Lun

20

Apr

2015

Amo essere indifferente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ieri, rivedendoti dopo mesi in quel vialotto, non mi hai fatto nè caldo nè freddo. Un singolo sguardo mi è bastato per capire che come mi hai visto, hai subito iniziato a sparlottare con le tue amichette del cazzo fissandomi tutte insieme appassionatamente. Fortuna che non sono attaccabrighe, fortuna che oramai il mio interesse per te è oramai più che svanito. Due secondi di sguardi e poi ho continuato a camminare a testa alta fregandomene di te completamente, fregandomene di ciò che in quel momento stavi dicendo di me con le tue amichette che fanno le finte moraliste santarelline che predicano bene e razzolano male, insomma un pò come te. Ci credo che siete pappa e ciccia. 

Sinceramente avrei voluto girarmi e vedere le vostre facce nel momento in cui ho attraversato il vostro campo visivo, ma sai come sono io: se fai lo stronzo con me, diventi importante come un panettone dopo il 6 gennaio. D'altronde diciamocelo: sei tu che hai voluto chiudere con me, sei tu che hai smesso di parlarmi da un giorno all altro senza nemmeno una spiegazione, te ne sei andata da me senza lasciarmi nemmeno il tempo di rendermi conto. Quindi sarei io che dovrei portare rancore nei tuoi confronti, e invece no. Da sei mesi continuo a vivere la mia vita serenamente, ho persone che mi vogliono bene davvero e che non cambierei mai per nulla al mondo, non penso mai a te e non ti ho mai nemmeno augurato tutto il male possibile.

Mi sei semplicemente indifferente.

E lo sarai per il resto dei miei giorni. Perchè se pensi che ieri vedendoti mi hai cambiato la giornata o che mi siano venuti improvvisi attacchi di nostalgia di noi, ti sbagli di grosso. Non meriti che io ti dia importanza, e questo sfogo è servito per togliere dalla mia testa e dal mio cuore quel minuscolo ultimo residuo che avevo di te. E ieri ho davvero capito quanto per me adesso sei il nulla.

Buona vita dolcezza <3 

9 commenti

Ma sei sempre lo stesso? Ho letto altri due sfoghi così. O in Italia ci sono solo vicoli.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:04 del 20-04-2015

A dire il vero sono una donna.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:07 del 20-04-2015

Perdonami, ma quella che mostri non è indifferenza, hai dedicato a questa persona uno sfogo. Forse ancora non sei pronta, un giorno lei ti passerà accanto e neanche te ne accorgerai. Alla fine eri tentata di vedere le loro facce, quindi questo mostra ancora interesse nei suoi confronti, ti sarebbe piaciuto sapere cosa stava dicendo di te.

Non preoccuparti sei un essere umani, essere indifferenti è più difficile di quanto si pensi, non siamo macchine, quella persona ti ha ferita, se n'è andata senza dare spiegazioni, se ti rode ancora un pò non è una vergogna.

Forse ancora non hai chiuso con del tutto con lei, c'è qualcosa in sospeso.  

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:16 del 20-04-2015

Magari potresti cambiare vicolo, così eviti certi incontri.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:22 del 20-04-2015

Troppo interessata per poterti definire indifferente, come già detto da Justine, lascia che il tempo la renda indifferente, per ora, fin troppo interesse trasudi dalle tue parole...

Avatar di SetantaSetanta alle 17:24 del 20-04-2015

Il vicolo colpisce ancora

Avatar di farnightfarnight alle 22:09 del 20-04-2015
Vicolo 1 The First

confermo, questa confessione non è mia, lo sfogo è troppo prolisso, ovviamente ognuno è libero di lamentarsi come meglio crede, ci mancherebbe :-D

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:15 del 20-04-2015

A ecco, allora ci sono più storie diverse su più vicoli.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:43 del 21-04-2015

"questa confessione non è mia"? -_-'

Avatar di farnightfarnight alle 21:01 del 13-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti