Mar
31
Mar
2015
La differenza
Prendete me che sono sempre stato un bravo cristiano, dovermi subire le ire di un giovanotto ateo che vuol scassarmi i maroni, ok va bene! è chiaro ormai che non credi ma non insultare, perchè io non lo faccio. Mio dio.. vivi e lascia vivere fratello, ho già i miei problemi, ostia!
7 commenti
esagerato
davvero! Ci vorrebbe più tolleranza per tutti i tipi di credo religioso!
-dovermi subire le ire di un giovanotto ateo che vuol scassarmi i maroni,
Magari sei tu che non capisci.
ghghgh..
..di solito è il contrario. Direi che in genere sì..ognuno dovrebbe pensare alla propria fede e non rompere le balle agli altri. Il confronto è ben visto, ma solo se richiesto..se no è semplicemente uno sfrangimento di maroni.
@farnight non ti ci mettere anche tu, sembri lui. Sii ateo ma non insultare chi crede sminuendolo e chiamarlo ridicolo.
Per quanto non smentisca il mio atesimo, preferisco l'espressione "non credente".
La parola 'ateo' è troppo liberamente interpretabile.
-sminuendolo e chiamarlo ridicolo.
Ho scritto 'ridicolo'? No. Ti ho sminuito? No. Ho detto che potresti non capire.
Quando ci si confronta con una persona che vive secondo una tradizione/cultura così diversa basta guardarsi per sentire attrito.
Sei sicuro siano le sue siano 'ire'? È facile confondersi, quando una persona afferma cose contrarie alle tue.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E chi lo avrebbe mai immaginato, ninerx un chierichetto.