Mar
21
Apr
2015
Delusa, amareggiata, in colpa...
ok, ho sbagliato. non dovevo rispondere in quel modo. o come minimo, dovevo farlo in privato. ma come mi hai umiliata tu di conseguenza è stato pesante. molto pesante. a parte che rispondere al posto del tuo ragazzo la dice lunga sul vostro rapporto, visto che mi ero rivolta a lui.
Ma a parte questo, in preda al nervoso ho dato una risposta secca. e mi è anche dispiaciuto. sono tremendamente impulsiva, e soprattutto ultimamente rispondo in maniera scontrosa. lo so. e non ho neanche fatto a tempo a dire "scusate!" che mi hai risposto in malo modo. ho tentato di chiarire in privato, ma mi hai trascinato di nuovo alla gogna pubblica. Ma mettiti nei miei panni, una volta nella tua vita: se fate di tutto per far sembrare la nostra compagnia un peso, io sbotto male. Ve l'ho detto, stradetto e ridetto che avete un modo di fare orrendo, quando dite che preferite fare altro. Ma voi niente. Ma pazienza. Ognuno ha i suoi punti di vista, e ammetto che sono difficile da sopportare, ultimamente. Infatti, la cosa più orrenda non è stato il reagire alla mia risposta. è stato vedere che comunque hai fatto di tutto per umiliarmi. ho tentato di chiarire in privato e tu hai continuato a insultarmi via messaggio all'interno del gruppo. Quindi, in questi mesi ho scoperto che sei la principessina del bengodi, viziata e pure stronza.
Ma in fondo è inutile lamentarsi. la stupida sono io. stupida perché ti do ancora retta e spero sempre che possiamo essere amiche. Ma se faccio due conti, quando avevi bisogno, io comunque per te c'ero. sempre. anche quando tu, quando hai potuto, mi hai voltato le spalle. e quando hai voluto chiarire, mi hai anche detto che avevi fatto apposta certi tiri. Hai fatto dispetti invece di parlarmene come una persona normale e adulta. Adesso dimmi te perché dovrei aver voglia di venire a chiarire questa faccenda.
Sono realista, comunque, non dirò "con te ho chiuso". Già il fatto che io sia qui a sfogarmi è indice che non ho chiuso con te. E poi, ogni volta che lo dico, ci ricasco. A questo punto, mi chiedo quanto tempo impiegherò a farmela passare e a metterti in condizioni di mettermelo di nuovo nel culo, questa volta.
6 commenti
E ma devi cambiare comportamento te, così sarai sempre scontenta e remissiva.
da bonacciona a bonacciona: datti una svegliata e mandala affanculo una volta per tutte!avrai sbagliato,ma quello che ha fatto lei è meschino.non hai bisogno di una persona simile
Però più passa il tempo più le cose si complicheranno.
A me sembrano dei paraculi, tu sarai impulsiva e loro molto furbi a rigirarsi le frittate e a voler ottenere la ragione ricorrendo a mezzucci come quello di "mettere in piazza" questo tipo di discussioni.
Io prenderei le distanze da questo tipo di persone che non si dimostrano nè amiche, nè disposte al dialogo o lo sono finchè posso mettere sotto processo qualcuno.
Hai già scritto tutto tu: questa tizia ti fa sentire un peso, ti umilia e ti insulta pubblicamente. La domanda che devi porti è: che te ne fai di una persona così nella tua vita?
Tu forse avrai sbagliato, ma, se fossi in te, non la cercherei mai più, senza darle una sola parola di spiegazione perché non se la merita.
Devi convincerti che tu puoi trovare amiche migliori di lei e, da quanto scrivi, non credo sia un'impresa così difficile!
In bocca al lupo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da te.