Mar
14
Apr
2015
io sono il ragazzo sbagliato.
Mi dispiace se sono pessimista ma non riesco ad ottenere la positivita' , vedo tanti miei Amici fidanzati molto felicemente ed io solo come un cane abbandonato , io con le ragazze come conquistatore non vado bene nel senso che mi rifiutano tipo come fossi un perverso, sono sempre l'amico e Mai un futuro ragazzo per le ragazze , io mi sento vuoto e triste perche sono sempre la ruota di Scorta, io la voglio farla divertire Una ragazza ma vedo che in questo campo non sono bravo, non capisco cosa hanno i miei Amici in piu di me ? Perche Loro sono fidanzati ed io no ? Forse Loro sono stronzi e gli stronzi attraggono , mentre io sono un bravo ragazzo e la prendo sempre nel culo
5 commenti
Io ero come te, non capivo mai dove/cosa sbagliavo, adesso ho la ragazza, ma tutt'ora non capisco (ma ormai non mi importa delle tipe del passato).
quanti anni hai? Come agisci concretamente?
Il bravo ragazzo è uno zerbino, tu da come parli sei un tipo che si lascia trattare così, come puoi piacere ad una donna?
Assertività, se non sai cosa vuol dire, cercati il significato, questo amano le donne
Forse ti poni da amico possibile futuro ragazzo e non futuro ragazzo, senza il possibile, e poi amico. Io da ragazza ti dico chd se conosco un ragazzo come amico difficilmente poi lo vsdo con occhi diversi. Per fortuna non sono tutte come me ;-)
Imparare a scrivere e ad esprimersi in italiano corretto sarebbe già un buon inizio....
"io la voglio farla divertire una ragazza" XD
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei ben più avanti di me in questo campo, quindi non so che consigliarti.
Cosa significa 'perverso'?