Mer

29

Apr

2015

.

Sfogo di Avatar di DameWhiteDameWhite | Categoria: Altro

 Sono una stupida! Ho paura di tutto....ho paura del giudizio delle persone!

Ho avuto unpassato un po diciamo burrascoso...ho sempre lottato contro me stessa..per migliorarmi,dimagrire e sembrare più carina!

Da un po di anni mi piace il trucco e devo dire che ho imparato a truccare e truccarmi bene!

Vorrei aprire una pagina su facebook per mettere le foto del trucco che faccio ma ho paura di quello che potrebbe pensare la gente...dei commenti che potrebbero fare in giro ecc..!

Perchè ho così paura di quello che dicono le persone di me?

Sicuramente centra il mio passato ...alle medie ero senza amici si può dire,perchè quelli che avevo erano falsi amici e mi usavano nel momento del bisogno ed io come una stupida non rifiutavo mai!

Le persone con cui esco adesso si complimentano con me per il trucco che faccio e per tutti i cosmetici che ho (perchè è proprio una passione) ..mi chiedono di truccarli ecc e mi dicono di fare una pagina per mostrarmi...ma ho questo blocco!

5 commenti

Beh, non puoi farci niente se non superare la tua paura dei giudizi.
Tutti ne formiamo uno ad ogni parere, decisione, motivazione, situazione, etc.

E' ovvio che se metterai le tue foto, ci sarà sempre qualcuno a cui piace il tuo modo di truccare mentre ad altri no.

Se la tua è una passione, seguila e non lasciarti fermare al primo ostacolo.
Anche se secondo me, come idea, non è delle più originali.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 20:48 del 29-04-2015

Cmq è stato difficile cliccare sul titolo, è solo un puntino.

Più ti esponi e più attirerai persone, di conseguenza potrai avere più giudizi positivi come più giudizi negativi.

Fa un tentativo, apri la pagine, falla crescere e guarda cosa succede.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:01 del 29-04-2015

-Perchè ho così paura di quello che dicono le persone di me?
magari perché hai bisogno del giudizio degli altri

Avatar di farnightfarnight alle 22:05 del 29-04-2015

e perché non apri lo stesso una pagina,magari con uno pseudonimo?provaci,sarà molto divertente :) 

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:18 del 30-04-2015

La mia  passione e i miei problemi sono diversi dai tuoi ma comprendo il tuo desiderio di volare frenato dalla paura di cadere. È frustrante. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:01 del 30-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti