Mar

31

Mar

2015

mi sono rotto il cazzo!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Si avete capito bene, ho bisogno di sfogarmi. Allora sabato sera, io come quasi tutti i giorni mi fumo delle canne, si lo faccio e non me ne pento. non sono un ragazzino ma un uomo che si mantiene e ha una sua vita. Bene, tutti i miei amici ormai "cresciuti" o non fumano o fumano ogni tanto, additando quasi come tossico uno come me! ma porca troia! sabato sera siete venuti da me, autoinvitati, alla fine eravate in sei! tutti mezzi ciuchi e nessuno con il quale riuscire a fare un discorso. Nessuno che mi ha dato una mano a far da mangiare per voi. Qualsiasi cosa chiedessi la gente si perdeva da quanto avevano bevuto, si a me non piace bere! ma vi rendete conto come vi riducete luride merde che non siete altro! non sareste in grado di fare un cazzo quando bevete! Se succedesse qualcosa di importante o un emergenza siete cosi fuori che vi fareste una risata! dei mongoloidi! e poi io sono il tossico perchè fumo?????????????????????? Per benisti del cazzo che non siete altro! Uno che mi dice io spendo dai 100 ai 200 euro nel fine settimana solo per bere!!!! assurdo!!! e se vado in giro per la città, quelle poche volte, è pieno di stronzi cosi! per benisti che si tirano come fighi e poi dopo le nove di sera non sono in grado di contare fino a dieci! mi avete profondamente rotto il cazzo!!! io sono praticamente sempre lucido e non mi piace bere! vaffanculo!!!!!!!!!!!!! 

38 commenti

E ma allora perché li frequenti e addirittura li fai entrare dentro casa tua sfamandoli?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:38 del 31-03-2015

Continua a fumare beato. Ma non si scriveva perbenista? Anch'io la grammatica a volte la lascio a dormire nel letto. Alcol e droghe leggere vanno sempre d'accordo perchè non fai provare gli spinelli ai tuoi amici mentre sono ubriachi? Accetteranno di sicuro.

Avatar di MeaowMeaow alle 14:39 del 31-03-2015

Alla lunga il cervello te lo bruci comunque pure tu, non credere.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:42 del 31-03-2015
il punto

..è che l'alcol è accettato ed anzi, ben visto!

Sembra quasi che si DEBBA bere per stare in compagnia, che sia un obbligo sbronzarsi per divertirsi, che sia la cosa più bella d 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:46 del 31-03-2015
ciao

Cherry tu per dire ciò hai delle solide basi scientifiche?????? a me non risulta proprio.....

Vorrei aggiungere che negl'anni io i miei amici li ho portati tutti a casa, e io mi sono sempre portato a casa da solo!!!!!!!

Anche io quando mi sfogo liberamente la grammatica la lascio a casa....... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:49 del 31-03-2015
..uff

..è partito il commento senza che volessi..

Cmq volevo dire, che la società ormai è un tripudio di "bere è bello".

Fanculo, davvero. Lo odio anche io. Hanno trasformato una delle dipendenze peggiori in un passatempo, in una cosa bella da fare, da soli o in compagnia.

Su fb è pieno di post di gente che scrive intere poesie sul primo che si sbronza, di trattati filosofici sulla bellezza di 'mbriacarsi.

Fottetevi.

Anche io odio questo modo di vivere, perchè quando ti va bene ti riduci ad un'ameba senza cervello solo in determinare situazioni, se ti va meno bene usi l'alcol ogni volta che vuoi fare il cretino o dimenticare una delusione, se ti va male non riesci più a smettere, e butti la tuas vita ( e quella delle persone che ti vogliono bene), nel cesso.

Fanculo alcol e fanculo a chi crede sia il modo migliore di godersi la vita.

 

Avatar di LunaKLunaK alle 14:51 del 31-03-2015

E invece le canne son tutta salute eh? Mai conosciuta gente che lo fa da 20 anni? Te li raccomando. Non dico che non ci si debba divertire (proprio io non potrei mai dirlo) ma a un certo punto bisogna smettere e crescere un pò. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 14:53 del 31-03-2015
Bere poco e bere bene...

...continuo a ripetere questo must. L'ultima volta che mi son ubriacato ( e forse era la seconda/terza  della mia vita) avevo 17 anni. Oggi vedi BAMBINI di 12/13 anni ai parchetti con bottiglie di superalcolici già nei giorni feriali. Ho visto la scorsa estate diversi interventi dell'ambulanza per come etilico ed eran tutti minorenni!!!

Avatar di AmodomioAmodomio alle 15:01 del 31-03-2015

Amodo: ormai li vedi con le bottiglie di vodka del discount, che tristezza. 

Autore: ho solide basi, anche empiriche. Conosco gente, e tanta. Ho provato tutto, e tanto. Non fare quello che dice:"voi dite così perché non ne avete l'esperienza" con me, perché è più probabile che tu non abbia qualcuna delle mie, di esperienze, fidati. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:05 del 31-03-2015
per cherry

ciao, non voglio mettere in discussione le tue esperienze. ma anche tu aimè ragioni per luoghi comuni, "poi bisogna crescere" questa è comunque una stronzata secondo me. Conosci gente che è vent'anni che fuma e me li raccomandi. Ah quindi sono padri di famiglia, gente che ha lavoro da una vita e vive una vita regolare ma ogni tanto si fuma delle canne? Beh questi sono quelli che conosco io. Se conosci degli scoppiati che sono usciti dalle comunità e ora si fumano solo delle canne forse è leggermente diverso.

In ogni caso tutte le tue eperinze o prove empiriche, come le mie non vogliono dire proprio nulla. Con il fatto che è sempre stata illegale non ci sono studi scentifici in merito. Ah oggi, perchè questa pianta accompagna ad uso medico l'uomo fin dagli albori della sua storia.

Poi io ne sto dicendo che faccia bene e ne che vorrei vedere un mondo di fumati. Però se la paragono all'alcool dopo poco mi rendo conto che non si puà paragonare perchè sono su due livelli totalmente differenti. E l'ignoranza sta proprio in chi accetta una ciucca ma ti addita come tossico se ti fai una canna. Poi lo sfogo è stato d'obbligo, quelli sono i miei amici da sempre e gli voglio comunque bene. Anche se spesso mi fanno un pò incazzare!!

E comunque cherry dire a me che non cresco perchè fumo è come dire ad un uomo di 60 anni che bersi un bicchiere di vino è da ragazzini e ad una certa età bisogna crescere!!! e quindi smettere! ti rendi conto della castroneria? ciao ciao  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 31-03-2015

Assolutamente d'accordo con l'autore dello sfogo!!!  Tutto il resto è ipocrisia...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 31-03-2015

Io non capisco né la ciucca né la canna, dopo un po, mi spiace, se sei padre, li è il momento di dire basta. Questo è il mio parere, e si, conosco proprio genitori anche più grandi di me che lasciano i bambini tre giorni ai nonni per "fare vacanza"(tre giorni da qualche parte a sballarsi e bere). Beh mi fanno schifo, e comunque li vedi che sono lesi.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:56 del 31-03-2015
senza stare ad aprire un dibattito

1) non sono l'autore del post

2) di cannabis ne esistono diversi tipi. Il conoscitore sa quale rincoglionisce e quale no. Esistono cannabis curative. I motivi per i quali sono illegali non sono di natura medica ma economica.

Ognuno poi fa come vuole, ma consiglio di informarsi  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:47 del 31-03-2015

Esclusivamente curative? A qualsiasi dosaggio? Sicuro sicuro?

ricito Totò:"ma mi facci il piacereee" 

Lava il cervello a qualcun altro, io ti lascio perdere. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:04 del 31-03-2015

io consiglio di non fumare in generale ma so che nessuno seguirà il mio consiglio, diventi scemo a lungo andare xD

Avatar di NinerxNinerx alle 20:05 del 31-03-2015

-vaffanculo!!!!!!!!!!!!! 
Che bella compagnia, comunque o.o

Avatar di farnightfarnight alle 23:10 del 31-03-2015
@cherry

Posso sapere perché sei così aggressiva? È la prima volta che commento su questo post e non sto lavando il cervello a nessuno.

Forse confonde il fatto che sono anonimo.

In ogni caso non sono un fattone, ma utilizzo la cannabis a volte per emicranea cronica (dovuta a epilepsia infantile).

Ho eliminato molti alimenti, lo zucchero industriale etc...e mi ha risolto poco. Il  Triptan, medicinale utilizzato per il trattamento contro l'emicranea, rovina reni e fegato e mi ha incasinato i valori, ritornati normali dopo 3 mesi dalla sospensione.

Capisco i dubbi dovuti all'abuso di droga da parte di minorenni e li condivido. Ma credo che le cose vadano relativizzate. I ragazzini sani non dovrebbero fare uso di nulla, nè di droghe nè di alcohl, e su questo siamo d'accordo.

Ti dico anche però come paragone, che i betabloccanti che danno ai bambini con malattie neurologiche hanno spesso conseguenze devastanti. Ma dal momento che vengono somministrate sotto prescrizione medica nessuno si interroga. Le controindicazioni vengono accettate alzando le spalle.

Eppure fidati, in molti medicinali esistono componenti pericolosi non molto diversi dagli acidi.

Io grazie al cielo non sono uno svitato di Scientology che rifiuta completamente la medicina moderna. Ma c'è bisogno di più informazione al mondo e di mettere in discussione tante etichette messe dalla società.

È vero, ci sono dei fumatori di cannabis che sono completamente fusi, e ne conosco. Ma la cannabis non crea dipendenza fisica, ma eventualmente, psicologica. Il che significa che sono persone che riversano un malessere psicologico su una dipendenza (che poi può essere alcohl, droghe, sigarette, shopping, violenza, qualsiasi cosa). Il problema è alla fonte. 

