Lun

27

Apr

2015

la voraggine dell' ingraditudine

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Altro

Ciao, è la prima volta che scrivo su questo sito. Ho preso un nick a caso perchè sono incapace di crearne uno mio, per cui i oltre cento sfoghi di questo brigante non sono miei. Parlo da donna, ma non mi rivelo perchè sono incapace di dire se sono uomo o donna. Io sono una fallita. Ho più o meno diciotto anni e la mia vita non ha più significato. Vorrei farla finita, ma non ho il coraggio. Ho tentato di lapidarmi lanciando in alto le pietre, ma non riesco a centrarmi. Sono autolesionista e quando appena avevo imparato a camminare, ho tentato di suicidarmi con cicciobello!

Quando ero nel passeggino ho incontrato il mio primo amore, ma non sono stata ricambiata e ora penso sempre a lui e che la parola amore non è scritta nel mio destino. Anche lui nel passeggino ricordo mi faceva le linguacce, quanto era dolce. Una tempo ero bella, ma ora mangio solamente, mi sono ingrassata e ho addirittura un brufolo, mi sento finita. Guardo il mio culo allo specchio e non assomiglia più a quello di una volta anche se ha sempre la forma di culo: non è il mio culo.

La mia vita non ha senso, nessuno mi vuole bene e ho rotto le palle pure a mia madre, unica che forse mi vuole ancora bene. Una mia amica invece stupida e cattiva è venerata da tutti ed io che sono buona non mi pensa nessuno, mi sento esclusa e provo tanta invidia: vorrei essere come lei.

Penso a quando mi sposerò. Farò un figlio perchè lo voglio,lo desidero, mi hanno consigliato un cane, ma io voglio un figlio tutto mio e già so da ora che mio marito non mi vorrà, ma lo sposerò lo stesso. Dopo anni di matrimonio, dopo avergli dato tutto, scoprirò uno che non ho mai conosciuto e mangerò per consolarmi quando mi tradirà con la mia migliore amica e mia suocera farà un party per festeggiare. Maledette suocere, ma la mia sarà la peggiore di tutti, invidio quelli che hanno suoceri migliori e anche mariti meglio del mio.

Lo so, ci sono cose peggiori al mondo. I terremoti, la povertà, la sofferenza le scie chimiche, imminenti attacchi alieni. Povera gente quelli del nepal per esempio, io le so tutte queste cose, no sono insensibile, ma sono ansiosa e non so come fare, aiutatemi.

Ieri per esempio ho visto una ragazza che non camminava bene, faceva certi versi per un handicap che chiaramente dimostrava la sua condizione. Aveva una badante che la portava per mano e la sua malattia le stampava perennemente uno strano sorriso in faccia. Ho pensato:” beata lei almeno riesce a sorridere e io invece no!” Un altro era accompagnato da uno che spingeva la sedia sulla quale sedeva paralizzato e pure qua ho pensato che almeno lui, aveva sempre un amico di fianco e io invece sono sempre sola. Solo io infatti, seppure in salute, non mi manca nulla, sono sfortunata, voglio farla finita la mia vita non ha più senso. Uno mi ha chiesto l'elemosina, si vedeva che aveva fame. Beato lui ho pensato anche stavolta, almeno quando mangia lo fa con piacere e non come me perchè sono depressa e non sono bella. Voglio farla finita davvero, sono stanca ansiosa e depressa, non ce la faccio più, aiutatemi, vi prego datemi un consiglio, ciao. PS: non mi dite però le solite cose e non insultatemi, voglio solo commenti seri ciao


16 commenti

lol

Come mai tutto questo sforzo per una trollata?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:53 del 27-04-2015

OPS ho dimenticato le virgolette a "voraggine" :-) ragazzi non ve la prendete per il mio pesante sfogo, siete giovani, i vostri problemi saranno anche gravi, tanto di rispetto, ma svegliatevi però ok?

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 19:55 del 27-04-2015

Dovremmo ridere?

