Mar
28
Apr
2015
no dai ma si può?
allura, si eravamo io e il marcio fuori al bar dove lavora e discutevamo sul fatto che deve trasferirsi a torino, mi fa un pò male sapere che andrà via e che cazzo. Nel frattempo passava un nostro amico di colore con la tipa e allora il marcio gli fa "we ben che ti sei fatto la lampada?" oahaahah mio dio le risate cozio. cmq tornando seri, io lo so che sono un esaltato di merda a volte ma sto cosi male al pensiero che se ne vada, ho passato una vita con sto qui, adesso elenco le cazzate che abbiam fatto insieme dunque... il primo orecchino a 15 anni, le prime canne (poi ho smesso, lui no u.u) il primo piercing, piccole risse (eh siamo coglioni lo so u.u però io le prendevo sempre aahahhah) non abbiamo mai litigato per una ragazza e questo nell'amicizia è la cosa più importante secondo me. Purtroppo gli anni passano in fretta e noi di certo non possiamo restare giovani per sempre, dobbiamo comportarci da persone mature quali non siamo. Dovrò farmi i kilometri per andare a trovarlo ma ne varrà la pena, ti voglio un gran bene zio. L'amore raga... può attendere, sono abbastanza single però mi frequento con una bella ragazza, niente di che, non vogliamo niente di serio xD anche perchè sono confuso, non so ancora cosa voglio fare, eh l'età aumenta, per fortuna mi mantengo giovane ed ho la fortuna di essere bello, ma sono un ignorate di merda aahhaha. No dai questa non ci sta, sto solo un pò cazzeggiando, spero vi siate divertiti almeno un pò, altrimenti sti cazzi ciao.
Ciaooooooooooooo , bye u.u
6 commenti
Si cresce e si fanno esperienze.
Qualcosa arriva, qualcosa parte, qualcosa rimane.
Vabbè dai, non andrà a stare molto lontano da te.
miao non funziona con me la tua malvagità e poi, scusami se ti ho fatto perdere tempo ma non devi per forza correre appresso a me eh no, intelligenze a parte non esistono, ne è una sola ed io sono ignorante punto xD e se poi gli altri mi vogliono bene per ciò che sono è buono, altrimenti chissene
ioenrico bello tutto ma che angoscia, allora il tuo commento mi fa pensare e quando penso io, è un macello, quando dici qualcosa arriva, penso a tante belle sorprese, ad una persona in particolare che mi fa visita o un gran bel evento. quando scrivi qualcosa parte, è la parte peggiore, perchè penso alle persone che mi lasciano, alle cose che perdo, in ciò che fallisco oppure quando parte la testa. mentre l'ultima qualcosa rimane, è la parte più noiosa, rimangono le persone cattive, rimane la tristezza dopo che il tuo caro amico è partito, basta adesso, sto scrivendo cose senza senso
Ninerx sei solo sensibile e non esaltato :)
Alla fine, va solo a Torino il tuo amico. Qualche anno fa il migliore amico del mio ragazzo si è trasferito in Danimarca. Anche per lui è stato un trauma. Sono passati dal vedersi tutte le settimane a vedersi 2/3 volte all'anno. È solo qualche ora di macchina Ninerx!
Arrivano-partono-rimangono sia cose belle che brutte; occorre imparare dalle cose brutte e far tesoro delle cose belle.
Te e il tuo amico avete fatto tante esperienze insieme(c'è chi non l'ha mai avuto un migliore amico) quindi fa tesoro del vostro legame.
hai paura di perdere la sua amicizia? che ti sostituisca?
Magari potresti andare a torino con lui, x cambiare vita.
-rimane la tristezza dopo che il tuo caro amico è partito
trovatene un altro che più lungo ce l'ha
-io lo so che sono un esaltato di merda a volte
ho come l'impressione che tu abbia ragione
-anche perchè sono confuso, non so ancora cosa voglio fare,
non se l'unico
-ma sono un ignorate di merda aahhaha.
-.-'
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma prima di andare a letto ho dato un'occhiata al tuo sfogo Ninerx. Ora devo andare in bagno per colpa tua. Non sei ignorante comunque, hai un'intelligenza, a parte, come diresti tu e poi, ti fai volere bene per ciò che sei e non per ciò che dimostri, il che anche è buono. Adesso però mi sloggo, ho già perso fin troppo tempo appresso a te, ciao :)