Mer
15
Apr
2015
Mi sento una merda
Da un mesetto sto frequentando un uomo di 30 anni che,a suo dire,era single...oggi ho scoperto che è sposato,la moglie ci ha scoperto tramite dei messaggi, mi ha cercato su internet,ha scoperto dove vado a scuola e oggi si è presentata nella mia classe,è venuta a sputtanarmi davanti a tutti i miei compagni!!!Ma il problema non è questo,io giustifico la sua reazione...il vero probelma è che adesso non so che fare,da una parte con lui cavoli sto benissimo,abbiamo un bel rapporto,io lo adoro e sento di non poter fare più a meno di lui dall'altra mi sento una merda e sono incazzata nera con lui perchè non poteva mentirmi su una cosa così importante.Io gli ho chiesto spiegazioni,lui per tutta risposta mi ha detto che il rapporto con la moglie è un rapporto ormai morto,che non stanno più bene insieme,che aveva gia in mano i fogli del divorzio ( che mi ha fatto vedere ) e bla bla bla.Non so più se credergli e poi è sposato cazzo,io non voglio fare l'amante,io non voglio distruggere un'altra donna...oggi mi ha fatto male vederla piangere mentre mi urlava contro le parole più brutte,mi sento una sfascia matrimoni...cioè cazzo a me regalava borse da 500 euro a quella povera donna non le regalava qualcosa da 2 anni.Cioè con me si faceva tanto figo col suo mercedes che mi veniva a prendere ovunque e a lei le lasciava prendere l'autobus.Che merda che mi sento ma nonostante tutto adesso vorrei stare fra le sue braccia,che casino cazzo!
30 commenti
Tieni conto una cosa:carte o no, se la donna ufficiale poi diventi tu, tutto ciò che era riservato alla moglie sarà riservato a te. E scusami ma non mi pare una bella prospettiva di vita.
dai retta alla morale,dannata tastiera
Comunque uno così, quando diventi tu la certezza, si stufa e ti tratta uguale alla moglie.
Piuttosto arrabbiata la moglie, ma è comprensibile.
Devi capire cosa sei disposta a sopportare x stare con lui, se é più forte la tua coscienza o i tuoi desideri.
Cmq mi sembra un po' esagerata con storia.
Ecco i discendenti di "Scusa se ti chiamo amore"...
-Che merda che mi sento
o.o
@Evelyn; e non solo quello poi.
Comunque ho deciso di non sentirlo più,meglio per tutti.Sopratutto perchè non voglio subire i giudizi degli altri!
ti hanno già detto tutto Cherry e Copy..attenta perchè le persone si imparano a conoscere anche da come si comportano con il prossimo..
Tu dici che lui non ti aveva detto di essere sposato, ma che poi una volta che l'hai saputo dalla moglie ti ha fatto vedere anche le carte del divorzio..perchè non dirtelo subito di essere sposato..? (brutta situazione quella di una donna che viene a scuola tua a sputtanarti, beh io non l'avrei fatto, magari ti avrei parlato in privato, ma ognuno reagisce a modo suo, ci mancherebbe)
Poi ti senti una merda? Perchè? Ti sei fidata della parola di un uomo che ti piace, se ti ha detto una bugia non puoi sentirti in colpa, sarebbe stato logico sentirsi in colpa se avessi saputo che non era single...
se fosse vero...
...ti consiglio di cominciare a dire al tuo uomo che alla prossima piazzata delle moglie parte la denuncia. Lo sputtanamento pubblico non lo meritavi no. Se davvero lui sta divorziando pretendi che entro un tempo limite, da stabilire assieme, lui ESCA dal tetto cogniugale, come primo passo. Se non accetta, nicchia, racconta balle per stordirti lascialo. Se sei un passatempo hai finito la tua funzione, dato che non vuoi esserene l'amante.
Rabbiosa, È molto plausibile che tu sia per lui un giocattolino, un bel giocattolino per carità ma tale rimani. Cosa me lo fa dire? Il fatto che due persone che si separano entrano gia nell'ottica che tutto sta finendo, certo la piazzata sarebbe comprensibile pure in quel caso, pero e dico pero, vuoi davvero correre il rischio di fare la medesima fine? Sempre ammesso che tu voglia costruire una relazione, in caso contrario, beh, hai poco da perdere.
Da quello che ho letto di te qui, credo la tua ambizione sia qualcosa di più di un po' di sesso passionale, in tal caso, gia sai di stare in un vicolo cieco, l'unico problema è che lui ti ha in pugno
Ahahah.
