Mer
15
Apr
2015
io soffro lo stress
io soffro lo stress sono stanco e fuori forma. Avete presente quella canzone dei Velvet?
Non riuscirei a trovarne una migliore che mi rappresenti. Sono proprio ko, alla notte faccio incubi, e al mattino mi sveglio distrutta fisicamente..come se avessi scalato una montagna. Non ho molto appetito, e sono sempre così tesa.
Ieri è capitata una cosa idiota..il mio ragazzo ha fatto un apprezzamento ad una mia foto. Una foto semplice nella quale sorrido, dice che è una delle sue foto preferite. Perchè dice che di carattere sono allegra, solare, e nelle foto in cui sorrido corrispondono al mio carattere. Una cosa del genere. Carino no?
Si piccolo. Ma io ultimamente non sono così..sono così piena di pensieri, di impegni che mi mettono in tensione..
Sapete come riesco a distrarmi? In due modi: in giardino seduta sullo sdraio al sole, o guardando/cercando foto e posti di ipotetiche vacanze future e sognando di scappare li.
E' normale? Dio mio che presa male che sono. Eppure vorrei tanto che qualcuno mi portasse via anche solo in giornata, un giorno senza pensare a niente. Andare al mare, io amo la spiaggia, fare una passeggiata..e rilassarmi.
Sono sempre la stupida che sogna ad occhi aperti, la stupida che organizza giornate diverse..ma quando mai qualcuno fa qualcosa per me? :(
14 commenti
A parte il tuo ragazzo, hai qualcuno (amiche) con cui passare del tempo e magari proporre tu a loro di andare in spiaggia?
Credo che soffri lo stress perché non riesci a staccare.
ciao ragazzi
copycat davvero anche tu ti senti così? si in effetti sono molto sensibile, purtroppo, proverò il tuo consiglio grazie!
enrico: ho delle amiche ma sono sempre molto impegnate, ci sentiamo ma non ci si vede molto perchè hanno lavori molto impegnativi.
bimba si si,per questo ti consigliavo di rilassarti prima di dormire,perché quando leggo mi addormento di botto e riposo :)
e saresti così gentile
da consigliarmi un bel libro? :)
che genere preferisci?così mi regolo ;)
..dunque
avventura, romanzi (non troppo mielosi) o libri di viaggio. :)
allora io come romanzo grazioso ti consiglio il giardino segreto di kate morton,l'ho riletto sere fa ed è proprio bello.poi l'altra donna del re di philippa gregory,se non l'hai letto e un po' di storia non ti da fastidio.altrimenti il viaggiatore di gary gennings(parla di marco polo,più viaggi di così),o anche i misteri della jungla nera di salgari,montalbano di camilleri se ti piace,la miscela segreta di casa olivares di giuseppina torregrossa ed il ciclo della casa degli spiriti di isabelle allende: la figlia della fortuna-ritratto in seppia-la casa degli spiriti
Bimba,qui' mi si scatenano le ire piu' inaudite in assoluto..... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che le forza del sole sia con meeeeeeeeeeee....viulenzzzzzaaaaaaaaa inauditaaaaaaaaaa....... allora,io penso una cosa. in questa era tecnologica,di intrernet.dove ci avevano detto che la vita sarebbe stata facilitata,piu' comoda,piu' semplificata. tutte balle dico io. lo vedi quel coso che hai in mano??? no, non quello :) dicevo il cel.ecco,ogni tanto mettiamolo da parte,guardiamo il sole.e urliamoci.ciaoooo bel sole mioooooooo caricami di energiaaaaaaaa.... insomma,penso che abbiamo bisogno di ricaricarci. come dicevate,magari con un libbro che ci faccia spaziare con la mente.personalmente a volte leggo clive cusler.e' romanzo avventura ed e' coinvolgente e piacevole da leggere.o.perche' no,un po' di musica rilassante con i suoni della natura prima di andare a dormire e immergersi nella natura piu' selvaggia :)
grazie
copycat! la casa degli spiriti l'ho letto tempo fa :) mi segno gli altri, grazie :)
ahahah sarebbe il caso di cantare, se fossi intonata xD comunque è vero il sole da tanta energia positiva, anche solo fare una passeggiata di 30 minuti nel parco..sarò banale ma mi cambia l'umore. E la stessa sensazione mi arriva, seppur lieve, quando guardo video di viaggi. Mi rilasso proprio! Comunque grazie anche a te :)
Ciao bimba!!:) secondo me ti aiuterebbe tantissimo passare una giornata immersa nel verde..magari fare una scampagnata, passeggiare o meglio fare qualcosa di impegnativo e faticoso tipo trekking..qualcosa che ti distacchi dalla routine e dal caos della cittá dal lavoro anche dal ragazzo..ti serve un momento solo per te senza pensieri e impegni!oppure una bella serata al cinema a guardare un film che aspettavi da tempo...io mi sento spesso come te e mi sono accorta che quando non mi dedico del tempo che sia anche solo fare dello shopping, inizio o a sclerare o a intristirmi cosi senza una valida ragione :/ Il mio consiglio é evadi un giorno o due da tutto e da tutti!;))
questo mi ha ricordato uno sfogo di corvaccia, "sono marcia"
-...quella canzone dei Velvet?
Che piace a mia sorella e io destesto. Sì, comunque.
-Una cosa del genere. Carino no?
Caspita, direi di sì.
-E' normale? Dio mio che presa male che sono.
Guarda che qua ci sono dei professionisti nel prendersi male...
-ma quando mai qualcuno fa qualcosa per me? :(
Questo è brutto... Però a volte se capiti in altri gruppi si incontrano persone che organizzano cose. Dovresti farti amici quelli lì.
-sono così piena di pensieri, di impegni che mi mettono in tensione..
C'è anche altro?
La adoro quella canzoneeee... :D bimba rilassati... prenditi del tempo solo per te... ricavati uno spazio dove non esiste nessun problema... a volte evadere serve!
ma se evadi poi sei ricercato
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bimba sai che mi sono riveduta tipo al 90% in ciò che hai scritto? :) non è preoccupante,sicuramente sei una persona talmente sensibile che i problemi ti mettono ko!una bella tisanina ed un buon libro prima di dormire?prova!