Mar
21
Apr
2015
Il suo colore preferito è il bianco
A me il BIANCO mi fa letteralmente CAGARE! Sarà una questione di gusti - o per il fatto che forse mi ci hanno portato ad odiarlo - ma non ci posso fare proprio niente... il BIANCO è un COLORE DI MERDA!
Fin qui opinerete che non c'è nulla di male che lo dica, che sfogo è... ma il motivo è che il bianco piace alla mia morosa.
E pensare che lei vuole arredare il nostro nuovo appartamento con tutti i mobili di bianco merda ghiaccio. Porca puttana! Cosa uscirà fuori? Non vorrei un manicomio! Il bianco mi angoscia!
Ma si metterebbe a fare la bella smorfiosa, la dispettosa di merda con me, non mi parlerebbe, si trasformerebbe come una zombie capricciosa, una delinquente se mai mi azzardassi a contraddirla. Vuole fare tutto come vuole lei a tutti i costi, ma senza di me come farebbe?
Viziata nullafacente!
40 commenti
Cosa farebbe senza di te, ma forse finirai per acconsentire a tutto.
Fosse per me, farebbe la doppia fatica a farsi passare tutto.
Ma quanti anni ha?
Sono gli atteggamenti da bambini, quelli.
Parlatene e trovate un compromesso.
Non lasciarti trattare come uno zerbino, che poi a forza di dargliela vinta, va a finire che per ogni cosa che a te non va bene, ti "ricatta".
atteggiamenti*
ma la mia macchina è bianca! :(
I miei mobili li ha scelti mio marito con la sua ex, poi si sono lasciati e io me li sono cuccati così. Quisquilie, dai, che ti frega. Più che altro, cosa vai a convivere a fare se hai così poca stima e sopportazione per lei?
Ps. Ex RAGAZZA. poi ha sposato ME e IO sono l'UNICA sua MOGLIE ADORATA.CHIARU STU FATTU? 😆
il colore bianco
è l'ultimo dei tuoi problemi..
Ma il bianco non è un colore!!! :/
Non proprio, il bianco contiene tutti i colori. Scusa la precisazione, ma con gli studi che ho fatto, Non riuscivo proprio a leggere sta cosa.
ma non è il nero che li contiene tutti?
Infatti, non è un colore perché li racchiude tutti. Il nero, al contrario, è l'assenza di colore. Questione di luce.
E' il portacolori che li contiene tutti e sono messi in ordine, il bianco al primo e il nero all'ultimo. Non ho resistito. MarcStan qui il problema non è il colore bianco, ma la tua morosa, penso che lei non ti ama, che gli vai bene cosi perchè le servi. Oppure è viziata dalla nascita e li non può farci niente, te la tieni cosi o ne cerchi qualcuna più matura. Se vuoi posso farti conoscere una mia amica, solare, estroversa e intelligente, si chiama Bianca, se vuoi organizzo un incontro.
Il mio astuccio a tutti i colori.
Ops, non mi ha preso l' H.
non sono un asino.
Oggi c'è dislessia diffusa nel sito, Enry, non fustigarti. Sarà la primavera.
Il nero è l'assenza di colori, il bianco l'insieme. Per ricordarlo basta pensare al prisma (o a Dark Side of The Moon dei Pink Floyd, per chi non è pratico dell'oggetto):la luce bianca lo attraversa e ne viene divisa in colori, perché ogni colore viaggia a una diversa frequenza dopo il passaggio di densità dall'aria al materiale del prisma.
-se mai mi azzardassi a contraddirla.
Eh beh, che futuro radioso (e comunicativo) che vi aspetta.
-Cosa uscirà fuori? Non vorrei un manicomio!
Dille che vuoi il soffitto marrone.
Secondo me, come secondo molti altri a quanto vedo, il problema va molto oltre il bianco. State prendendo casa insieme? Pensaci una, due, tre, mille volte... non vedo un futuro roseo...
(cmq il bianco lo adoro nell'arredamento... non linciarmi... :P)
ho capito
Pensa che una volta mi ritrovai in un appartamento con le pareti bianche e la maggior parte dell'arredamento bianco..stavo seriamente impazzendo lì dentro...non ci tornai mai più.
allora gli ospedali chissà che tortura
Ahahahah... non c'è niente da fare il bianco o si ama o si odia :D
ma noi siamo bianchi
Io sono caucasico.
finchè la vostra pelle non si avvicina al bianco candeggina potete stare sereni, nessuno avrà degli attacchi epilettici improvvisi. Al massimo vi scambiano per un personaggio di una famosa creepypasta
@ioenrico lo credo anch'io...se sei fortunato riuscirai a scegliere lo zerbino ;)
pareti bianche e mobili bianchi? che ansia..... ma i compromessi non esistono nella vostra coppia?
anonimo 8:33 cosa credi anche tu? che enrico sia caucasico??
@grassy, l'anonimo intende il mio primo commento.
ah ok :P non capivo ihihi
Grasshopper non fare la gelosa, lo so che il caucasico e' tutto tuo
pensa che mia mamma è fissata con le lenzuola bianche! Io le adoro colorate e lei bianche..va beh non son questi i problemi, e come ti hanno detto il problema non è il bianco ma secondo me il problema sta specialmente nell'ultima frase che hai scritto.."viziata nullafacente" O_O Pensaci, seè questo che pensi di lei, dove andate?
Il bianco delle lenzuola...
...da un senso di freschezza e pulizia. Son le mie preferite...le colorate scaldano troppo...
scaldano troppo? Non ci avevo mai pensato..Allora mia mamma che le usa bianche d'inverno e colorate d'estate..(siamo giunte a questo compromesso :D) mi farebbe far sauna d'estate :P
Anonimo non mi hai mai vista gelosa. Vai tranquillo, anzi tranquilla ;)
Yess Nefer...
...è preferibile usarle al contrario :P
@anonimo 09:47; azz!😁
d'accordo con tutti quanti,qui i problemi sono altri ed il bianco total è una scusa bella e buona per mollarla!ps: a me non piacciono le case tutte bianche,mi sembrano ospedali...casa mia è molto,molto colorata :)
- Ps. Ex RAGAZZA. poi ha sposato ME e IO sono l'UNICA sua MOGLIE ADORATA.CHIARU STU FATTU
questa mi ha fatto troppo ridere.
-a me non piacciono le case tutte bianche,mi sembrano ospedali
non potrei mai avere una casa tutta bianca temo fomenterebbe l'ossessione di contaminazione di mio marito (è ipocondriaco, lasciamo perdere...)
mi chiedo ad una casa tutta nera come risponderebbe :p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sicuro di voler andare a convivere con uan donna che definisci:
bella smorfiosa
dispettosa di merda
zombie capricciosa (potrebbe essere uno spunto per un libro "gli zombi capricciosi)
una deliquente
viziata nullafacente
Insomma quì non è il colore dei mobili(tra l'altro in casa nostra - mia e di mio marito- il colore dominante è proprio il bianco con tocchi di nero e rosso) il problema ma la tizia con cui abiterai. Sicuro della scelta? Spero che sia uno sfogo ma comunque non sono bei pensieri che fai quelli sulla tua donna.