Gio
02
Apr
2015
La gente
Non la sopporto più .... Tutte mummie tutti uguali , dinamiche sociali alienanti e alienate un mondo di disturbati uomini che non sono più uomini donne fatte con lo stampino.... Fermate il mondo voglio scendere!!!
18 commenti
Dici?
Non parlo di colpe... Infatti la differenza la faccio standomene per i fatti miei ... Purtroppo o per fortuna
Però standotene per i fatti tuoi, senza agire, sei solo uno spettatore che si lamenta, ed è facile.
Magari è proprio l'essere "spettatore" per troppo tempo che ti fa vedere tutto quello che è intorno a te, uguale.
Hai mai cercato di capire il perché vedi il mondo in questo modo?
Perchè ai tuoi occhi "gli uomini non sono più uomini" o "le donne sono fatte con lo stampino"?
Comunicazione
Non sono un orso, sono uno con tranquilla vita sociale e anche disposto a comunicare ma.....Quello che manca è la comunicazione... Puoi anche essere assorbito da questo sistema .... Sei una persona sensibile, e proprio per questo sai che le persone non sempre ascoltano....mi sono ritrovato in serate e spesso ho pensato ma non era meglio stare a casa a leggere un libro?
Scendi e sali da un'altra parte.
moro: ti capisco, delle volte io declino certi inviti proprio per questo, preferisco sola a fare qualcosa che realmente mi interessa che uscire con persone che monopolizzano la conversazione, e non puoi dire neanche una parola..
Perché
Essere uomini significa avere dignità dove una stretta di mani sia vera dove un saluto sia vero dove ci si guardi negli occhi ....non è più così , le donne con lo stampino? Basta andare su fb omologazione nelle menti e nel corpo immagine velleità buonismo esasperato che dovrebbe solo essere preso in calci nel c...lo, invertebrati, animali antroporfomizzati per uso e consumo di amori deviati e devianti e surplus di amore di facciata che fa rabbrividire ....
Al dire il vero io non sono molto sensibile.
Ti ho posto quelle domande per cercare di capire il significato che hai messo nelle parole "gli uomini non sono più uomini" e "donne fatte con lo stampino".
Sicuramente nel tempo il saluto e la stretta di mano tra uomini è diventato solo una formalità.
Io personalmente, quando parlo con una persona, la guardo sempre negli occhi (non quando guido).
Per quanto riguarda faccialibro, io mi sono cancellato proprio per evitare di vedere e leggere le stronzate che la gente scrive.
Partendo dalle fotografie ai piatti, ai moralisti che scrivono a chi è meno fortunato "sei un angelo / sei bellissima" per fare i finti gentili.
Bene
Cominciamo a comunicare vedo
Perché quello che abbiamo scritto prima non era comunicazione?
-Tutte mummie tutti uguali
Perfino io posso dire che non è (completamente) così.
Il silenzio
È una bella forma di comunicazione stando con gli altri sembra banale ma non lo è. Una coppia che in silenzio comunica senza altro è quasi perfetta. Questo per dire che dove tutti sbraitano urlano vogliono essere gli ultimi a dire perché hanno ragione da vendere non è per me. Mi sono rotto i cojoni :-). Questo continuo vociare di donne insoddisfatte e arrapate che si sposano per non sentirsi zitelle o per avere figli, che non sanno amare, che poi cambiano a seconda delle situazioni a loro più convenienti non é per me. La verità è nascosta? E io la cerco ostinatamente a volte la incontro pure.
La verità è tutt'altro che assoluta.
Penso che molto dipenda dalle persone con cui tentiamo di comunicare e dai "posti" in cui andiamo a cercare queste persone. E' vero c'è gente che non riesce a stare in compagnia senza accentrare la discussione sulla propria persona, ma è anche vero che, a meno che non siano parenti stretti o persone che dobbiamo vedere per lavoro, nessuno ci può obbligare a frequentarle. Per quanto mi riguarda penso che facebook sia solo una vetrina dove molta gente presenta una versione edulcorata della propria vita, sbandierando buoni sentimenti solo per ricevere commenti di apprezzamento.
@moro con quale tipo di persona piace a te comunicare?
Una persona
sconvoltamente sana....
@moro ah ok ma.. fumi piante per caso? ghghhahahah
-Una coppia che in silenzio comunica senza altro è quasi perfetta
Parli di affiatamento e complicità.
-tutti sbraitano urlano vogliono essere gli ultimi a dire perché hanno ragione da vendere
La mia esperienza è che qualche persona non fatta in quel modo l'ho incontrata.
-Questo continuo vociare di donne...
Leggo gli sfoghi qua, ma se no temo mi sia sostanzialmente sconosciuto.
-La verità è nascosta? E io la cerco ostinatamente a volte la incontro pure.
Per me verità è una parola troppo grossa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non dare la colpa solo agli altri.
Sei anche te a dover fare la differenza, se non vuoi vedere il mondo girare nel verso sbagliato.