Sab
09
Mag
2015
invito rimangiato
Giorni fa mi chiede se voglio prendere qualcosa fuori con lui sabato ed io rispondo di si. Oggi ci vediamo a lavoro e fa finta di nulla. E mi dice pure buon fine settimana. MAH Non riesco a capirlo!
12 commenti
Te sei stata precisa col tuo sì? Come eravate rimasti d'accordo?
magari é tonto e lunatico di suo.
succedeva anche a me con una persona, non ci ho messo tanto a capire che per avere la serata impegnata faceva così con tutti, per poi scegliere l'alternativa migliore, dando infine delle scuse di vario genere.
non vorrei dire che sia lo stesso tipo di persona ma alla fine basta fare 2+2
autrice
Sun23 infatti sono infastidita ma non ho voluto e non voglio aprire io il discorso anche perchè in realtà non so se mi interessa perché è un tipo diverso da quelli che mi piacciono solitamente.
Ioenrico ho detto che per me andava bene, poi abbiamo parlato di altro ma era chiaro che l'appuntamento sarebbe stato per sabato, tanto che ieri mi fa "ci vediamo domani", stamattina la prima volta che l'ho visto "ci vediamo in giornata", allora io gli ho detto che ad una certa ora staccavo, ripassa a quell'ora e mi fa "buon fine settimana". Forse aspettava dicessi io qualcosa, ma perché?!
Sta di fatto che è stato un cretino.
É un imbecille..lascialo perdere.
Potevi chiedergli direttamente, se per caso si era dimenticato del vostro appuntamento.
Almeno la prossima volta che te lo chiede, puoi fare la stessa mossa.
Magari hai capito male e lui ha parlato di UN sabato..inteso come un giorno di questi. Boh
-Forse aspettava dicessi io qualcosa, ma perché?!
ma è uno timido? voleva prendessi l'iniziativa? ô.o
ad ogni modo, per me siamo a 1 strike su 3, per modo di dire, no?
sul serio? ce ne sono di tipi strani in giro
Mi vien da pensare che era più confuso che persuaso....
autrice
allora alla fine ho affrontato l'argomento. ha mollato la presa perchè ha capito che non ero convinta al 100%
così è in effetti ....
Non eri convinta da prima? allora aveva capito, e ti ha liberato dall'impegno.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Prova a parlare con lui e se non è chiaro nel definire nemmeno i suoi programmi allora è semplicemente imbecille. Sono davvero troppo fastidiosi questi comportamenti, mah.