Dom

10

Mag

2015

Perché?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stato tre anni con una donna sposata soffrendo per tutti e tre anni una gelosia atroce.non pensate che non ho sempre saputo in fondo al mio cuore che se mi avesse amato davvero avrebbe lasciato il marito.ma a volte si vede quello che si vuole vedere purtroppo.....fatto sta che mesi fa mi lascia dicendomi di non amarmi più. Tralascio il periodo successivo. ..!dopo tempo incontro una ragazza con cui nasce subito qualcosa. :Credo e spero che io mi stia innamorando di lei.la penso sempre,mi piace da impazzire,ci sto bene ed è molto affine a me.il problema è che fare amore con lei non è lo stesso che con la mia ex...c è passione ma con la mia ex era un altra cosa.e in quei momenti mi manca molto la vorrei li al posto della mia attuale ragazza. Non so perchè succeda anche perché sento desiderio e c è passione pure nel mio attuale rapporto.potete offrirmi un vostro punto di vista?

8 commenti

Non c'è affinità sessuale con tutte. sarà che con l'alttra tipa c'era più chimica.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:58 del 10-05-2015

Vivi in un certo senso ancora nel passato. Quello che ovviamente ti frena, perchè di questo si tratta, è il fatto che metti a paragone con la tua "ex". La tua sembra quasi un'ossessione. Quando ti libererai di tale pensiero, sicuramente la tua vita sessuale sarà più appagante.

Inoltre sembra quasi che questa ragazza sia un classico "chiodo scaccia chiodo", dunque due domande dovresti fartele a tal proposito 

Avatar di SetantaSetanta alle 13:46 del 10-05-2015

ma tanto per chiarirci, stai dicendo che l'origine del problema è lei?

Avatar di farnightfarnight alle 13:49 del 10-05-2015

Mah, forse é troppo presto per stare con un altra..sicuramente la tua ex ti manca e non sono nel letto e questo ti frena non poco. Se la tua attuale ragazza veramente ti piace allora non paragonarla alla ex e lasciati andare...

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 14:25 del 10-05-2015

il sesso sarebbe diverso con qualsiasi altra ragazza rispetto alla tua. ora la tavola è imbandita diversamente, fossi in te imparerei a godermi quella nuova avendo ben chiaro in mente che si tratta di una cosa nuova e diversa.

forse è come dice ginger, o forse no... relax, prova a fare contenta la tua fanciulla

Avatar di sgambettosgambetto alle 19:52 del 10-05-2015

Per me il sesso è meno "appassionato"perché l ex dovendola "condividere col marito da un lato ti faceva soffrire dall altro ti eccitava...la tua ragazza è solo tua....manca la libine del "cornuto"!!!

Avatar di dariodario alle 22:00 del 10-05-2015
mmh

a me pare che di quest'ultima tu non sia innamorato...(sono una donna)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:44 del 10-05-2015

è stata sicuramente la botta che hai ricevuto, da quel che scrivi si capisce che non era solo una relazione sessuale, ma ben di più! con il cuore sei ancora legato a quella persona e magari la tua testa vorrebbe concentrarsi su questa nuova ragazza.. forse è passato troppo poco tempo e non hai ancora digerito bene la faccenda, e hai pienamente ragione sul fatto che le persone sposate molto raramente lasciano i coniugi per l'amante, e tu almeno te ne sei accorto.. comunque credo che vivere una relazione alla luce del sole senza ansie e preoccupazioni dell'extraconiugalità sia molto meglio che vivere di bugie e sotterfugi, queste cose sono sempe molto rischiose! quindi se te la senti di provare ad andare avanti con questa nuova ragazza fallo, sia mai che prima o poi ti faccia dimenticare la tua ex!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:56 del 11-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti