Ven

08

Mag

2015

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una donna di 30 anni,ho sempre amato vestirmi bene,sempre col tacco alto e la gonna.Non volgare,niente minigonne a filo mutandina,niente scollature eccessive.Ho un fisico con le curve al punto giusto e un seno abbastanza grosso,faccio di tutto ció i miei punti di forza,mettendoli in risalto ma non mettendoli in mostra.Quando cammino per la strada o gli uomini mi guardano in modo volgare e fanno commenti poco carini o le donne ti guardano come se fossi il puttanone di turno.Cosa c'è di male nel mettere un tacco (anche 12) con una gonna al ginocchio e una camicetta carina?Ho lavorato tre anni a Londra e questo non è mai successo,poi magari c'è l'uomo che ti guarda,che ti nota ma non fa commenti poco carini.Io non voglio cambiare,sono così, mi piace sentirmi bella ma ogni tanto mi pesa tutto questo..

12 commenti

ma infatti,da come descrivi sei molto elegante :) forse è solo invidia,non ti crucciare!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 13:21 del 08-05-2015

Molti maschi sono maiali, molte donne sono invidiose.

mi viene in mente quello sfogo dell'anno scorso sulla tipa prosperosa.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:24 del 08-05-2015

Tu sei guardata perchè sei curata ed elegante, altre sono guardate perchè ree di scegliere un abbigliamento più comodo, a quanto pare per alcuni chi indossa tacchi, gonne e si trucca è "una città dell'asia minore conquistata con un cavallo di legno", e chi vuole stare comoda con jeans e scarpre da ginnastica e senza trucco è reputata sciatta.

Io comincerei a dare meno peso a chi ti guarda infondo fa parte del gioco, ti vesti così per piacere a te stessa ma anche per farti notare e anche in questo non c'è nulla di male, se tu sei a tuo agio non cambiare stile. Per quanto riguarda i commenti poco carini che dire? quella gente si commenta da sola, insomma, "la soffitta è sfitta".

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:35 del 08-05-2015

Il seno prosperoso attira la mia attenzione.
Ti guarderei le tette senza commentare o fare commenti poco carini, al resto ci pensa il mio cervello.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 13:38 del 08-05-2015

Non penso qui sopra troverai gente differente da quella che hai incontrato per strada!

Comunque in italia siamo tra i più "coloriti" d'europa, se non del mondo. In inghilterra molte esternazioni, tra cui queste, sono abituati a reprimerle.

Avatar di sgambettosgambetto alle 13:46 del 08-05-2015
ciao

ohhh le un bel vaffanculo qui ci sta, con ironia e simpatia.

Ma scusa ti da sicurezza vestirti bene? perchè?

L'essere belli e fare di tutto per metterlo in risalto perchè lo si fa? le donne dicono per piacere a me stessa, cazzate! e poi vanno a dormire come se fossero degli orsi in letargo e magari senza farsi la doccia. Piacere a se stessi un cazzo!

Lo si fa per piacere agl'altri per l'accettazione delle altre persone, si perchè anche una donna vede che siete belle, quando il valore che ti danno gli altri è maggiore di quello che ti dai tu.

e a questo avrai storto il naso, ma se un tuo collega ti dice che sei vestita male e che puzzi quel giorno ti senti come una merda. quindi il valore che ti danno gli altri è più importante del tuo per te stessa.

Questo è il problema!

ma la bellezza è fatta per l'altro sesso.

Se sei una bella e ti tiri bene tutti gli uomini che incontri hanno certi pensieri. Poi ci sono quelli educati che non te lo dicono e ti guardano e quelli che invece fanno apprezzamenti. A parte il comportamento i pensieri dei due uomini sono uguali. ciao 

Avatar di otelloboyotelloboy alle 16:17 del 08-05-2015

Il problema è loro, non tuo, sei molto fine ed elegante, da come ti descrivi. Se per te jonon rappresenta una forzatura, allora, avanti tutta 😊 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:24 del 08-05-2015

-Ho lavorato tre anni a Londra e questo non è mai successo
questo è bello

-Il problema è loro, non tuo
sì, il problema è degli altri, ma ad un certo punto gli altri potrebbero farlo diventare suo 

Avatar di farnightfarnight alle 16:34 del 08-05-2015

La prima volta a Londra, metro, ero abituato al caos italiano, un silenzio tombale, solo io ed i miei amici a parlare, voce normale, neppure alta per i nostri standard, ci sentivamo solo noi...Modi di vita differenti, mondi differenti

Avatar di SetantaSetanta alle 18:42 del 08-05-2015

Ma tu guardi le altre persone?voglio dire....noti solo quelli belli o vestiti bene oppure noti anche gli "sciatti e trascurati"?e questi ultimi come li giudichi?

Avatar di dariodario alle 20:51 del 08-05-2015
@otelloboy

Santo subito!!!!! Cacchio finalmente qualcuno che chiama le cose per nome!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:14 del 08-05-2015

-voce normale, neppure alta per i nostri standard, ci sentivamo solo noi...
senz'offesa, ma il tono normale delle persone napoletane che ho conosciuto è 1000 dB in più della media

Avatar di farnightfarnight alle 22:58 del 08-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti