Ven
03
Apr
2015
sarà che guardo troppi film..
..ma io sogno l'uomo dolce,romantico, gentile,cortese,capace di farti sentire amata e desiderata in ogni momento,a cui puoi confessare tutto e donare tutta te stessa,d'altri tempi..e perché no?quello che ti regala una Chanel al tuo compleanno e ti porta in giro per il mondo :P scherzi a parte..detta così può sembrare pura venalità, quindi via libera agli insulti..ma tra un insulto e l'altro fatemi sapere se almeno esiste!! in fondo sognare è lecito.. Soprattutto date le mancanze del tuo lui..=(
12 commenti
Non è tanto un questione se esiste o no, ma se lui sarà tutto questo con te; quindi se il tuo lui ha tutte queste mancanze, dubito che hai trovato quelli per te.
Te credi di essere quello che lui vuole? Credi di avere delle mancanze anche te?
ESCO dall'anonimato per rispondervi
Prima di tutto grazie per i vostri commenti!
Il commento di sgambetto mi ha colpita particolarmente(oltre ad avermi fatta sorridere;)),ma ti tranquillizzo (almeno in parte) dato che nel precedente rapporto forse ho vissuto di peggio! E dopo aver finalmente trovato il coraggio di lasciare il mio ex a causa della sua possessività, adesso sono in un rapporto che mi causa un altro tipo di problemi.. Questa per me è una sconfitta,dato che appena lasciato il mio ex avevo deciso prima di tutto di rimanere sola un bel po,ma soprattutto che mi sarei rifidanzata solo se avessi trovato quello "perfetto" (ottima scusante per provare ad autocostringermi a rimanere sola..lo so,la mia mente è alquanto contorta!).
Ora rispondo a ioenrico: il mio ragazzo non fa altro che ripetermi ogni giorno quanto è felice di stare con me,quanto mi ha desiderata quando non mi aveva,quanto riesco a rendergli la vita più facile..anche il mio ex ha sempre fatto di tutto per trattenermi in un rapporto che mi rendeva infelice.. Sarà che do sempre il massimo in un rapporto,ma mi sembra che gli altri non abbiano la capacità di rendersi conto delle mie difficoltà anche quando gliele espongo chiaramente..
Iolano.
Tu hai mai parlato d questi tuoi disagi al tuo ragazzo? Se lui dice di essere felice di stare con te, dovrebbe fare in modo che anche tu lo sia.
onorato di aver contribuito a "trascinarti" fuori dall'anonimato(ma anche col nick sei anonima!)
capisco benissimo il tuo disagio e condivido il tuo voler cercare la "perfezione", probabilmente perchè anche tu vuoi stare bene più a lungo possibile e ti sei resa conto di come si andrebbe a finire altrimenti... basta guardasi intorno e si vedono tante finte coppie, fidanzate e sposate... no?
perfezione però è una parola grossa, credo che alla fine bastino i pochi fondamentali di cui non si può fare a meno, conditi da una voglia reciproca di voler far star bene l'altra persona accontendadolo/a senza che sia un sacrificio.
e probabilmente anche tu la pensi cosi, solo che in questo momento sembra ti manchino i fondamentali.
Certo che gliene ho parlato,sempre in modo tranquillo,odio i litigi e le discussioni insensate,quando posso dico le cose scherzando. E stiamo parlando di un ragazzo che mi sorprende per quanto è in grado di leggermi nel pensiero prima ancora che preferisca parola!
@Iolano. E lui che cosa ha fatto?
ps: io scambio la tua Chanel, con un pacchetto azionario di maggioranza della Mondadori.
Lui si è dimostrato egoista,egocentrico,viziato. Come se la mia opinione su una decisione comune non contasse quanto la sua.
Ecco. Egoista, viziato, non è neanche interessato ai tuoi bisogni. E' logico che lui sia felice, tu avalli tutte le sue decisione.
Iolano, forse è arrivato il momento di startene da sola, non so cosa provi nei confronti di questa persona che a parole dice di volerti bene di averti sempre desiderata, ma coi fatti e le ora, tu mi confermi, con le parole dice che di quello che pensi e delle tue difficoltà non gli importa.
Ecco, un egoista deve rimanere da solo. Se poi è egocentrico sarà sempre in buona compagnia delle varie versioni di se stesso.
ti auguro di fare la scelta giusta per te stessa, ti auguro di trova qualcuno da amare e che ti ami. Magari non ti comprerà borse di Chanel, però ti ascolterà per ore e non ti darà mai scontata, neanche quando gli parli di quale tinta di rosetto ti sta meglio.
-fatemi sapere se almeno esiste!!
Intendi dire uno che ti faccia dei complimenti, che non abbia mai abbastanza di abbracciarti e di baciarti, che ti faccia sentire ascoltata, che ogni tanto ti sorprenda, che sappia parlare di cose importanti, che pensi come 'noi' invece che "me e te", che passi il suo tempo con te, che ti aiuti, a cui piacciano i tuoi regali?
Tra i film e i romanzi rosa...lui:miliardario selfmademan bellissimo e stranamente senza donna/e attorno...lei:sciatta, bruttina, povera.
Lui in un attimo la ricopre d'oro e la fa regina, un pollo che non aspettava altro 😐 mi domando come abbia potuto accumulare tanti beni fino ad allora.
Magari era gay.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

condivido! anche io aspetto una ragazza che in cambio di coccole mi svuoti il portafogli!!! ahahahhaha
a parte gli scherzi non la vedo come una cosa venale il tuo sfogo, dipende da quello che stai vivendo ora col tuo lui, e sembra abbastanza traumatico!