Mer
15
Apr
2015
l'anello di re salomone
chissene frega se qualcuno mi deriderà rispondendo, per me è sempre stato così, entro in empatia con gli animali molto più facilmente che con le persone. Non vi so spiegare, ma con loro è molto più facile , è istinto... non devi parlare, ti capiscono sempre, non ti lasciano mai. comunichi con ognuno di loro in modo diverso e senti l'istinto del branco. ti prendi cura a vicenda.vorrei fosse semplice come con loro con gli umani.
10 commenti
Vai a fare il veterinario. Stasera mi sento una, consigliatrice di lavori. Come fai? Tiri fuori la lingua e scodinzoli?
Io ti capisco
Funziona anche con gli animali più grandi di un cane?
Ti butti sugli animali perché hai problemi di socializzazione con, le persone.
Gli animali sono fantastici e danno tanto, ma ricordati che hai più bisogno delle persone, non diventare come quelli che arrivano a odiare il prossimo in favore delle bestie. Così è troppo.
-ti capiscono sempre, non ti lasciano mai.
Ma, 'nsomma.
-vorrei fosse semplice come con loro con gli umani.
In parte lo è. Siamo animali anche noi.
ciao
ciao, io ti capisco benissimo e condivido il tuo pensiero. secondo me cherry un pò sbaglia a dire ciò. Non è un problema socializzare con le persone. E' solo che se paragoniamo i due approcci ci trovi delle differenze abissali e quasi sempre queste differenze nascono non dalla natura dell'uomo ( perchè da bambini è come tra animali) ma tutto nasce dalla nostra società che ha preso delle pieghe che non stanno ne in cielo ne in terra. Facciamo qualche esempio per chi storce il naso leggendo ciò:
- donne truccate che se le guardasse un alieno penserebbe se lavorano tutte in un circo
- persone che si vergognano del loro aspetto e fanno qualsiasi cosa ( parrucchini, depilazioni colorazioni ecc...) solo per approvazione degl'altri.
-chi si compra l'auto ( la stragrande maggioranza degli uomini) pensando che ciò che guidano sotto sotto sia il prolungamento del loro cazzo.
ecco potremmo andare avanti... e ho scritto cose che vediamo e facciamo tutti i giorni e sono comunemente accettate, ma infondo sono solo delle cazzate, prova a guardare il tutto con gli occhi di un cane ad esempio...
Quindi con loro penso che i sentimenti siano veramente autentici e dovremmo tutti imparare un pò...
ciao ciao
Io gli ho solo detto di non esagerare. Molte persone, esseri umani, hanno sentimenti autentici e evitarli tutti a favore degli animali non è giusto. Inoltre esistono anche animali col caratteraccio di nascita. ne ho avuto uno. Lo adoravo lo stesso.E hanno fatto di tutto ma nulla, ha vissuto così, col suo caratteraccio.
E perché dovresti essere derisa? Non c'è nulla di male soprattutto per come siamo noi uomini nelle relazioni sociali...
Noi uomini e...
...voi donne :D
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Con che genere di animali ti relazioni meglio?