Gio

02

Apr

2015

progesterone basso

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

So che dovrei parlarne con la ginecologa,ma il prossimo appuntamento è la settimana prossima e sto abbastanza in ansia, perció se qualcuno ne sa più di me commenti pure! Dalle analisi è emerso che ho il progesterone basso..ho avuto un ciclo sballato per qualche mese,a causa di un periodo di stress suppongo,gli ultimi tre cicli sono stati molto più regolari..dite che urge comunque una cura?puó portare a problemi di salute,aumento di peso,acne,infertilitá,problemi simili?premetto che non ho intenzione di avere figli al momento! Baci a tutti!

4 commenti

Io non so se tra le utenti c'è qualcuna che ha avuto il tuo stesso problema, però a parte googlare il tuo problema (cosa che potresti fare anche tu, se non l'hai già fatto) per riportarti i risultati non possiamo fare altro.

Io ti dico di stare tranquilla, ora arriva pasqua, rilassati, amngiati un pò di cioccolato (non esagerare;) ), sti con il tuo ragazzo e gli amici, vedrai che la dottoressa saprà indicarti le cure più adeguate. Se ti stressi peggiori tutto, il cervello è un'arma potente.

 

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:16 del 02-04-2015

Me ne ha parlato un'amica qualche giorno fa... il progesterone basso le ha causato per anni perdite durante l'ovulazione, dovute a endometrio ispessito e la precedente ginecologa non aveva capito il problema... adesso sta facendo una cura ormonale di 3 mesi ma l'ha appena iniziata... il suo problema è dovuto alla tiroide che non ne produce a sufficienza.., non so dirti altro :) un abbraccio

Avatar di ClaireClaire alle 16:33 del 02-04-2015

Una cura ormonale e si ripristina tutto, vai tranquilla. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:58 del 02-04-2015

Avrai altro stress simile in futuro?

Avatar di farnightfarnight alle 10:00 del 03-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti