Gio
02
Apr
2015
stupore 2
ma come andavi a letto con un ragazzo fidanzato perchè tanto la ragazza di lui era stronza e non lo capiva e adesso che sei fidanzata tu il tuo lui non deve avere nemmeno un' amica? E gli fai pure il diavolo a quattro controllando il suo telefono e il suo facebook? E cosi' adesso è lui che non ti dice la verità, non ti dice neanche se sta al telefono con una collega di lavoro, perchè teme che tu poi gli farai un cazziatone..facendoti tremilaquattrocento film..Poi menomale dici che sei coerente a differenza degli altri..
23 commenti
l'ho riletto con più calma ma continuo a non capire niente
@banana
Rileggi con più calma e vedrai che pian piano prenderà senso.
@nefertiti
Ormai si è fatto sottomettere.
Avrebbe dovuto mantenere certe distanze.
*ironicamente* Prima che una persona possa controllare la mia privacy, ne deve passare di tempo.
semplicemente finchè il fidanzato non era il suo e quindi era di un'altra lei ci andava a letto, dicendo che questo poverino aveva la fidanzata stronza, che non lo capiva..
adesso che il fidanzato ce l'ha lei è stragelosa e lui non puo' avere neanche un' amica o una collega che lei ci si fa tremila film..insomma dice che non si fida delle donne..
infatti @always nei rapporti ci vuole tantissima fiducia, ma si vede che essendo lei nla prima a farsi una storia con uno già impegnato adesso che è impegnata lei ha ancora più paura
E ma infatti, finquando non è roba sua che gliene fregava.
Ecco che mi ritorna in mente il principio di proprietà!
"dice che non si fida delle donne"
Se si guarda allo specchio, ne vede subito una di cui non fidarsi.
nefertiti ma a te cosa frega di quello che fa?
Io sono abbastanza convinta del fatto che le persone eccessivamente gelose sono le prime di cui bisogna dubitare. Hanno una sorta di "coda di paglia" che proiettano sul partner.
Poi c'è la gelosia che scaturisce ddall'insicurezza. E la gelosia sana, che unisce ancora di più una coppia.
Comunque, tornando allo sfogo, autrice la coerenza è un'eccezione, non la regola.
@banana: niente infatti non è quello il punto dello sfogo..ma è la coerenza il punto..quando la meni agli altri sulla coerenza e poi sei la prima anon averla..non pensi.."ma senti da che pulpito"
@always: ecco appunto! Ha paura proprio di quello che ha fatto anche lei..
@Aurora: concordo. Sia sul discorso della gelosia sia della coerenza. Preferisco chi non è coerente ma almeno non dice di esserlo. :)
nefertiti ma è una tua amica?
lo era..
a me sembra molto coerente con se stessa, proprio da coda di paglia!
l'incoerenza è una cosa che odio, e da come ne parli si capisce che è una cosa a cui tieni.
con alcune ho dovuto imparare a a non farmi domande perchè davvero ti fanno impazzire, totalmente inaffidabili e, proprio come la tua amica...è meglio basarsi più su quello che fa che su quello che dice, almeno li vai sul sicuro perchè a parole è come se avessero un castello di carta da difendere, che appena si arriva all'atto pratico... crolla.
hai visto @sgambetto, hai capito, ci tenevo si, ma ho troncato ogni rapporto, attaccava sempre e lei invece aveava una spiegazione su tutto, peccato che le sue spiegazioni non tornassero
eh caspita, proprio di recente ho chiuso un rapporto anche io con una persona così, elaborando la cosa più e più volte sono arrivato alla conclusione che un carattere del genere potesse attirare in qualche modo il mio, seppur inconsciamente, e che quasi mi piacesse ricevere le attenzioni da un carattere altalenante, tipo meccanismo del bastone e della carota.
tra l'altro di rapporto con persone del genere ne permettiamo solo uno(forse uno alla volta) nella nostra vita.
però poi si cresce, le mazzate dopo un po' stufano. personalmente mi domando se un giorno capirà !
Un tipo alla "Fate quello che dico e non fate quello che faccio"
si un tipo che per farvi capire litigava con il suo ragazzo per la stessa cosa ogni 2 o tre mesi..io la ascoltavo, e lei a tragedia che lo lasciava.."ah questa volta si è finita, non torno sulle mie decisioni..e poi non lo lasciava bastavano due parole di lui per tornare tutto ok, poi se capitava a me di litigare con il ragazzo e una volta son arrivata a lasciarlo, poi pero' ci ho ripensato dopo lunghi giorni di chiacchiere con lui,allora io non ero coerente..e allora almeno anche lei era tornata sui suoi passi con valide motivazioni, mentre le mie non valevano nulla, era solamente incoerenza..dopo questa io non ho avuto più voglia..
dimenticavo che io non ho mai questionato sulle sue di motivazioni, visto che il rapporto è il suo e se la devono vedere tra lei e il suo ragazzo..
Comunque e ovvio, lei lo controlla perché ha pura di beccarsi lo stesso trattamento. Stronza e ipocrita.
E lo stesso trattamento...
...lo riceverà di sicuro. Più stringi la corda e più si cerca di evadere!!!
-Poi menomale dici che sei coerente a differenza degli altri..
A me sembra coerente, nel senso di "chi la fa l'aspetti", come ha detto cherry.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

l'ho letto cosi veloce e cosi senza voglia da non aver capito un tubo