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 19:56 del 27-04-2015

Potevi chiamarmi che ti davo una mano io a lanciare le pietre
:(

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:56 del 27-04-2015

Trollata o una graffiante accusa a quei giovani avidi e vittime di se stressi?

Avatar di RorschachRorschach alle 19:59 del 27-04-2015

Io lo trovo offensivo questo sfogo. Fortuna che mesi fa ti sei erto a difensore dei deboli e degli oppressi permettendoti di riprendere me e altri utenti che abbiamo divagato sullo sfogo di un ragazzo gay. E poi fai uno sfogo col quale prendi x il culo decine di utenti. Complimentoni

Avatar di grasshoppergrasshopper alle 20:09 del 27-04-2015

HAI ragione grass, è grottesco e l'ho preventivato e ti assicuro che non c'è nulla di comico o offensivo nelle intenzioni. Spero solo che qualcuno si svegli confido nell'intelligenza di tanti ragazzi, qualcune che veda chiaro finalmente, perchè a mio parere la situazione e non solo qua, ma anche nella realtà è drammatica e io sono molto preoccupato per i giovani che sono il futuro del mondo ciao e se ho ioccato la tua sensibilità scusa esteso agli altri se prendono lo sfogo come te ciao

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 20:22 del 27-04-2015

beh, da che mondo e mondo la presa per il culo è un ottimo metodo per svegliare "i ragazzi"... ma non eri psicologo?

 

Avatar di sgambettosgambetto alle 20:24 del 27-04-2015

A me non sembra per niente offensivo questo sfogo.  Sicuramente molto provocatorio e pungente. Forse non è questo il luogo in cui scriverlo Brigante. Qui ci si sfoga, quindi possiamo (almeno qui) anche permetterci di essere invidiosi, depressi e ingrati. Siamo umani.

Poi non metto in dubbio che tu abbia ragione e ridimensionare certi problemi non può che far bene. 

 

Avatar di AuroraAurora alle 20:30 del 27-04-2015
Ecco il mio commento serio!

Per dire questo allora tu leggi nel pensiero e nell'animo della gente.

Potrei darti ragione su chi fa di problemi futili (brufoli ad esempio), un problema ma anche lì bisognerebbe valutare caso per caso. 

Personalmente se io fossi la ragazza accompagnata dalla badante o il mendicante che chiede qualche moneta per comprarsi cibo e scoprissi che tu mi hai mai messo in uno sfogo come questo mi incazzerei di brutto. Non voglio che la gente mi guardi e pensi "I miei problemi non sono nulla, guarda quella poveretta". Insomma è proprio un ragionamento meschino e un pure un po' del cazzo. Il ragionare basandosi sempre sul chi sta peggio l'ho trovato sempre da moralisti dell'ultim'ora. Bisogna dare il giusto peso ai problemi ma la percezione di essi varia da persona a persona. Quello che è stupido per te, non lo è per qualcun'altro

Poi scusami, ma nelle prime righe di questa "perla" metti alla berlina chi è depresso, chi ha tentato il suicidio, chi è autolesionista. Pensi di essere brillante? Di essere superiore?

Chi sei tu per giudicare inutile i problemi altrui? Per dare degli ingrati a gente che si limita a vivere la propria vita. E poi, sarò cinica, ma se la tizia dello sfogo smette di crucciarsi per amore non è il tempo di riavvolge su se stesso così da avere il tempo di salvare tutte quelle persone. E anche qui, tirare in ballo un disastro del genere per fare un pò di squallido sensazionalismo.

Ovviamente tu sei liberissimo di continuare a fare i tuoi giochetti, di certo non vengo ad importi le mie idee.

Stammi bene! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:39 del 27-04-2015

Brigante non è mettendo alla berlina i problemi di tanti giovani che li si eliminano, forse quello che dovrebbe svegliarsi sei tu! 

