Lun
13
Apr
2015
Mi pento...
mi pento di aver dato fin troppe sicurezze e conferme al mio ragazzo, mi pento di non avergli mai fatto vivere il senso della perdita, perchè ora mi dà per scontata.. E mi sento come lui avesse sempre il potere e io la scema della situazione ..
7 commenti
ah l'amour 2
chi ti apprezza lo fa senza provare il senso della perdita.
Eggià, ha lui il coltello dalla parte del manico.
Nonostante questo lui si comporta bene?
Ma un giorno la situazione cambierà...
Essere chiara ora è dovuto. In futuro sarà sempre più complicato.
ah ma mica è un processo irreversibile eh.... basta che ti comporti in modo "strano" ai suoi occhi, che ti neghi qualche volta, che cambi qualcosa nella routine e qualche domanda inizierà a farsela
Grass. ..il problema credo che sia il fatto che l l'autrice è talmente innamorata da non poter sostenere le cose che dici tu...anche per timore di perderlo!...credo eh..
può darsi dario, lei si lamentava di avergli dato troppe sicurezze fino ad ora e io le volevo far capire che uno si sente sicuro finchè ne ha motivo. Cioè è un attimo perdere sicurezza. Se poi lei crede di aver sbagliato ma continua a farlo perchè non è in grado di cambiare se stessa è un altro discorso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ah l'amour
capisco se provi amore, farei lo stesso anch'io, soffrire e brucerei fino ai limiti delle stelle, rammenta l'amore però finanche quella esile e inestinguibile fiamma che provi per te, dove si annida e si cela ai tuoi tristi occhi?