Gio
16
Apr
2015
Mio padre ha messo incinta la fidanzata
Mio padre ha messo incinta la fidanzata dopo un paio di mesi che si conoscevano. I primi due giorni mi ha lasciato insultarlo, poi mi ha imposto il fatto che dovessi accettarlo. Io sono delusa e sconvolta dal suo comportamento, vorrei non averci più a che fare, ma come al solito, non posso lasciare mio fratello solo. Mi chiedo se finirà mai la mia sofferenza, i miei continui ostacoli..
25 commenti
Bè, se non altro non avrà più tempo per fare le ore piccole.
Preparati perchè la fidanzatina vent'enne verrà a stare da voi, cerca di instaurararci un rapporto almeno civile, infondo quella creatura che nascerà non ha nessuna colpa.
Io lo sapevo che sarebbe andata a finire così!
Non hai idea di come ti capisco....
non oso immaginare come andrà a finire
Buon divertimento!
La tipa si prenderà un sacco di soldi nel caso le cose tra loro due non vanno nel verso giusto, lasciandoti a tasche vuote.
io fossi in te parlerei con i nonni e pretenderei un testamento
Fosse mai che sta troia vi fa diseredare.
Una volta fatto pazienta fino al diploma e poi trovati un lavoretto e vattene.
questo padre è un egoista pezzo di merda...mi dispiace per te lola :(
che poi io mi domando...ma una di 20 anni come fa ad andare con uno di 50 anni,vedovo e con due figli di cui uno con problemi?ossignore tappa certi buchi!
quando ho letto il titolo dello sfogo ho sperato che non fossi tu.... mi dispiace. Tuo padre è un irresponsabile
Povera ragazza, ma tua nonna che dice? Scusa parlane con lei, non sono decisioni da delegare tutte a te! Non preoccuparti, la vita ti riserva di sicuro tante cose belle ciao
beh brigante insomma...poverina,prima perde la madre,poi il padre non se la incula di pezza,si mette con una di vent'anni,lei deve badare al fratello e poi questo...a 19 anni mi pare veramente troppo
@copy. L'autrice ne ha 16 di anni, anche peggio. E il problema non è come fa una di 20 o 25 ad andare con uno di 45/50 ma piuttosto, come fai a farti pure mettere incinta, insomma ci sono precauzioni che posso essere prese, ovvio che non posso essere sicure al 100% però non credo sia questo il caso. Lui è stato un coglione e lei non sa ancora a cosa va incontro. Un bambino con un uomo più vecchio.
Assolutamente copy e d'accordo con justine ma la nonna proprio per questo dovrebbe aiutarla invece sembra sia totalmente sola a prendere le decisione. Che triste sistuazione povera ragazza.
si scusa justine,è vero!e concordo col fatto che la ventenne s'è fatta due conti...chi mi fa veramente schifo è il padre,un emerito coglione.poi sulla nonna sorvolo...possibile che sti due adolescenti sono lasciati allo sbando?minchia,chiamerei gli assistenti sociali
@Brigante.
Se vai a rileggere gli sfoghi di Lola, scoprirai che lei, esasperata dal comportamento menefrghista del padre (ci può stare che cerchi compagnia femminile ma non che trascuri la famiglia) scrisse che era intenzionata ad andare a stare dalla nonna, ma il padre appresa la decisione della figlia, si arrabbiò ancora di più e le disse che se fosse uscita di casa poi non doveva farci più ritorno. Quindi la situazione per questa ragazzina è molto dura. A questo punto diventa difficile consigliare, se prima era più semplice dirle di trovarsi un progetto per il suo futuro (vuole andare a studiare all'estero), ora è tutto più complicato. Però credo che pure il padre si renda conto che ha sbagliato ma non lo ammetterà mai.
Quindi tornando alla tema "nonna" io credo che evitino di intromettersi ma Lola dovrebbe dirci se la nonna e gli zii sanno della novità in arrivo.
A me è successo ma io di anni ne avevo già 27 per fortuna. Ora mio padre è infelice di nuovo. La bambina è adorabile, con la madre ho un rapporto civile. Non siamo amiche ma nemmeno mi metto negli affari loro..devi indurire la tua scorza e smettere di voler bene a tuo padre, solo allora starai meglio. Considerato come un fratello che ti mantiene.
Si, i miei nonni lo sanno. La madre di mia madre mi ha detto che sarei potuta stare da lei e di non dar retta a mio padre. Mio padre vuole che me ne vada e spesso me lo dice, ma io non mde la sento di lasciare mio fratello solo. Mio padre ha 37 anni, e mentalmente ne dimostra 12.
I miei zii non vogliono che me ne vada da casa, peró non ce la faccio più, ho bisogno di pensare un pó a me, ma allo stesso tempo non voglio lasciare mio fratello solo
Devi pensare a te. È necessario,se ti esaurisci non sarai di nessun aiuto a tuo fratello.
lola ma la zia in caso non prenderebbe tutti e due,te e tuo fratello?
Tra l'altro mio padre non ha un euro, lavora al mercato. Quindi non è nemmeno un fatto di soldi. È un bel uomo ma la ragazza avrebbe anche potuto aspettare. Adesso che lei è incinta mio padre si lamenta anche quando gli chiedo 5 euro. Fortunatamente per i soldi ho i nonni, che non prendono molto, peró mi aiutano. Anche se mi vergogno a chiedere soldi
No, mia zia dice che non vuole la responsabilità di mio fratello. Ha dei tratti autistici, che piano piano sono quasi spariti, grazie al duro lavoro di mia madre, di portarlo a piedi fino al centro terapia, ogni giorno. Lui adesso l'unica cosa che ha, è perdere la pazienza quando si stressa.
@Lola19. I parenti da parte di tuo padre cosa dicono? Non li hai mai nominati.
Non esiste una qualche interdizione per situazioni del genere?
Secondo me dovresti pensare a trasferirti da tua nonna, a tuo fratello ci penserà qualcun'altro, o ci penserai te più avanti.
i nonni l'hanno scoperto?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Madonna santa, di male in peggio.