Mar
31
Mar
2015
Mi sono rotta il cazzo!
Fatti la ceretta alle gambe, fai la piega ai capelli, fai la manicure, fai la tintura, aggiusta le sopracciglia, leva i baffetti, depilati le ascelle, fai scrub di tanto in tanto, spalma l'olio di mandorle per le smagliature, leva i peli sulle braccia, leviga i talloni, rasa i peli nell'inguine, fai la pulizia del viso, TRUCCATI quindi: lavati la faccia, metti la crema idratante spalma il fondotinta fissa con la cipra, blush sulle guance matita per occhi ombretto mascara matita labbra rossetto e poi ??? Il cesso che è dentro di te cerca sempre di uscire allo scoperto
18 commenti
Piega e tintura le puoi eliminare, per forza siamo.condannati ad aspettare sotto il.portone ad ogni appuntamento: -)
- Il cesso che è dentro di te cerca sempre di uscire allo scoperto
Intendi dire che ti ha rovinato un evento?
Dai su...essere donne e un lavoraccio ma prendila easy, avere cura di se stessi infondo e bello ma non bisogna mai dimenticarsi di curare anche la propria interiorita, la cessitudine oltre che un fatto oggettivo e una propensione interiore, finche non ti convincerai di non esserlo e di valere qualcosa, il cesso interiore fara sempre capolino da qualche parte.
Ma prenderla come dice Gioia123, in maniera più easy? Queste cose dovrebbero essere un piacere, un divertimento. Insomma lo dovresti fare anche (sottolineo ANCHE) per te stessa, se lo fai solo per gli altri, per essere socialmente accettabile "se non la gente guarda" per forza che la vedi come una tortura.
E quoto Gioia123. La "cessitudine" è uno stato morale.
Gioia l'età avanza e combattere tutti i giorni contro la cessitudine che aumenta sta diventando sempre più difficile..sembra di diventare sempre più costruita..e se viene a mancare anche solo una cosa in questa routine non mi sento più bene con me stessa..Con tutte le cure che ho per il mio aspetto non mi sento mai abbastanza..
@farny, cesso inteso come non piacersi mai abbastanza e per questo cercare di abbellirsi sempre più.
mariaaaaa...io faccio meno della metà di ciò che fai te anonima!mi stresserei troppo guarda :)
Immagino che tu sia una bella persona di aspetto ma purtroppo penso tu sia molto insicura, e quindi tutto quello che fai per miglirarti non ti sembra mai abbastanza. Dovresti avere più cura della tua interiorità che della tua parte esteriore.
Scusate ma è partito il doppio commento
io mi trucco il doppio e rimango sempre cesso!!!!
ah ah ah
basterebbe capire che si fa tutto ciò solo per approvazione degl'altri e nulla di più.
Lo si fa per sentirsi bene, altrimenti non ti senti a posto. Lo sai che puoi sentirti a posto e serena anche senza fare nulla di tutto ciò??
E' la verità, te lo giuro!!!!!!
Ahahah sgamby stai diventando una pazza, cosa ti hanno venduto in farmacia al posto delle vitamine, la pillola anticoncezionale?
-E quoto Gioia123. La "cessitudine" è uno stato morale.
Mah, mica tanto sicuro. Anzi, per qualcuno sì, per qualcuno no.
-non mi sento mai abbastanza..
Dipende come ti guardi.
-@farny, cesso inteso come non piacersi mai abbastanza e
enry, sì, è solo che non sapevo se a causa del modo di esprimersi c'era di più
=non sapevo se a causa del modo di esprimersi c'era di più=
Intendi che fosse originato da qualcosa?
Che fosse collegato ad un evento, non solo ad un modo di pensare.
Evento futuro (come un appuntamento in cui vuole apparire bella) o un evento passato( in cui venne derisa o non apprezzata)?
passato, certamente
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E poi spero almeno che concludi.