Dom
19
Apr
2015
la ragazza del mio amico
era un'amica in comune, e si ogni tanto ci facevo un pensierino ma nulla di che, si fidanza con il mio migliore amico, e per anni tutti quanti uscivamo in 4, loro e la mia ragazza, e la vita trascorreva tranquilla, poi io mi son lasciato con la mia donna, e quell'amica in comune diventata la fidanzata del mio amico un giorno mentre la riaccompagnavo a casa parlando un po' della mia ex, si avvicina dicendomi "ora te la faccio scordare" io penso che scherza invece no, mi sbottona e mi fa un pompino. NO vabbè ci son rimasto di sasso, non sapevo che fare, e ho lasciato fare. finito ciò ci rimettiamo a parlare e poi esce dalla macchina e va su casa. non ho dormito per giorni per questa cosa non sapevo che fare. quando uscivamo nemmeno la guardavo e come se mai fosse successo niente. Quando ristiamo soli però riprende l'iniziativa e lo rifà, finiamo per fare sesso. e adesso è diventato il nostro segreto, praticamente la mia trombamica è la ragazza del mio migliore amico, senza freni e senza inibizioni di niente, dice che con me si sfoga, praticamente vengo usato, non che non mi dispiaccia ma il mio amico è felice, felice nella sua ignoranza e non ho il coraggio di distruggergli la vita perchè è innamorato, e lei innamorata di lui. è difficile mantenere la doppia faccia, penso che lei però sia un po' ninfomane non lo so. La ragazza che frequento adesso di lei si fida, e quindi posso tradirla in pace, il mio amico si fida, quindi lei può tradirlo in pace, nessuno sa niente nessuno immagina nemmeno. che situazione assurda, ma con sesso assurdo e senza freni, sfruttando ogni situazione non mi sarei mai aspettato di entrare in un vortice come questo
13 commenti
Lui sarà innamorato, ma dubito sias una relazione ottima, la loro. Sai com'è...
L'opportunismo è una "dote" molto diffusa ultimamente. Prendendo per vero lo sfogo, non è tanto la situazione in se il problema, tanto il torto che stai facendo al tuo migliore amico, che si fida di te. Non dico che dovresti dirglielo (sebbene, sarebbe la cosa più saggia ma qui di saggezza, in te ne vedo proprio poca, sarà l'età che hai, che ti devo dire) ma almeno scegliere bene le tue priorità. Se lui è il tuo migliore amico, non credo che tu voglia perderlo per una banale scopata, no? Non sarebbe dunque il caso di troncare tutto? Sai com'è, se non ti puoi fidare dei tuoi amici, di chi ti puoi fidare?
Mi sembri una persona piuttosto piccola, di testa, sia mai quest'esperienza ti faccia crescere e riflettere...
"Lei è innamorata di lui" ahahahahahahah
Certo, tutte le ragazze innamorate fanno p******i ai migliori amici del proprio ragazzo. E dopo diventano anche trombamiche dello stesso. Se non fosse stata innamorata cosa avrebbe fatto?!
Ma no, dai! Come puoi tradirla in pace?! La ragazza con cui ti frequenti ora si fida di te... Non ti va di rispettarla? Lasciala stare. Perché ficcarsi in questi casini se la vita è molto più lineare?
Lei è innamorata di lui... Sì certo.
Ahahhaahaha ialwaysasktomyself hai risposto già tu per me!xD
@GingerBread
;)
Io avverto un finto stupore misto orgoglio e compiacimento. ....."oh quanto sono figo. ..."
Magari la tua tipa si fa il tuo migliore amico....
Non hai il coraggio di distruggergli la vita? Io credevo che lo stessi già facendo.
Doppia merda
un amico me te
E'meglio perderlo che trovarlo fidati , amore e amicizia neanche sai cosa sono
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ahahah.
Bella merda.