Mar
07
Apr
2015
Senza Titolo
È passato tempo ma io ne soffro ancora,idiota che sono,fare l'amante di una donna per tre anni,progettare sperare e poi essere lasciato da un giorno all'altro perché la signora aveva problemi grossi e non aveva ne la testa ne il tempo (ne l'amore ma non l ha mica ammesso )per continuare a stare con me ..ne tanto meno di lasciare il marito per me. Sono un coglione..mi giurava sulla vita dei suoi figli di amarmi e quello era l unica cosa che mi dava la forza di resistere,di sperare . palesemente l adoravo ma se avessi pensato anche solo un minuto che la nostra era in fondo la solita storiella squallida di amanti non avrei nemmeno iniziato. Sono separato posso avere chi voglio ma da mesi non riesco nemmeno al pensiero di baciare un'altra donna.prendo ansiolitici ogni giorno per non piangere in continuazione e riuscire almeno a lavorare.mi sento vuoto perso.mi manca tanto.un giorno la ringraziero' per aver messo fine a questa merda di storia.mai più dividero la mia donna con un altro per nessun motivo al mondo . qualcuno di voi c è passato? Avete una qualche soluzione per non soffrire più?
10 commenti
Beh, alla fine te lo dovevi aspettare questo scenario.
Avresti dovuto prepararti mentalmente anche a questa eventualità, invece che sperare e creare dentro di te un mondo tutto tuo, pieno di bugie.
Per non soffrire o almeno attutire il colpo, nel caso la prevenzione non sia sufficente, è quello di prendere ogni volta in considerazione tutte le possibilità di come una determinata situazione si possa evolvere.
In questo caso, tu eri pienamente convinto che saresti riuscito a strapparla dalla sua famiglia.
Se mi chiamasse non so se avrei il coraggio di risponderle e risentire la sua voce.risponderei solo per dirle fingendo che ho un'altra donna di cui sono innamorato.non so se le farebbe male e se ce la farei davvero a dirglielo e quindi togliere ogni minima possibilità di tornare insieme..voi che ne pensate? Grazie sgambetto. .deduco che ci sei passato
strano perché di solito noi donne facciamo questi passi eclatanti,io l'ho fatto...si vede che non c'era amore da parte sua
autore, dalla tua risposta deduco che potresti essere ancora nella fase "adolescenziale" della cosa.
cosa vuol dire fingere di avere un'altra donna? vuoi architettare qualcosa per farla ingelosire? devi toglierla TU dalla testa ogni possibilità di tornare insieme.
la cosa migliore da fare è curare te stesso, cancella i contatti, i numeri, tutto. non la cercare e se lo fa lei IGNORALA. impegna la testa con altro, donne, hobby, sport, qualcosa che ti faccia rendere conto che tu esisti e sei indipendente da chiunque altro.
e si, ci sono passato totalmente. ed ho resistito molto più di te. per suo figlio ho anche iniziato l'hobby del modellismo perchè andava matto per gli aerei ed elicotteri. non ho potuto fargli vedere nulla perchè il castello di carta è crollato prima, schiacciato dalla follia.
ma almeno adesso sono un "pro" nel mio campo
Che strano, una storia a ruoli invertiti. Di solito sono le donne a fare da amanti a uomini sposati che promettono e giurano eterno amore. Cmq a me il fatto che una madre giuri eterno amore sui propri figli mi fa venire la pelle d'oca. Autore riprenditi la tua vita che di tempo te ne hanno rubato fin troppo. Buona fortuna
grass non penso ci sia un "solito", persone così hanno dei problemi in testa e non dipendono dal sesso.
a te ha fatto venire la pelle d'oca????... ed io che l'ho sentita in prima persona!!! .... brrrrrrr....!!! ahahahah, boh, ora riesco a riderci sopra, anche io ti auguro buona fortuna anonimo autore! non permettere a nessuno di rinchiuderti in una scatola!
si si è vero, intendevo dire che è più facile leggere sfoghi a ruoli invertiti :P
è perchè gli uomini soffrono dentro e scrivono poco... alcuni non sanno scrivere! :PP
-mi giurava sulla vita dei suoi figli di amarmi
Personalmente il giurare mi farebbe sorgere dei dubbi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

purtroppo rispondo a questo tristissimo appello... storia molto simile, seppur con epilogo diverso
la soluzione per non soffrire? la felicità. pretendi di essere felice, pretendilo prima di tutto da te stesso, perchè quello che hai passato in quei tre anni non era vita, erano bugie, e tu sei caduto vittima di una persona con dei problemi di testa.
sta a te far si che non sia stato inutile, perchè ora dovresti essere davvero in grado di riconoscere la vera felicità e quello che è più giusto per te.