Lun
08
Feb
2010
AIUTO VI PREGO AIUTATEMIIIIIIIII
Sono distruttaa!! Ieri sera il mio ragazzo mi ha detto che vuole una pausa xke' nn sa piu' cosa prova per me! infatti era distaccato e freddo.Io sn scoppiata a piangere xke' lo amo! NOn abbiamo mai avuto problemi e neanche mai litigato eravamo una coppia perfetta cn molta sintonia. abbiamo condiviso tutto insieme abbiamo fatto l'amore entrambi x la prima volta, siamo andati in vacanza insieme e abbiamo conosciuto le rispettive famiglie! Mi sento morire all'idea che mi possa lasciare! Lui e' il ragazzo dei miei sogni e' perfetto io ci ho messo tutta me stessa in questa storia, ora lui nn si capisce piu'! IL problema secondo me sono i suoi amici che lo istigano troppo si sono sempre intromessi fra di noi dicendo dai andiamo di qua andiamo di la'. io sn sempre andata via cn la sua compagnia, e ora sto malee! Insieme stiamo da dio nn so cosa gli stia succedendo! stanotte ho sempre pianto e oggi nn ho neanche mangiato! ma xke' e' successo tutto questo proprio a noi che eravamo cosi' innamorati? ho paura che i suoi amici lo istigano a divertirsi dato che e' giovane, lui nn ha carattere da dirgli no oggi sto cn mia morosa! cosa devo fare sono disperata..
5 commenti
ma il fatto
e' che mi sento persa perche' tutte le mie amiche hanno il ragazzo e io sn l'unica senza! con chi esco? mi sento completamente sola..lui e' pieno di amici e io? mi sento ko..però a lui nn gliene frega un cazzo di me, secondo me lui ha solo sensi di colpa e ogni tanto mi scrive ciao come va? ke fai? come vuoi che vada sto da culo mi hai spezzato il cuoreee..
appunto. non dovresti sentirti persa senza di lui. non hai te stessa? guarda che nella vita non ci saranno sempre persone che ci stanno vicine, spesso siamo sole e allora a quel punto che facciamo? ci spariamo? no, ci si rimbocca le maniche e non ci si sente sole solo perchè tutte le nostre amiche hanno il ragazzo e noi no. questa è una cazzata, ma come ti viene in mente? alza la testa e approfita di questo dolore per diventare forte, adulta, per crescere. esci da sola, affronta il mondo. fatti nuovi amici. fregatene con del fatto che tutte hanno il ragazzo. a questo punto mi pare di capire che con lui ci stavi più per abitudine che per altro. quando amiamo veramente una persona (VERAMENTE!), non ci fa male averla lontana. perchè la cosa più importante siamo noi, noi stesse. ma se con una persona stiamo per non sentire la solitudine è un'altro conto. in questi casi non amiamo quella persona, ci aspettiamo solo che funzioni come una trapunta tappasolitudine, e così quella persone che diciamo tanto di amare, per noi non vale più della nostra stufa elettrica. cresci ragazza, e affronta il mondo. non aspettare che lui torni indietro a farti da scaldotto per i piedi o da macchinetta dispensacoccole. impara a dare amore a te stessa, ad essere per te la persona più importante, e vedrai che questo senso di solitudine non lo sentirai più.
gia' aladyah
forse hai ragione, forse la penso così perche' e' la mia prima storia seria, devo ancora affrontare la vita vera e sono giovane, cmq grazie x i consigli, e infondo al mio cuore so che hai ragione! magari ho piu' forza di quanto credo..
figurati, anzi scusa se sono brusca, io sono un pò maldestra a parole. però parlo per esperienza fatta e rifatta, se non si approfitta per diventare forti quando si è molto giovani poi la vita presenta il conto, e spesso è salato, perchè più si rimane fragili e più è difficile uscirne. vedrai che la cosa ti farà male per un pò, poi ne uscirai e quando avrai un nuovo amore vedrai lui e te in maniera diversa, più consapevole e meno fusionale. un abbraccio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non disperarti e stai con te stessa. sì, hai capito bene, non con lui, ma con TE STESSA. perchè diciamocela tutta, avete fatto la coppia perfetta e bla bla bla... ma come individui cosa siete? te lo dico io: niente. tu funzioni solo se sei con lui, se sei senza di lui ti spegni. e invece dovresti funzionare anche senza. perchè è umanamente impossibile che due persone stiano sempre insieme ogni momento dell'esistenza (è già barboso che un solo amore duri una vita, ma vabbè, ci sono amori che durano una vita). e se uno non ci sta che fa l'altro, si spara? si lascia morire d'inedia? no! si rimbocca la maniche e vive, anche tra le lacrime (che dopo un pò finiscono) e tra mille difficoltà. lui probabilmente vuole vivere un pò di vita per conto suo, com'è giusto che sia (lo so che mi odierai per quello che ho detto, ma apri gli occhi, è così), e si aspetta che tu faccia lo stesso. e dovresti fare lo stesso, ti insegnerà a diventare adulta. magari all'inizio starai male, ma poi te ne farai una ragione. non stare chiusa in casa, sperimenta il mondo senza di lui. vedrai che non è così brutto, anzi forse ti piacerà tanto che non vorrai tornare indietro.