Lun
13
Apr
2015
non capisco
hai vent'anni, hai voluto conoscermi, mi hai proposto di vedere un film, hai fatto battutine sul dormire insiem,, mi hai ripetuto più volte di non scappare da te. E quando ho deciso che qualcosina avrei potuto farla... ti ho scritto che vorrei baciarti e mi sono limitata a questo,, sei sparito.
Ma che problemi hai? Quanto mi dà ai nervi questo atteggiamento in tutti!
31 commenti
è una sfida?
:*
Dipende da te ;-)
Attacco di panico?
dream theater, octavarium, traccia n.5
bellissima canzone
mmmmmmmmmmmmh!
Ahahahagah farnight non la conosco...:-\
Attacco di panico per cosa? Non so, forse pensa che lo stessi prendendo per il culo visto che quando gli ho scritto mi risp se fosse uno scherzo e se qualcuno avesse preso il mio tel...
A me questo modo di fare in genere non piace. È il classico comportamento per cui posso diventare ''insistente'' perché vorrei delle spiegazioni che si ostinano a non darmi. Voglio scrivergli ancora, chiedergli cosa è successo. Ma non mi ha già risposto e non voglio essere presa per il culo io.
Consigli?
laza mi ricordi quanti anni hai?scusami cara,sto intontita di sonno :)
Ne ho 27. Sì lo so che alla mia età dovrei essere più menefreghista e lasciar perdere, ma tanti motivi, nei rapporti con gli uomoni, mi portano ad essere ancora molto istintiva
Sembra un comportamento da indeciso, di chi aveva ancora bisogno di tempo per fare una scelta. Il tuo primo passo lo ha messo davanti a questa scelta mandandolo in panico.
Oppure semplicemente "fugge" perchè è furbo, in ogni caso se diventi insistente cadi nella trappola e diventi la parte "debole", la soluzione direi che è prendere le distanze senza farsi più sentire, e aspettare... sei capace?
si, beh, da uno di 20 non mi aspetterei comportamenti troppo seri...
cara lo chiedevo perché sei molto matura per la tua età ed ho il timore che un ventenne non regga il confronto,non era mia intenzione essere offensiva :*
Ma infatti non volevo farci nulla di serio. Che palle! Parto sempre come un ghiacciolo, cauta, e poi quando mi scongelo ecco i risultati.
Non lo so se ne sono capace, nemmeno ripetendomi che non devo fare il suo gioco...
Ma ho così tanto bisogno di attenzioni da non essere lucida? Sì purtroppo.
Non mi hai offesa :-D
guarda che non c'è nulla di male a volere attenzioni,dovresti essere meno dura con te stessa e più serena se la situazione sembra non evolversi :)
Il tuo bisogno di attenzioni si scontra un po' col "nulla di serio", se ne diventi dipendente poi... sicura di saper fare questo gioco se sei già poco lucida ancor prima di iniziare?
ti direi comunque di fare quello che ti senti... se vuoi chiamarlo, fallo!Già. .. avete ragione
Ma che palle però!
Non so come si faccia ad esser meno duri con se stessi...
non c'è un modo, devi imparare sulla tua pelle. qualsiasi consiglio ti si possa dare comunque segui quello che ti dice la testa, e non quello che dicono gli altri perchè sei tu che paghi per i tuoi errori, non loro. poi se sbagli pazienza, l'importante è imparare dai propri errori... e poi non deve mica per forza andare male!
Magari gli hai messo soggezione e lui non è stato sicuro delle tue intenzioni; se lo stessi prendendo in giro flertando o se ci fosse un effettivo interesse nei suoi confronti.
Poi magari che non si voleva esporre e decidere, è sempre possibile.
Io anche penso che forse si sia sentito preso in giro... però di qui a sparire...
Forse ho frainteso io. O forse è un fatto di cultura: lui è bulgaro. O forse è solo un coglione, ipotesi più accettabile
@@farnight, non sono riuscita a trovare la tua canzone
-Ma non mi ha già risposto
Penso che la seconda volta puoi ancora chiedergli di vederti, come se nulla fosse andato storto. Alla terza gli dici o mi rispondi oppure la cosa finisce qui.
-@@farnight, non sono riuscita a trovare la tua canzone
"Panic attack", è solo una battuta sul commento di ioenrico.
Magari voleva fare solo il galletto; ma quanto ti piace sto tipo?
Non abbastanza da impuntarmi. È l'atteggiamento che mi infastidisce e l'idea che possa aver frainteso davvero così tanto. Ma questo secondo aspetto è più legato al modo in cui mi sento da un po' di mesi a questa parte.
E poi sì, volevo un contatto umano chiamiamolo così.
=volevo un contatto umano chiamiamolo così.=
Sì, ne ho sentito parlare a proposito, che anche le femmine hanno certi bisogni, e accettano.
E che male c'è?
Assolutamente nessuno.
La mia è solo invidia/rabbia che non venivo considerato nemmeno x una stretta di mano. ma è un discorso lungo, e cmq non mi interessa più del mio passato.
Perché non hai conosciuto me ;-) ahahahah
Sì, ultimamente mi é stato detto spesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"in tutti"
Nope.