Sarebbe stato divertente assistere alla scena.
Spero non ti arrabbi rabbiosa :-D Di suscettibili ce ne sono parecchi ultimamente. Credo che spesso una donna, ma anche per un uomo, provi un perfido gusto in una situazione del genere che non spesso si nota ma si sente nel sottofondo, se uno vuole. Vedersi davanti protagonista di una piangente a cui si è rubato il partner, davanti agli altri, sentire quel sottile piacere avvolgerci quando magari mesi prima eravamo annoiati, monotoni, e mai avremmo pensato a una situazione simile. E' capitato proprio a me, caspita mi sento vittoriosa. Chissà ora la rivale se riuscirà a rubarmelo, tornerà, non tornerà? cosa deciderà? eppure avevo un bel rapporto ma mi ha detto un sacco di cazzate. Sicuro torna però mi spiace di lei, ma, oddio che turbamento se poi scegliesse lei anzi che me. Non so che cosa consigliarti di preciso, spero capisca cosa voglio dirti, l'unica cosa saggia che puoi fare è scoprire che cuore hai e guardare la realtà com'è davvero. Lei forse, l'altra cioè, davvero ha soffre se si è umiliata così tanto fino fare una cosa simile. Queste sono cose delicate e l'unica che potrebbe risolverle, sei tu, a parte mercedes e altro, l'illusione di stare bene insieme. Gli amanti stanno tutti bene insieme se no non sarebbero amanti, per cui spero apprezzi il mio consiglio, che tenta di farti vedere un altro punto di vista ma che giammai mi permetterei di dirti che alla fine il vostro non sia l'inizio di qualcosa di vero, ciao
@Rabbiosa, nessuno ti giudica peggio di te. La vita e le scelte sono tue, figuracce a parte credo che tu non sia all'altezza di un simile rapporto. Sei complessa.
Rabbiosa giustifichi la reazione di quella donna? O_O
Sta tizia ( che non ti conosce) si presenta nella tua scuola, fa una scenata assurda e tu la giustifichi??!!! Per me è inconcepibile una cosa del genere. A mio parere, è gravissimo. Poteva chiamarti, venire a casa tua e farti la scenata, ma in un luogo pubblico no. Un luogo dove i, oltretutto, si svolge la tua quotidianità. Io una bella denuncia gliela farei, anche solo per farle capire la cavolata che ha fatto. Non doveva permettersi di fare un gesto così eclatante, per quanto ferita.
Al suo dolce maritino l'ha fatta la scenata in pubblico? Invece che prendersela con lui, si è sfogato su di te.
Per il resto, sei tu che devi capire cosa vuoi. Le premesse non sono sicuramente buone.
Aurora io ne panni della tizia l'avrei ammazzata lentamente.
Io avrei ammazzato lui lentamente. Questione di punti di vista.
Per sicurezza ammazzo entrambi.
Ahahah Meaow tu Sì che sei una donna pacifica. Magari li fai fuori con il lanciafiamme che ti regalerà sgambetto? XD
No gli faccio mangiare una ricetta di copycat muhuahahh
Io non sono all'altezza di questo rapporto!? E perché mai? Sicuramente sono una che non ama divertirsi alle spalle di un'altra persona,sarò complessa,sarò come sono ma io non mi sento tanto tranquilla quando so che una persona soffre a causa mia.
uhhhhhh che brutta cosa rosicare ;)
ovviamente mi riferivo a meauoy...insomma,alla gattaccia,non a te rabbiosa :)
Copy vieni ad "uccidere" me con le tue ricette!!!
(Perdona le divagazioni Rabbiosa)
Nel dubbio fatti una vita. Amethos era più bello come nickname. Vorrei farti vedere la mia vita per sminuire la tua inutile.
aurora in senso buono si spera :D cara gatta coi tacchi a spillo,io perlomeno non mi sono costruita un personaggio :) medita medita,ti fa soltanto bene credi!
Ovvio Copy :) però non voglio solo le ricette, voglio assaggiare qualcosa preparato da te!! :)
sigh sigh dovrei sfatare un mio tabù su milano :p :) cmq se ci sarà occasione mi farebbe piacere ^_^
oh ma dargli il benservito a sta testa di cazzo, no?
E' da beautyful. Basta, oggi troppo internet.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma uno della tua età pareva brutto eh?ora deciditi: o di retta alla morale e al senso di pena per la moglie e lo molli oppure ci resti ma aspettati di essere l'amante additata da zo**ola.sta a te scegliere