Dom

05

Apr

2015

Dove diavolo sei?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si,va bene,ti ho lasciato. Dopo 12 anni mi sono accorto di non amarti più,te l'ho detto e tu te ne sei andato da casa nostra. Capisco che mi ami ancora e che stai male,ma questo tuo non rispondere ne alle chiamate ne ai messaggi ne alle mail mi sembra un atteggiamento infantile. Sono mesi-8 per la precisione-che non riesco più a sapere nulla di te,ne da te ne dai tuoi amici. Ho provato a chiedere informazioni a chiunque ti conosca,ma o non sanno o mi dicono di lasciarti perdere. Cos'è,li hai costretti tu a non dirmi nulla che ti riguardi? Insomma,non siamo bambini,abbiamo superato i 40 da un po e tu ti comporti così? Ma perché non vuoi che almeno si rimanga amici? Tra l'altro ho provato ad andare a sbirciare sul tuo profilo facebook e l'ho trovato chiuso. Non posso credere che tu abbia addirittura chiuso il tuo account per non farmi sapere più nulla di te. Ripeto,capisco la delusione,capisco che tu ci soffri ancora,ma cerca di capire anche me:come credi mi senta io ad essere così escluso dalla tua vita? Non so come stai,ne con chi,eventualmente,stai adesso. I nostri amici comuni mi trattano con freddezza e indifferenza,ma che gli ho fatto io a loro? Voglio una spiegazione per questo tuo comportamento,dopo 12 anni insieme avrò ben diritto a sentirti ancora o no? E non pensare che con lui adesso me la goda,era ed è solo una scopata giusto per non pensare troppo a quello che c'era tra noi. Ma proprio non ti manco nemmeno un po? Come puoi pensare che io possa cercare di ricostruirmi una vita se mi neghi anche quel po di amicizia che tra ex è giusto che rimanga? Sei un egoista,ecco cosa sei,non pensi a quanto mi fai star male. Sono sicuro che adesso c'è un'altro nella tua vita,come tu sai di lui. Ma io continuo a non sapere niente! Vorrei tanto poterti risentire,magari uscire a bere qualcosa e parlare un po,non mi sembra di chiedere la luna. Nemmeno nei posti in cui andavamo insieme ti si vede più,avrai mica cambiato città? Lo ammetto,mi sto rodendo il fegato per questo tuo comportamento,spero che presto smetterai di giocare a nascondino e ci rivedremo,come si fa tra persone civili.

8 commenti

Essere lasciati è dura soprattutto se si è ancora innamorati. E  tornare subito amici non è facile, prima bisogna rimettere insieme i cocci, dovresti rispettarlo e aspettare un po' di tempo, altrimenti l'egoista potresti diventare tu, così peggiori solo le cose e magari lo illudi pure.

Avatar di CibeleCibele alle 16:09 del 05-04-2015

Vuoi pure infierire? Ognuno affronta come può il dolore, abbi un po di umanità verso il tuo ex, non essere egoista.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:08 del 05-04-2015

Chi ti dice che lui ti ami ancora e si "nasconde" volutamente da te?

E poi perchè l'hai lasciato?

perchè non essere in contatto con lui ti preclude di rifarti una vita? 

Se ho letto bene, eravate una coppia gay.

Avatar di RorschachRorschach alle 21:26 del 05-04-2015

Non so se te ne rendi conto, ma l'egoista sei tu! Lo hai lasciato e ora pretendi pure la sua amicizia? Se hai messo fine alla vostra storia avrai avuto i tuoi motivi, come lui ha i suoi per evitarti. Cerca di rispettare la sua decisione, se in futuro avrà voglia di risentirti, si farà vivo lui.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 21:39 del 05-04-2015

L'infatile sei che cerchi di accampare diritti che non puoi arrogarti:

Non tutti rimangono amici dpo essersi lasciati

Il tuo ex ha tutto il diritto di tenere private le cose della sua vita. Vita di cui tu non fai più parte.

Non cercare di scaricare su di lui la colpa del fatto che non riesci a rifarti una vita e metti in conto che c'è al possibilità che lui non riesca mai ad esserti amico e non si tratta di civiltà si tratta solo di essere degli umani.

Hai scelto tu di lasciarlo, scelta unilaterale probabilmente e ora tu devi acccettare la sua di scelta di non rivederdi anche a tempo indeterminato.

Il mondo non gira attorno a te. 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 10:11 del 06-04-2015

bamboccio egoista e stronzo,fa bene il tuo ex a non filarti più

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:37 del 07-04-2015

Interessante tecnica, il lasciato sparisce e fa soffrire ancor di più colui che ha lasciato. 

Altro che egoismo, parliamoci chiaro, se una storia finisce non è per nulla dovuta l'amicizia, anzi, mi sembra una grandissima presa per il culo.

La verità? Credevi che lasciandolo lui ti avesse supplicato, ed invece ti ha totalmente escluso dalla sua vita, l'infantile mi sembri solo tu, vai avanti con la tua vita, te ne farai una ragione, sicuramente 

Avatar di SetantaSetanta alle 18:26 del 07-04-2015

-Sei un egoista,ecco cosa sei,non pensi a quanto mi fai star male.
Magari soffrirebbe (soffrireste...) di più nel caso contrario.

Comunque tra questi sfoghi secondo me si aggira il fake, boh. 

Avatar di farnightfarnight alle 00:04 del 12-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti