Sab

11

Apr

2015

Facebook instangram ecc

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Che palle i solcial! Vite patinate di gente sconosciuta e che una volta conosciuta avresti voglia di rubare la macchina del tempo a Doc e tornare nel passato per evitare la loro Nascita! e pensare che instangram lo trovo cosi carino, si postano pezzettini di vita(i selfie e le foto di culo e tette non valgono!),e momenti belli che siriguardano come se si sfogliasse un diario. E invece no!per quanto li cancelli c'e sempre qualcuno che si nasconde dietro una finta foto panoramica, dietro a un post simpatico...tac! Eccolo li l'autodeterminatosi vip de sto c...o! E grazie per le foto col cane e con la rivista "tamarro's style" che ti fa sentire un guru di stile! Uff che palle! Grazie per rovinare tutto!

16 commenti

Come siete diventati pallosi. La gente sui social posta quello che vuole e tu non hai di che lamentarti. Non guardare le cose drgli altri allora e pensa alle tue cose. Si vede che non hai meglio da fare che giudicare gli altri. Saluti palloso

Avatar di MeaowMeaow alle 14:02 del 11-04-2015

Penso che Meaow abbia già detto tutto quello che c'erada dire su questo stupido post. 

Il resto è fuffa... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:19 del 11-04-2015

-E invece no!per quanto li cancelli...
Non ho capito queste parole, "per quanto li cancelli". Parli dei commenti o cose simili?

Avatar di farnightfarnight alle 15:34 del 11-04-2015

A volte pero' ci sono cose intrressanti su facebook. ieri sera ci ho fatto un salto.e leggo. potresti conoscere ............ e la prima foto era,una pezzo di gnocca sui 50 anni con due minne cosi' belle sode e due cosciazze tante che se ti avvolgono non ti mollano piu'. e giu',e bammmmm bammmmm bammmmmmmmm certi colpi che lei inizia a urlare....siiiiiiiii clicca mi piaceeeeee siiiiiii

Avatar di vaiserenovaisereno alle 16:14 del 11-04-2015

tanto non c'è nemmeno il contatore

Avatar di farnightfarnight alle 16:47 del 11-04-2015

scommetto che te sei impopolare sui social network

Avatar di NinerxNinerx alle 17:13 del 11-04-2015

Avete demolito l'autore...in fin dei conti è un suo pensiero

Avatar di SetantaSetanta alle 20:02 del 11-04-2015

Anche il mio è un pensiero. Chi giudica vien giudicato. Abbiamo fatto bene punto. Difendi chi merita tu.

Avatar di MeaowMeaow alle 20:56 del 11-04-2015

-Avete demolito l'autore...in fin dei conti è un suo pensiero
Ma no, io non ho nulla in contrario.

Avatar di farnightfarnight alle 21:07 del 11-04-2015

Se non ti piace cosa postano gli altri sui social, la scelta da fare è semplice:rinunciarci. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:26 del 11-04-2015

Meow, credo tu lo sappia, non difendo quasi mai nessuno, se lo sto facendo ora è perché forse qui qualcuno fraintende 

Avatar di SetantaSetanta alle 01:59 del 12-04-2015
Autore

ma perche rosicate se uno posta un suo pensiero? Impopolare, post stupido...siamo su sfoghiamoci! Se non ho la liberta di sfogarmi qui allora questo sito perde di utilita! E poi se uno critica ( senza cattiveria) un atteggiamento cretino quando parla e sta con le persone dal vero (cosa che aiuta a costruire rapporti sinceri), non vedo perche in una critica per un attegiamento smosciapalle sui social ci sia la necessita di ribattere con cattiveria dicendo "ah ognuno fa quello che vuole!" Certo ci manchebbe! E quindi anche io ho il diritto di sparare le mie cazzate sul web! 

@farnight cancelli inteso sia per le persone moleste sia perche mi sono cancellato io da vari social tra cui fb. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:44 del 12-04-2015

Cancellati ed hai risolto il problema.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 07:18 del 12-04-2015

-@farnight cancelli inteso sia per le persone moleste sia perche...
Guarda, non posso sapere esattamente quale sia la tua situazione, ma sui social tutto sommato un po' ci sto anch'io, e ovviamente di persone come quelle descritte da te se ne trovano. O blocchi i loro post, o li ignori, o cerci di rispondere costruttivamente; per me ci son voluti anni per capire, te lo dico. A volte si creano situazioni difficili, vero, tuttavia di rinunciare a me non andava, e non l'ho fatto.

Avatar di farnightfarnight alle 11:27 del 12-04-2015

Ognuno ci fa quello che vuole.

Avatar di RorschachRorschach alle 19:09 del 12-04-2015

O non fa quello che non vuole.

Avatar di farnightfarnight alle 22:47 del 13-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti