Lun
11
Mag
2015
Studiare è lavorare
Faccio l'università. Ogni giorno mia sorella mi ricorda che sono a casa a fare niente mentre lei fa le sue otto ore e porta a casa lo stipendio. Eh beh certo, perché studiare non è lavorare. Dopotutto io non faccio niente dalla mattina alla sera e i trenta che prendo all'università me li regalano. Quanto ti odio.
6 commenti
-Studiare è lavorare
concordo
dille che in futuro possibilmente guadagnerai più di lei
senza competizione. eh
Sono scelte, chissà alla lunga quale ripagherà.
l'università te la paghi coi tuoi soldi? se così non fosse forse lei è stizzita per questo.
Sono scelte, come ha detto qualcun altro, a giudicare il periodo comunque, chi ha un lavoro è sempre avvantaggiato a chi sta seguendo dei corsi di laurea
Scusa ma studiare NON è lavorare, è impegnativo, certo, ma lavorare è un'altra cosa. Fra qualche anno quando sarai l'ennesima laureata disoccupata o sottopagata vedrai quanto se la riderà tua sorella!!
ti do un'idea
Perché non ti trovi qualche lavoro da fare OLTRE a studiare? Io quando facevo l'università ho rinunciato a tutti i week end per fare la cameriera. Ps facevo un'università a frequenza obbligatoria con tirocinio e studi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh se tu prendi ottimi voti, hai anche speranza di uscire meglio. Solo che trovare un lavoro da laureati non è così semplice. Spero per te che non sia così, davvero.