Mer
06
Mag
2015
bocciata
sono stata bocciata all'esame di guida. Sono triste e arrabbiata con me stessa e un pò anche con l'istruttore.
Ero molto molto agitata, mi ha fatto andare in autoscuola presto e lui è arrivato in ritardo. Il giorno prima mi aveva detto che mi avrebbe fatto fare un ripasso il giorno dell'esame poco prima iniziasse invece niente. In più sono andata per prima ed ero nervosa. L'esaminatrice mi ha chiesto cose, e ho risposto, poi son partita tutto bene. Rotatorie, inversione, paracheggio a s che avanzava un pò di spazio e quindi mi ha detto di sistemare..ed ho sistemato. Poi altre rotatorie tutto ok, poi mi ha fatto fare un parcheggio normale ma mi credete se vi dico che so fare tutti i parcheggi tranne quello normale? Cioè o meglio l'istruttore mi ha fatta allenare sui parcheggi difficili ma non su quello più facile, l'ho fatto poche volte e quelle volte che l'ho fatto era sempre tra due auto. Oggi invece c'era il piazzale vuoto e non mi era mai capitato, non avevo punti di riferimento. Non mi sono allargata abbastanza e non sapevo su quale entrare..sono entrata a caso e non l'ho messo dritto. Quindi mi ha chiesto di correggere ma facendo la retromarcia non ho guardato indietro. Fine. Mi ha detto che mi stava per dare la patente e che era la fine dell'esame. Vaffanculo grande come una casa! Che nervoso! Tutto perchè non mi sono allenata nei parcheggi normali!!
ma perchè ha iniziato a spiegarmi le cose più difficili!? cazzo. Che nervoso. Ce l'ho con me stessa, con l'istruttore. Adesso mi tocca aspettare un mese. :(
24 commenti
Ma era R. o F.
...a farti le guide ultimamente? Perchè uno era stronzo ed interessato a come portati l'automobiile, l'altro invece era dolce ed interessato a come...rimorchiarti :D
Tranquilla, anche io sono stata bocciata una volta. Tant'è vero che adesso sono pilota.
Tié
>Quindi mi ha chiesto di correggere ma facendo la retromarcia non ho guardato indietro. Fine. Mi ha detto che mi stava per dare la patente e che era la fine dell'esame.
Ahahahahahah.
ultimamente era R
però non mi sento di dare la colpa a lui. Ma forse a quello all'inizio F. che mi ha fatto prima fare cose difficili e ha dato per scontato che sapessi fare le cose più semplici. Non lo so. Forse è solo colpa mia. Fattostà che ho un nervoso della madonna perchè ho guidato benissimo ho scalato bene tutte le marce, ho guardato ovunque, ho fatto partenze bomba, e mi sono incartata sul parcheggio più semplice. T_T
Enrico: dici che dovrei "accusare" loro? ho un pò di timore..mia mamma dice la stessa cosa che dici tu. Ovvero che non è tutta colpa mia ma in parte colpa dell'istruttore, invece di ridere e fare lo scemo doveva insesgnarmi meglio.
da un lato è colpa mia perchè ero un pò insicura di quel parcheggio e avrei dovuto dirglielo e rimandare l'esame.
always: si può essere buffa come cosa, ma ti assucuro che brucia.
inoltre son rimasta malissimo
perchè ero convinta di essere l'unica ad avere quel rapporto speciale (se così si può definire) con R. Invece rideva e scherzava anche con l'altra. Forse con me in modo più affiatato, ma comunque mi sono illusa. E arrabbiata perchè credevo mi facesse un ripasso come mi aveva detto. Che delusione di giornata.
ragazza, mi dispiace dirtelo ma scaricare la responsabilità sugli altri non ti fà molto onore. prenditela tutta, impara dai tuoi errori. cerca di capire da sola dove sei brava e dove sei meno brava. gira in macchina il più possibile con qualcuno che può farti da insegnante, quello che ti manca e che ti ha fregata è la sicurezza!!!
l'esaminatrice poi è stata pure stronza, quella frase poteva pure ficcarsela in quel posto!
detto tra noi farei poco affidamento sul "rapporto speciale"di R, mi sembra il tipo alla istruttore di scii... 2+2...
stingo le dita per te!
non sto scaricando la colpa sugli altri
forse mi sono espressa male.
Anzi ho anche detto che l'istruttrice non era stronza, se fosse stata stronza non mi avrebbe dato la seconda oppurtunità. Invece quello che mi fa rabbia se permetti è che quel parcheggio prima dell'esame lo avrò fatto pochissime volte e con il suo aiuto. Da sola mi incartavo sempre. Quindi mi chiedo invece di allenarmi sugli altri parcheggi perchè non mi ha insegnato bene anche questo? Forse lo dava per scontato? Boh. Fatto stà che quando entro storta in un parcheggio non riesco a mettermi dritta, e su questo mi devo allenare.
e aggiungo
che sono stata una stupida a ridere e scherzare sempre con R, perchè dovevo immaginarmelo che fosse nel suo dna essere così.
-perchè dovevo immaginarmelo che fosse nel suo dna essere così.
ricordatelo la prossima volta che ti accadrà
si poi dovevo sapere
che le classiche categorie di istruttori che siano di palestra o di guida o altro sono o stronzi o provoloni. Che imbecille ed io che credevo che tra di noi ci fosse qualcosa di speciale e di piacerli! che stupida sfigata.
Ti dai troppe colpe. L'esame non è andato, vedrai che al prossimo giro saprai cosa fare.
R è un provolone e inaffidabile, ora lo sai, e inoltre sarai capace di distinguere il tipo.
Tutta esperienza che ti servirà, stai serena.
una domanda che non c'entra con l'esame andato male: ma tu non sei la stessa che veniva importunata dal collega di scuola guida?ebbè,non eri fidanzata?e quindi,come mai sta delusione nei confronti dell'istuttore?
Erano 2 le storie sulla patente, una era partita con uno sfogo sull'esame di teoria superato, e un'altra é questa.
o almeno credo.
buh a me sembra sia la stessa enrico...boh!
Famigerate scuole guida :DDD
Però fra l'ultimo sfogo dell'altra e il primo di questa, non venne detto un collegamento, quindi deduco che siano 2 autrici diverse.
panoramico le scuole guida sono da abolire!!!
Magari anche le automobili.
enrico io ho un motivo in più nel dirlo :D
Caspita. E che sarà successo.
non ho preso la patente e lì ho conosciuto il mio ex marito,che dici basta? :P
Copy ho fatto scuola guida quasi insieme a due (belle) ragazze studenti come me. L'istruttore non faceva altro che flirtare con le 2 e non si accorgeva delle cazzate che facevo. Alla fine lui è uscito con tutte e due e io ho superato l'esame perchè han mandato dalla motorizzazione un esaminatore cieco, sordo e quasi muto. Mi è andata di culo alla grande.
buon per te panoramico :D eh si vede che io ero troppo presa dalle vicende sentimentali...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei la stessa degli altri sfoghi inerenti alla patente?
devi mirare bene in qualche parcheggio vuoi entrare.
cmq poteva farti delle lezioni più accurate, ed essere più professionale; glielo hai detto o glielo dirai?