Gio
02
Apr
2015
Tinta
Raga mi serve il vostro parere...
Ho comprato una tinta di color "viola prugna" e oggi dovrei farla.
Ma il colore viola prugna è diverso dal nero con riflessi viola? o è la stessa cosa?
solo per curiosità... cioè non mi cambierebbe poi molto perchè avendo la pelle chiara e gli occhi verdi starei bene comunque, credo...
Io comunque di base ho un castano chiaro e sono reduce da un mogano medio che ormai ha scaricato del tutto. mi ritroverò con la testa nera e qualche riflesso qua e la o verrebbe un bel prugna naturale? (non ambisco al viola elettrico stile katy perry perchè è esagerato, ma vorrei si notasse anche non stando sotto il sole)
18 commenti
Gioia spero davvero tu abbia ragione! Per quanto potrei star bene (anche se sarebbe dura abituarsi) con le tonalità del nero non credo mi piacerei più di tanto, in più schiarirlo sarebbe dura, dovrei ricorrere ad un decapaggio e io odio a morte andare dal parrucchiere!
Ma infatti prima di ricorrere al nero bisogna esserne convinti, io di base sono castana scura e fino a qualche anno fa portavo il nero, poi mi sono stancata ma per non ricorrere al decapaggio ho dovuto aspettare tantissimo che scaricasse, passando gradatamente a tinte sempre piu chiare. Ora porto...diciamo un bronde riflessato con le meches.
Rischi un viola melanzana.
sì lo credo pure io... se ti vuoi fare un nero è sempre meglio che al limite prima ti fai uno shampoo riflessante che comunque se non ti piace scarica dopo 6-8 lavaggi! Ho però sentito che il decapaggio è differente dalla decolorazione, perchè va ad eliminare solo il pigmento artificiale del capello, poi non so se è vero! Deve comunque essere bello il tuo colore!
enrico magari! se fosse un melanzana scuro apprezzerei ancor di più!
Ma se non ho capito male a lei il viola piace e vuole che si noti quindi in teoria ha scelto bene
ah beh boh vorrei essere utile ma qui ci vuole il tocco di una donna
Io anni fa feci una tinta "viola prugna" anche se aveva un altro nome di fantasia, s enon ricordo male "ciclamino qualcosa...". Io di base ho i capelli rosso tiziano (non sono chiari però) pelle chiara, efelidi e occhi nocciola. Uscì fuori un colore davvero inedito. Insomma una figata. la gente in treno mi fissava e alcune signore mi chisero come avessi fatto ad ottenere una similè tonalità, anche perchè i riflessi viravano dal rosso carico al viola caldo, e all'ombra erano proprio riflessati di violetto.
Sulla tua base non saprei dirti, ma solitamente sulle confezioni, a lato, ci sono le foto su come dovrebb venire a seconda del colore di partenza. Tu provaci, al limite aumenta il tempo di posa per far si che il colore prenda bene. Ricorda la regola del capello sporco XD!
massyyyyy
Intervieniiiii.
Che cazzo, il tuo sito sta diventando un forum di femminucce! E lo dico da DONNA!!! BASTAAAAA
Se sbagli c'è un prodotto acquistabile su internet, inglese, che si chiama color remover, è diverso da, decappaggio, non li rovina, toglie solo il colore artificiale,puzza un poco, ma si sopporta. Il ci ho levato il nero che avevo da 4 anni! Ora sono bionda.
che strano,vivo la stessa identica situazione! guarda che so chi sei... hai scritto questo falso sfogo sapendo che leggo il sito, forse per prendermi per i fondelli sulla mia tinta. almeno io non ho quattro peli in testa!
Raga ho fatto la tinta e...
Ho trovato finalmente il mio colore!!!
è un bellissimo violetto naturale scuretto ma iil color prugna già si vede con la luce artificiale, non vedo di vedere domattina al sole!
E sinceramente ci speravo perché il viola è il mio colore, e averlo anche sui capelli sembra un sogno! Vi dico solo che mi piaccio addirittura senza un filo di trucco, cosa impossibile per me con ogni altro colore precedente! Ancora non mi capacito di come anni fa mi piacevo con le meches bionde, mi facevano un viso enorme e dopo un po di tempo tendevano al verde... Bleah!!
@anonima io a dire il vero avrei semplicemente chiesto consiglio qui perchè su internet non ho trovato nessuno che ha posto la mia stessa domanda e dato che non mi andava di iscrivermi a vari siti per poi aspettare ore e ore per delle risposte ho pensato che qui ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi! Per farti contenta il prossimo thread parlerá di rutti, scoregge e caccole! ;)
@Anonimo: pensa che ho dei collaboratori che conoscono la differenza tra tortora e carta da zucchero. Che ci vuoi fare? ci hanno circondato oramai. Hanno vinto.. :(
justine arrrrrrrghhhh sacrilegio!!!hai tinto i tuoi meravigliosi capelli birbantaccia,no no e no! :|
Mia sorella ha i capelli neri, non si colorano :|
@Copy...che devo dire, avevo voglia di cambiare ed appena vent'enne!
lo so e scherzo,solo che mi sembra pazzesco toccare un colore bello come il tuo...vado pazza per i capelli rossi,ma come i tuoi,non pel di carota :)
Mi sa che abbiamo un nuovo tipo di anonimo.."il paranoico complottista"!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me il viola prugna e solo un po piu chiaro e inteso del nero viola che ti avrebbe scurita troppo e dato solo qualche riflessino viola al sole. Quindi mi sa che hai scelto bene, poi facci sapere com e venuto.