Ven
24
Apr
2015
l'amico del mio compagno
Sto con M da 5 anni,da due abbiamo dei problemi. Io ho iniziato un percorso di psicoterapia qualche anno fa che mi ha portata a maturare,mentre M l'ha iniziato solo di recente.
Un paio di mesi fa ci siamo lasciati e io di nascosto ho frequentato E,un suo amico,perche nel frattempo M continuava ad abitare a casa mia. Credevo di essere innamorata di E,ma mi sono resa conto che amo ancora M e voglio provarle tutte per far funzionare il nostro rapporto,cosi ho iniziato a mettere dei paletti ad E con l'intenzione di chiudere definitivamente,ma sono terrorizzata dal fatto che possa dire tutto ad M rovinando cosi ogni tentativo di riconciliarci. Come fare?aiuto vi prego!
7 commenti
i tuoi sentimenti sembrano molto volatili, secondo me non sei innamorata nemmeno di M, ti sei solo trovata male con E e vuoi tornare nel meno peggio. Prenditi il tuo tempo a casa sgombra
Se vuoi sperare di ricostruire un rapporto duraturo con M devi dirgli tu tutta la verità, prima che lo faccia E.
Comunque l'hai lasciato un paio di mesi fa perché lo ritenevi immaturo: a prescindere che tu lo sembri molto più di lui, cosa ti fa pensare che in così poco tempo sia cresciuto?
E adesso che sei tornata con M , dopo l'assaggio di E, chi sarà il prossimo?
hai qualcosa da sistemare dentro di te.
E che è, ha preso un siero di crescita miracolosa?
-Come fare?aiuto vi prego!
Il primo errore è pensare di voler nascondere la verità...
ma io che ne so
Beh, potresti ad esempio, cominciare a prenderti la responsabilità delle tue azioni, se hai così paura, forse e dico forse è meglio che M senta da te ciò che c'è stato piuttosto che dal suo amico E
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che dovresti dire la verità ad M, invece che seguire un desiderio di riconciliazione egoistico.
Vi lasciate, frequenti un suo amico, ti accorgi che hai sbagliato e come se nulla fosse vuoi ricucire il tutto.
Se M è sveglio, qualche domanda se la pone, altrimenti tu l'avrai vinta e otterrai quello che desideri.