Sab

02

Mag

2015

NON TI SOPPORTO PIÙ!!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ti ho cercato per dodici anni!!!ti ho trovato...e ora???????Ora non ti sopporto più...TU KE VUOI SAPERE SEMPRE TUTTO!!!TU SEI QUELLO KE SA TUTTO!!!!tu sei il genio e io la povera cretina ignorante...tu sei il figo io la sfigata...tu sei il risoluto io la "pantomimara"(a scusa...ma odio i tuoi termini da saputello)...odio di te: 1IL TUO MODO DI FARE SACCENTE. 2KE SGRIDI DANIEL XK VUOI KE A6ANNI FRA POCO SAPPIA LA FISICA QUANTISTICA 3. ODIO LE MINACCE SE TI DOVESSI TRADIRE(cazzo ma magari potessi scapparmene con un altro...peccato ke con due figli ki cavolo mi piglia più??ki si prenderebbe il pacchetto completo?)4ODIO QUANDO RUTTI...CAZZO TUA MADRE TI HA INSEGNATO L'EDUCAZIONE???5ODIO QUANDO MI SFOTTI DAVANTI AI TUOI AMICI6ODIO KE NN MI TRATTI COME DOVREI ESSERE TRATTATA...ti faccio da domestica,da moglie,da amante,da sorella,da amica e tu??????MI TRATTI A SKIFO...6ODIO QUANDO MI KIEDI I GRATTINI DIETRO LA SKIENA...SEI SEMPRE LI A KIEDERMELI...HAI LE CROSTE XK TI GRATTI E TI LAVI POCO...SECONDO TE DOVREI FARTI I GRATTINI???7A LETTO STAI DIVENTANDO MONOTONO LE RARE VOLTE KE LO FACCIAMO...8RITORNANDO AL PUNTO 6SENZA DI ME SARESTI UN SEPOLTO IN CASA...MANGERESTI CIOCCOLATO DA MATTINA A SERA E TI SCOPERESTI LA QUALUNQUE...9TI HANNO TRADITO TUTTE IN PASSATO CK ALL'INIZIO TI PRESENTI BENE...SEI EDUCATO...AFFASCINANTE...SEXY MA POI PASSARE CON TE UNA CONVIVENZA SI CAPISCE LE FORSE SEI BUONO SOLO X UNA NOTTE...Potevo farmi bellamente i cazzi miei...nn cercarti....ah..Ps...A31ANNI ESSERE PANTOFOLAIO NN É IL MASSIMO DELLA. VITA...Tornassi indietro a quando avevo14anni scapperei a gambe levate......maledetto1999!!!

10 commenti

mi sono dimenticata...

ODIO QUANDO BESTEMMI,ODIO QUANDO MI TRATTI MALE I MIEI GATTI,ODIO QUANDO INVITI TUTTI I GG I TUOI AMICI A CASA...E IO LA POVERA SGUATTERA KE DEVE PREPARARE DA MANGIARE...cazzo ma nn ce l'hanno una casa????

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 02-05-2015

Di certo non è il top dell'intelligenza scrivere con le "K" al posto delle "C".
Non è tanta fatica, premere un tasto diverso sulla tastiera o prendersi il tempo necessario per scrivere qualcosa di grammaticalmente corretto.

Per il resto, sono i soliti problemi di coppia.
Mai provato a dirgli le cose in faccia?
Magari è destino che voi due prendiate strade diverse.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:28 del 02-05-2015

Fai prima a dire che odii lui come persona. A questo punto la domanda mi viene spontanea:

Non è lesivo, oltre che per te, per i tuoi figli, restare con una persona del genere facendogli respirate le vostre costante tensioni? Di sicuro è un ambiente abbastanza malsano per un bambino 

Avatar di SetantaSetanta alle 09:31 del 02-05-2015

No, dai, seriamente, lo devi lasciare, o i tuoi figli diventeranno come lui. 

Non è stato onesto con te, non si è mostrato per ciò che era.

comunque, k o c, mi sembra un po agitata e di fretta, magari l'abbreviazione c'è stata perché aveva poco tempo per non farsi beccare a scrivere. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 09:43 del 02-05-2015

Cercato nel senso che volevi proprio lui e poi vi siete sposati? cercato nel senso che cercavi uno con cui sposarti? o che hai impiegato 12 anni per capire che persona è?

Avatar di RorschachRorschach alle 10:43 del 02-05-2015

@Cherryred85
L'elevate abbreviazioni e quel modo di scrivere sono diffusi, con o senza fretta.
Siamo in pochi a scrivere decentemente.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 11:58 del 02-05-2015

Senza dubbio always ma c'è caso è caso, non per fare la controcorrente! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 12:10 del 02-05-2015

Perdona la domanda forse un pò banale, ma quest'uomo ce l'avrà qualcosa di buono ancora? ahah

Chiediti questo, se non trovi alcuna risposta in cuor tuo sai già che decisione prendere, e non aver paura se magari per un pò dovrai rimanere sola con i tuoi figli. Prima o poi la persona giusta arriverà, una situazione del genere potrà solo peggiorare e ledere te e i tuoi figli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 02-05-2015

Concordo con Cherry su alcuni punti, però mi metto nei tuoi panni e in certe problematiche mi ritrovo anch'io, non è così facile lasciare un marito o un compagno, ancor di più se ci sono dei figli e magari anche qualche problema economico. A volte in coppia le cose evolvono in un modo sbagliato che non ci piace a cui non eravamo preparati, le persone cambiano e fanno vedere dei lati che tenevano ben nascosti. Non è sempre facile mollare tutto ci vuole tempo e molta pazienza, ma soprattutto forza d'animo che non sempre si possiede. 

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 14:37 del 02-05-2015

-Tornassi indietro a quando avevo14anni scapperei a gambe levate..
parlami di tuo padre...

Avatar di farnightfarnight alle 15:46 del 02-05-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti