Dom
19
Apr
2015
finalmente mi sfogo
"Come vorrei parlarti senza preoccuparmi,senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero. ....." Ecco così cantava Alex Britti in una bellissima sua canzone. La mia situazione è molto complicata e non ci sto capendo più nulla. Sono fidanzata da 5 anni e mezzo, lui è fantastico, dolce, sensibile,intelligente in poche parole l'uomo perfetto ma il sesso tra noi due non funziona per via di suoi momenti no e pensieri vari, in sostanza da lui mi sento amata ma non desiderata. Da qualche mese un mio carissimo amico si sta frequentando con una mia amica, da questo momento cambia tutto : inizio a pensare intensamente al mio amico, provo attrazione verso di lui, vorrei baciarlo, mordere le sue labbra, accarezzarlo, toccarlo ........ Sto cercando di farmi passare questi pensieri dalla testa ma è davvero difficile, tra l'altro non voglio mettermi in mezzo nella sua frequentazione con la mia amica e so benissimo che tutta questa storia dovrà finire nel mio dimenticatoio più totale. A volte mi domando perché rinunciarci? È tutto così complicato ...... il mio fidanzato mi rende felice ma faccio davvero un grande sforzo su me stessa a non pensare più al mio amico. Non ci capisco più nulla
20 commenti
Ed è proprio questo il problema! !!!!! Sono molto confusa , il mio fidanzato è bravissimo ma la nostra intimità è un disastro........ so benissimo che un altro come lui non lo troverò mai perche lui è davvero fantastico. ...tuttavia l 'attrazione per questo mio amico è davvero forte più forte di tutte le mie resistenze ....... sono stata proprio io a presentare questo mio amico al la mia amica!!!!! mi chiedo se mai me ne pentiro ' a lasciare completamente perdere questa occasione! !!!!! Vorrei solo provare effettivamente se tra me e lui le cose potrebbero funzionare!!!!! Ma purtroppo non potrà mai accadere
Un problema alla volta... l'attrazione verso il tuo amico deriva dall'insoddisfacente attività sessuale col tuo ragazzo? Non ho ben capito... allora direi di iniziare a risolvere le cose a monte... parla col tuo ragazzo del problema sessuale... sarò sempre sostenitrice del fatto che il dialogo è la risoluzione di tutto in tutti generi di rapporti... parlare, parlare e parlare... innanzitutto ti consiglio di discutere la situazione col tuo lui ed eventualmente poi valutare se l'infatuazione con questo amico continua o meno... un abbraccio
Ne parliamo tantissimo ma non si è mai risolto nulla!!!! Finiamo con il litigare e tutto rimane uguale! !!! Il mio amico non riesco a togliermelo dalla testa e il tutto è scattato quando lui ha cominciato a frequentarsi con la mia amica! !!!! Vorrei trovare una soluzione ma l'unica possibile è dimenticare tutto e cercare di farmi passare questa cotta a malincuore! !!!!
-Non ci capisco più nulla
Ovvio che se lui può offrirti quello che il tuo ragazzo non ti dà...
-di suoi momenti no e pensieri vari
Causati da?
problemi lavoRativi e familiari! !!! Lo so la situazione è davvero complicata e io sono troppo confusa!!!!!
Quanti anni avete?
ma la sua è non voglia di intimità, o ci provate ma lui non "riesce"? come ti approcci a lui?
Io ho 26 anni e lui 27 !!!!! Diciamo che la nostra intimità adesso è zero nel senso che non ci proviamo neanche .... prima ci provavamo ma lui non ci riusciva l ho costretto a farsi una visita medica e a livello fisico è tutto ok!!!! Prima cercavo di provocarlo ma poi stanca di questa situazione ho smesso di farlo!!!!! lui è un ragazzo dolcissimo poi è stato il mio primo fidanzato, prima di lui ho avuto storielle di brevissima durata quindi sono davvero legata a lui!
Te credi che siano i problemi lavorativi/familiari la fonte del vostro problema? magari c'è altro sotto (noia, calo di attrazione nei tuoi confronti) e lui non te lo dice.
Come mai pensi a quel tuo amico proprio da quando sta con la tua amica? invidi la loro relazione? o semplicemente lui ti è sempre piaciuto?
Sinceramente non lo so! !!! Il mio fidanzato mi riempie di attenzioni come il primo giorno! !!! L attrazione nei confronti del mio amico è emersa proprio in quel momento ed è naturalmente di tipo fisico nel senso che mi prende soprattutto da quel punto di vista!! non ci sto davvero capendo nulla
Volubile, volubile, volubile. Sai cosa significa questa parola? Se non sai cosa provi adesso, ti conviene lasciare il tuo fidanzato prima di arrivare ad un punto critico.
Sei non fossi cosi stronza ti darei un consiglio, ma una parola non la nego a nessuno, Biaatch
Non si può vivere senza sesso per sempre cavoli, stai già sbarellando.
Se col tuo ragazzo si sistemasse la situazione intimità, credi che continueresti a pensare al tuo amico lo stesso o non lo considereresti più?
fatti delle domande da sola.
-l ho costretto a farsi una visita medica e a livello fisico è tutto ok!!!!
E non ci vedo niente di strano.
-Prima cercavo di provocarlo ma poi stanca di questa situazione ho smesso di farlo!!!!!
Ma questo è il modo di affrontare il problema sbagliato.
-non ci sto davvero capendo nulla
Immagino tu sappia che lui dia a lei ciò che il tuo lui non dà a te.
-problemi lavoRativi e familiari!
Ok, è stressato, ma non riuscite a prendervi un attimo per voi stessi?
-Non si può vivere senza sesso per sempre cavoli, stai già sbarellando.
...
L'equilibrio di un rapporto è cosa assai delicata, quando questo equilibrio è spezzato dalla mancanza di sesso soddisfacente nella coppia il disastro è vicino..
Rimangono due opzioni, rimanere ed aspettare pur consapevoli che lasciamo la porta aperta e che qualcuno possa entrarvi, oppure scegliere di mettere fine ad una relazione che ci lascia insoddisfatti dentro di noi, che non ci fa sentire desiderati, in fondo la vita è qui ed adesso, perchè aspettare?
Cercherò di fare chiarezza soprattutto dentro di me!!!!! Con il mio fidanzato ci concederemo una vacanza a breve per vedere come vanno le cose e per staccare la spina! !!! Spero che vada tutto bene
Stanca, porta anche il tuo amico con te. Un pò di compagnia non guasta.
Con molta sincerità : magari !!!!!!
Ecco qua, leggendo il tuo ultimo commento resto un pò incuriosita. Tanto vale la pena lasciare il tuo ragazzo se provi qualcosa di più forte per il tuo amico, prendi in giro te e il tuo fidanzato.
Meaow, hai ragione !!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Finché la cosa rimane dentro la tua mente, non ci sono problemi.
Però dovresti domandarti, nel caso tu non l'abbia già fatto, se realmente lo ami ancora.
5 anni sono tanti, ma non sempre è un indicatore positivo.
Possono essere stati 5 anni belli, o 5 anni che nell'ultimo periodo sono stati "sofferti".
Se ti domandi: "perché rinunciare all'opportunità?", la risposta dovrebbe essere immediata (ad esempio: sono fidanzata, amo il mio ragazzo, questa persona è già impegnata con la mia amica), ma se hai dei dubbi sul darti una risposta, allora la cosa è problematica.