Avatar di justine1978justine1978 alle 20:41 del 27-04-2015

JUSTINE se divaghi con la mente il problema è solo tuo perchè io l'esempio del brufolo che dici, è fatto apposta per riferimento solo a determinate questioni. per quanto concerne inoltre questioni gravi in riferimento a questo, è ora di vedere che la realtà non sta solo nell'apparire ma che al mondo ci sono problemi enormi e irrisolvibili. Se tu vuoi prendere uno per uno le persone chiudendo gli occhi davanti alla decadenza che viviamo, inorridendo ad un problema vero, cioè quello di essere incapaci, e non solo giovani, di mettersi nei panni altrui, il problema è sempre tuo. Io ho il coraggio di evidenziarlo, anche se i moralisti come te sarebbero intervenuti. Quelle persone che a tuo dire si offenderebbero, ti assicuro che si offenderebbero più nella rinuncia della vita di un giovane che non sa affrontare la realtà per futili problemi da cui è impossibile ogni forma di solidarietà. La mia è una difesa a questo mondo, la tua invece è avere paraocchi come i cavalli con la lacrimuccia che scende saluti a te genio.

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 20:51 del 27-04-2015

a occhio e croce ti è andato male qualcosa e volevi sfogarti sul prossimo... ma brigante è fatto così, un giorno è bravo, un giorno è cattivo, un giorno si loda da solo in anonimo PER APPARIRE... è brigante insomma!

Avatar di sgambettosgambetto alle 21:03 del 27-04-2015

Caro Brigante, certi giochetti rispamiateli con me, magari puoi fare presa su qualcuno ma non con. Per me una ragazzo che soffre di depressione, che si autoinfligge ferite va aiutato e compreso, quindi la retorica da quattro soldi tienitela per te.Forse dovresti essere tu a toglierti i paraocchi non è di certo portando tutti al Cottolengo che all'improvviso tutti i mali scompariranno.E si, se fossi una persona disabile mi offenderei, sai, hanno più dignità di tanti che si nasocndono dietro le parole.E la realtà inizia ad afforntarla tu, a me alcuni problemi non sembrano proprio futili, soprattuto alcuni di quelli da te elencati.Ma noi siamo solo ingrati e meschini esseri umani, tu cosa sei, lo stadio successivo all'evoluzione umana??? Ecco, ora divago davvero, credevi fosse un tuo appannaggio???Saluti a te Genio, io sono solo un povero ed ingrato essere umano !  

Avatar di justine1978justine1978 alle 21:37 del 27-04-2015

Che grande justine prima pecca di superbia contro chi non la pensa come lei poi chiude arrogantemente il mio sfogo dopo la sindrome di sfoghiamoci acquisita! e NON è LA PRIMA VOLTA! Che genio! la provocazione justin, anzi scusa, capo, muove il culo anche ai dormienti come te. Continua con la tua lacrimuccia ipocrita! ORA MI BANNERAI? :-d CHE GENIO 

------------------------------------

no brigante, ho chiuso io lo sfogo perchè vuoi provocare e attaccare.se vuoi continuare così possiamo anche bannare... genio

Avatar di kaoskaos alle 22:02 del 27-04-2015

@kaos: Ho sempre detto che sei troppo buono. :)

@brigante: Ti metto io ai box per un po'. Perché?

a) perché hai abbastanza rotto i coglioni con questo atteggiamento. Se non ti sta bene come gestiamo sfoghiamoci, la porta non è aperta. E' spalancata.

b) perché non sopporto le offese a random. 

c) perché sopporto ancor meno chi crede di esser paraculo e di poter prendere per culo tra le righe e pensare di farla franca.

d) soprattutto perché mi gira così e stamattina son di cattivo umore.

e) per un po' sta per una settimana.

Buona continuazione a tutti.

Avatar di MassyMassy alle 11:04 del 28-04-2015

Sfogo chiuso ai commenti

L'amministrazione ha deciso di chiudere lo sfogo ai commenti.

Se pensi che tale azione sia errata, per favore contattaci.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti