioni non hanno sesso, età, lingua, religione... parlano un linguaggio universale... 

Avatar di ClaireClaire alle 19:06 del 11-05-2015

Per quanto riguarda avere una relazione con una persona del proprio sesso, non ci vedo nulla di male.

E' pensando al futuro che nascono i problemi.
Se sai di essere etero, non ti dovresti preoccupare più di tanto per qualche pensiero.
Sei anche giovane, quindi è normale viaggiare con la mente.

Da come si comporta, sembra quasi che la tua frase: "voglio solo essere tua amica", le sia entrato da un orecchio e uscito dall'altro.
Magari, portarti la colazione, per lei è un gesto comune, per me, no.

Detta in parole povere, secondo me, sta cercando di conquistarti/cambiarti per personale egoismo.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:00 del 11-05-2015

Secondo me lei ti sta conquistando con le sue attenzioni ma francamente non credo tanto a un'eventuale cambio repentino di gusti sessuali. Penso che se tu fossi stata quantomeno bisessuale te ne saresti accorta prima. Per me ciò che ti confonde di più e l'aspetto mascolino della tua amica ma ricorda che sotto i suoi vestiti e una donna a tutti gli effetti. Se il pensiero di fare a lei (non ricevere) precise pratiche sessuali dovrebbe disturbarti, in tal caso non ci sarebbe alcun dubbio sul fatto che sei etero.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:17 del 11-05-2015

*dovesse disturbarti

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 20:28 del 11-05-2015

-mi capita spesso di pensarla..di immaginare una storia fra di noi..
è comunque allenamento mentale; se nella tua mente senti di voler proseguire, senti di accettarlo, amen

Avatar di farnightfarnight alle 09:27 del 12-05-2015

sono d'accordo con gioia,ti sta circuendo come fanno certi maschietti una volta adocchiata la preda,se non è quello che vuoi mettilo in chiaro

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:52 del 12-05-2015

Dovevo nascere femmina...io accetterei che fosse più di una amicizia.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:07 del 12-05-2015

enrico dipende...magari nascevi donna ma etero :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 10:08 del 12-05-2015

Un motivo in più per accettare più di una amiciza dalla mia compagna Giuly!!

Avatar di RorschachRorschach alle 10:20 del 12-05-2015

secondo me è solo gentile e cmq anche se le hai detto di volere solo un'amicizia, se ha un debole per te ha un debole per te, le verrà naturale avere queste piccole attenzioni e gentilezze. Tu non avere un comportamento equivoco nei suoi confronti che possa essere frainteso e se per il resto lei si sente di coccolarti con questi gesti ben vengano. Il bene di un'altra persona fa sempre piacere no?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 13:54 del 12-05-2015

Giuly[a]

https://youtu.be/YqpgZo87-Jc

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:24 del 12-05-2015

intendevi ad esempio youtube.com/watch?v=oqiyx6evNME ?

Avatar di farnightfarnight alle 17:45 del 12-05-2015

Entrambe

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:46 del 12-05-2015

eh l'italodance anni '90

Avatar di farnightfarnight alle 18:54 del 20-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti