Gio
07
Mag
2015
Aiuto!
Ieri stavo guidando, quando per caso ai lati del marciapiede mi è sembrato di riconoscere un certo ragazzo che mi piaceva.
Io per questo ho preso una sbandata colossale, stiamo parlando di una persona per cui ho preso una cotta dieci anni fa e ancora oggi quando lo vedo mi sento mancar l'aria e il cuore mi parte in corsa.. e purtroppo alla sera prima di addormentarmi io penso a lui.
Ho capito che, siccome non ho potuto mai starci troppo vicino, io sono innamorata del ricordo, o dell'idea che mi son fatta di quella persona... e che in realtà non conosco niente di lui. E' passato tanto tempo, e adesso abbiamo più di 20 anni. Non lo vedo da quasi 2.
Tuttavia quando lo vedo mi vien proprio a mancar l'aria e mi sento le gambe molli, non capisco nulla e quasi mi gira la testa, e il cuore mi batte veloce. Questo è successo nel giro di 1 secondo, poi mi sono accorta subito che non era lui, mi ero sbagliata.
Mi son proprio detta "Te sei malata" . Per uscire da questo circolo vizioso, ho pensato che forse dovrei chiudere questo capitolo cercando di parlare con questo ragazzo. Se è come penso, lui è troppo cambiato e di conseguenza mi passerà la cotta da sola. Come se mi disincantassi.
Questo è un metodo che ho pensato per chiudere questa faccenda.. ma non ho l'occasione di metterlo in pratica. Cosa posso fare? Penso sempre di più che sono solo innamorata di un ricordo ma è a lui che penso alla sera da tanti anni.. e il cuore mi batte veramente forte quando lo vedo..
Quando cammino spero sempre di alzar lo sguardo e incontrarlo per caso.
Anche adesso lo stò pensando.
Come se non bastasse, non credo di essere corrisposta. Questo è bastato a convincermi di non tentarci mai troppo, ma ho l'impressione che il cuore non ragiona.
4 commenti
-ma non ho l'occasione di metterlo in pratica. Cosa posso fare?
probabilmente dovresti cercarne un altro...
Di solito realizzare che si tratta di una tua fantasia è sufficiente per cambiare rotta. Ma se hai tutto questo buon tempo da buttare appresso a un'idea...contenta tu. Altrimenti reagisci e piantala con sto tipo!
E' una bella sensazione quella, vorrei non smettere mai di averla. Ti coccola e ti fa male allo stesso tempo, e non ci si annoia mai.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai occasione di vederlo? hai sue notizie? sai nome e cognome? ci parlasti mai? lui ti conosce (o cmq riconosce)?