Mer
29
Apr
2015
Ma è possibile?
No vabbè...non so che pensare. La mia collega in ufficio è mamma di due bimbi e moglie innamoratissima, dipende molto psicologicamente dal marito, gli chiede consiglio per tutto, lo chiama spesso anche per risolvere piccole cose in ufficio, avere un consiglio, è un po' maniacale o succube insomma. Da un paio di settimane vive praticamente attaccata al cellulare cioè ha completamente smesso di lavorare e non fa altro che messaggiare tutto il giorno. E' imbarazzante persino per me che sono solo una collega perchè comunque un minimo di ritegno....anche io perdo tempo e mando qualche messaggio se capita, ma lei non posa mai il telefono! Tranne i due secondi in cui il caporeparto entra in ufficio. Oggi dopo aver passato come sempre la mattina su whatsapp, prende il telefono ed esce sul terrazzo a telefonare e urlava come una matta con qualcuno che evidentemente le stava facendo una scenata di gelosia. E lei si giustificava che usa il telefono per lavoro, per i figli, per la famiglia, però da come parlava non sembrava si stesse rivolgendo al marito. Ho avuto questa impressione perchè alcune persone che con il marito chiama per nome, con questa persona diceva "il mio capo" oppure "la collega" ecc...
Quando poi ha chiuso la chiamata ed è rientrata, senza che io dicessi nulla mi ha apostrofata "Tu non hai sentito niente! Fatti i fatti tuoi!"
Io? Ma che vuoi da me?
Ma poi ho pensato...ma che avrà l'amante?
Non riesco a interpretare quello che è successo
8 commenti
E' probabile che abbia un amante altrimenti non ti avrebbe intimato di tacere, ma è soprattutto una gran cafona: se non vuol far sapere i fatti propri agli altri che eviti di urlarli ai quattro venti mentre sta al lavoro!
Caspita! mi immagino la scena!
per questo sfogo invece quoto ialwaysasktomyself
ma che ha da parlare/messaggiare così tanto?
Talvolta farsi gli affari propri è la miglior cosa, si campa assai..come dicono al sud
DOVE LAVORATE? PER CASO C'E' UNA POSSIBILITA' DI LAVORO, PERCHE' IO NEL MIO UFFICIO NON HO NEMMENO IL TEMPO DI ANDARE IN BAGNO. OGGI SONO A RIPOSO E STO SPRECANDO IL MIO TEMPO AD INVIDIARE CHI RISCALDA UNA SEDIA.
-questo spiegherebe la tua natura nel trovarti sempre ragazzi "beta"
nooneeeee
-NON HO NEMMENO IL TEMPO DI ANDARE IN BAGNO
forse se dimostri di valere da me ti assumono...
ma non ho capito: intendi cambiare lavoro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che secondo me, quelle come lei occupano la sedia a chi lavorerebbe veramente.
I problemi di cuore e la vita privata devono rimanere fuori dalle mura lavorative.