Mar
07
Apr
2015
Qualcosa di rotto
Da anni aspettavo che un uomo molto più grande di me mi degnasse delle sue attenzioni; da circa un mese lui ha confessato di aver perso la testa per me e abbiamo iniziato una relazione. All'inizio era una favola, lui affettuoso e amorevole, dolcissimo e timido come mi era sempre piaciuto. Poi siamo andati a letto per la prima volta (per me in assoluto) e qualcosa si è inesorabilmente spezzato. Ho provato un dolore assurdo e lui si è trasformato: è diventato irruento e insensibile al mio dolore, è tanto rude da farmi male quando mi bacia, mi ferisce involontariamente e dopo dice 'perdonami', ma io non riesco più a fidarmi di lui: soffoco quando mi abbraccia, piango quando entra dentro e non smetto per ore, lui non riesce a consolarmi e mi ingabbia sempre di più ma io non voglio aprirmi con lui, non ce la faccio a fidarmi; io sono un fiore delicato e lui mi stritola, non credo sia la storia per me.
Io speravo in una favola, invece è una cosa orribile e disgustosa, dolorosa, angosciante. E ora come faccio? Lui sta malissimo, troppo male per dirgli la verità, è chiaro che sia innamoratissimo e voglia sapere perchè oggi sono scappata a casa e l'ho respinto con tanta insensibilità, ma se gli dicessi quello che penso lo ucciderei.
Che cosa faccio? Posso solo piangere.
15 commenti
ma...
ma io non voglio che se ne vada per sempre, gli voglio tanto bene, vorrei solo che capisse.
Non vuoi aprirti con lui, non ti fidi più di lui, perché rimanerci insieme allora? Glu devi un favore?
parlagli chiaramente, se ha questi comportamenti non capirà mai, o é un uomo violento, o non ti vuole bene.
E invece devi dirgli la verità.
Digli quello che hai scritto.
Prima o poi se ne farà una ragione.
mah!
Questo è sesso passionale. Tu speravi in una cosa lenta e mielosa tutta cuoricini e farfalline (con soddisfazione sessuale pari a zero).
Non eri pronta e lui è troppo grande per te. Le prime esperienze vanno fatte fra adolescenti proprio per questo motivo.
Io, da adulta, posso dirti che il sesso irruento è proprio quello di qualità. Essere presa bene, con passione, in modo istintivo. Se questi sono concetti che anziché eccitarti ti terrorizzano, di sesso devi imparare ancora molto.
Alle volte qui mi sembra il consultorio
Ahahaha certo che non potevi trovare titolo migliore sto morendo comunque concordo su alcuni punti dell'anonimo delle 7:57 anche se devo ammettere che chi è alle prime armi in fatto di sesso può essere spaventata da questo atteggiamento. Ma quanti anni hai per curiosità?
Qualcosa di rotto...
...c'è di sicuro ed è impossibile da riparare piccolina!
Amo ahahaha
siamo tutti diversi sotto le coperte, chi va giù pesante e chi il pesante non piace per niente. purtroppo hai iniziato con un persona poco empatica, perchè in quei momenti ci si dovrebbe accorgere di più dei desideri dell'altra persona, e sopratutto del suo stato d'animo. quindi direi che l'insensibile è lui
se sei già arrivata alla repulsione e lui non ha capito il perchè.. beh, puoi immaginare... potreste davvero non essere fatti l'uno per l'altra.
puoi sempre sperare in una favola... solo non accanirti se questa storia non ne ha i presupposti
pensiero
senti tanto male?
magari hai problemi di endometriosi.
Dal momento che dici di non volerlo lasciare, non ho capito perchè non gli dici di fare con più delicatezza. Poi anche a me sembra strano, da donna, tutto questo dolore...cioè quando lui entra dentro di te piangi? Per ore? Ma per il male o per cosa? Boh
Quoto grassh. Che poi scusa rude rude aggressive aggressive e non sopporterebbe e lo uccide resti dicendogli la verità? Ce qualcosa di strano!Sarai. mica lo scrittore che ai crede un genio?;)
Ecco cosa succede ad idealizzare un prototipo e non concentrarsi sulla persona. Spero tu abbia capito il tuo grave errore. Amare un'idea è quanto di più lontano dall'amare una persona e dunque, inesorabilmente, si rimarrà delusi
-Da anni aspettavo che un uomo molto più grande di me...
Un ottimo inizio.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=è chiaro che sia innamoratissimo=
è questo da cosa lo denoti?
Digli chiaramente che lui è cambiato e non vuoi una relazione del genere; che te frega se sta male, vuoi fargli da schiava e starci male te?