Dom
12
Apr
2015
Ragazzi ditemi che ne pensate io e lui....
io e lui usciamo da 2 mesi.... ci frequentiamo, per conoscerci. il fatto è che in questo tempo tra di noi c'è stato qualcosa, baci, siamo finiti a letto un paio di volte.... 3 per l'esattezza. Intanto continuiamo a conoscerci e non stiamo insieme. è la prima volta ce mi capita una situazione così indefinita. Io stessa ho deciso di lasciare le cose così perchè con i miei ex ero sempre io che forzavo, che cercavo di definire le cose, e spesso è andata male proprio per questo, perchè magari loro non volevano quello che volevo io. Ma sono già 2 mesi che usciamo almeno 1/2 volte a settimana e ci sentiamo ogni giorno. Io sono sincera, comincio a provare qualcosa... qualcosa che va al di là dell'amicizia. Non so se per lui è così, non definisce niente, non dice mai niente... e lo vedo un ragazzo molto chiuso, penso ci vorrà del tempo perchè si apra completamente a me. Anche io non è che sono il massimo dell'estroversione. L'altro giorno è successa una cosa, io gli avevo detto di un evento, a cui tenevo particolarmente, ma lui si è dimenticato, così abbiamo litigato, ma lui ha detto che si sarebbe fatto perdonare. Mi ha portato a cena, mi ha comprato un regalo e mi ha detto "non è vero che non sei importante per me". Secondo voi per quel che vi ho detto cosa significa?? ha intenzioni serie, ci tiene??? AIUTATEMI A CAPIRE, io sto andando fuori di testa, ma è anche vero che chiederlo a lui non risolverei, perchè spesso certe domande retoriche non servono a niente... dovrei aspettare che me lo dica da solo.... che ne pensate voi??
8 commenti
-non definisce niente, non dice mai niente...
Già, questo è un brutto errore.
Serve per te, ma serve anche per lui.
-lo vedo un ragazzo molto chiuso, penso ci vorrà del tempo
Che esperienze ha avuto prima?
Come vi siete conosciuti?
Mi pare un bel problema.
Ma alla fine cosa c'è da definire?
E' necessario giusto perché lo dice la società o perché ti fa sentire più sicura sul da farsi?
Secondo me, anche se due persone decidono di essere fidanzati o no, è solo un titolo informativo, come il matrimonio.
Le responsabilità rimangono quelle e se devono succedere determinate cose, succedono anche da fidanzati o da sposati.
L'importante è che state bene insieme.
In che modo si è dimenticato dell'evento? ti ha dato buca o non si è preso altri impegni? gli avevi proposto un programma certo (orari, luogo, tua volontà di andarci)?
Vi siete "promessi" l'esclusiva?
Prova a dirgli (senza pesantezza) che te cominci a provare qualcosa per lui, poi valuta le sue reazioni, se si allontanerà o se condividerà le tue stesse sensazioni.
Always, le relazioni, nella maggioranza dei casi si definisce un rapporto per chiarire le intenzioni, ammettiamolo, la maggioranza delle persone che rimane sul vago, di solito lo fa perché non vuole avere impegni ma "una scopata facile"
@Setanta
Detto così mi va bene.
"Nella maggioranza".
Perché alla fine non c'è un qualcosa, se non la morale sviluppata di ogni persona, che stabilisce: "fidanzato è meglio, è più sicuro, mi da qualcosa in più".
Alla fine uno può offrire le stesse cose anche senza essere fidanzato.
Sicuramente non saranno in tantissimi.
Non c'è niente da capire, non l'ho letto tutto lo sfogo ma penso mi sia bastato. A lui va bene cosi credo, finchè si tromba va tutto bene, l'amore non esiste più
-l'amore non esiste più
Parla quella che scrisse "oggi non graffio" -_-
-di solito lo fa perché non vuole avere impegni ma "una scopata facile"
Non proprio, cioè uno può anche non saperlo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A naso mi viene da dirti che se qualcuno tiene ad una persona ha voglia di definire il prima possibile il tipo di relazione. Se non lo fa, è plausibile che non abbia interesse a costruire più di quello che già ha da te