Il discorso quindi è più ampio di "le canne fanno male"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:12 del 31-03-2015
@autore

non perdere tempo con cherry, non ci arriverà mai. appartiene alla categoria dei perbenisti con o senza spazio che senza documentarsi sparano cazzate

anche io ne faccio uso da più di 20 anni, in sostituzione del sonnifero che invece mi riduce un'ameba

unico alcolico il buon vino ogni tanto

capisco bene cosa intendi

Avatar di noblindpulleynoblindpulley alle 15:57 del 01-04-2015

non capisco questi atteggiamenti negativi verso una persona che ha solo riportato la sua esperienza e quindi sa di cosa parla.veramente ragazzi,mi sembrate adolescenti pre mestruo certe volte

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:07 del 01-04-2015

Perbenista ahahahahahaha si si di pure quello che vuoi. Ho le mie esperienze. Vaste. Anche lunghe. So che fa male. E non intendo i rincoglionimenti da abuso (che ci sono per ogni cosa, droghe a parte).

Avete presente i tumori alle vie respiratorie? Cos'è, vorrete mica dire che non esistono? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:07 del 01-04-2015

E comunque si vede che lo usi giornalmente da 20 anni, non hai afferrato che ne ho fatto uso, non hai afferrato che conosco più gente che ne usa che gente che non ne usa, non afferri, SVEGLIAAA! Sottone! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:11 del 01-04-2015

Domanda da ignorante: perché ci si fanno le canne e ci si sbronza? Mai provato nulla di ciò quindi non capisco proprio, e vivo ugualmente. E non spendo soldi (neanche di sigarette).

Avatar di EvelynEvelyn alle 16:17 del 01-04-2015

evelyn io credo che sia un modo per attutire le brutture dell'esistenza,semplicemente c'è chi è più fragile e non ce la fa,ma questo è un mio pensiero

Avatar di CopyCatCopyCat alle 16:20 del 01-04-2015

sottone! ahahah cmq ha ragione il sottone, mi spiace cherry. ci sono vecchi che ne fanno uso e altre persone per riabilitarsi, ma non lo dire a nessuno XD ma si sapeva già sta cosa dai, alla fine tutto portato all'eccesso fa male

Avatar di NinerxNinerx alle 16:27 del 01-04-2015

Ninerx questo lo so, ma fumare di per sé fa male, su ciò non ci piove, il FUMARE fa male, punto.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:34 del 01-04-2015

ok punto basta non ti incazzare oh ahah cherrina

Avatar di NinerxNinerx alle 16:35 del 01-04-2015

Mica sono incazzata, solo dire che fa bene e basta non è vero, in quanto c'è il pericolo di esagerare ed è alto e c'è un effetto a lungo termine per la salute. Inoltre un modo per fumaria senza incorrere nel pericolo tumore non c'è.  Quanto è vero che pure l'alcool lo provoca. E l'eccesso di carne. L'inquinamento. E altre cose. Ma il fumare è deleterio. Quindi che si fa?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:40 del 01-04-2015

Capisco lo sfogo, ma sono contrario a tutto quello che puo' minare la psiche, e' ridicolo poi se uno ha una bella testa. L'ho pure scritto uno sfogo sulla cannabis, se sapete come farne uso fate pure tanto il sedere ce lo mettete voi, quello che e' giusto pero' e fare in modo che non si ripercuota sugli altri. Comunque autore devi sentirlo un minimo di scrupolo, se lo hai voluto raccontare. Il perbenismo potrebbe starci, ma in fondo ciascuno deve pensare alla propria salute. Certo non mi fa piacere vivere in un mondo di zombie. Intendiamoci, tra questi ci metto varie categorie di gente che non vuole capire un cazzo e si vanta della propria mediocrità.

 PS: Cherry che significa "sottone"?

 

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:42 del 01-04-2015

Che stai sotto, nel senso che stai sotto con la dipendenza, è un gergo che si usa nel campo, e me lo ricordo ancora. È una definizione perfetta, non c'è che dire 😆

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:44 del 01-04-2015

sottone, uno che fa uso di droghe. un mio amico è cosi sottone che dopo tante di quelle pasticche adesso cammina con la testa a penzoloni

Avatar di NinerxNinerx alle 16:45 del 01-04-2015

Ahaha ninerx te mi hai capita al volo mannaggia

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:49 del 01-04-2015

può anche chiamarsi fattone

Avatar di NinerxNinerx alle 16:51 del 01-04-2015

Ragazzi tenetevi lontani da queste robe, la paranoia viene a tutti, ma prendere questi surrogati equivale a fare un debito, prima o poi si paga con gli interessi. Se devi stare male, mi riferisco a malessere psichico, sofferenza di qualsiasi tipo, meglio affrontare il dolore

di petto, alla fine ne esci pulito.

 

 

Avatar di InnominatoInnominato alle 16:52 del 01-04-2015

ma dico io, non basta quanto ci rincoglionisce lo stato e non legalizzano la maria

Avatar di NinerxNinerx alle 16:56 del 01-04-2015

dai ma comunquemente facetemi il piacere per piacere

Avatar di NinerxNinerx alle 16:57 del 01-04-2015

Legalizzare o no ha poco impatto negativo o positivo che sia, in quanto chi cerca trova qualunque cosa, basta avere gli occhi aperti...poi, questo è un altro argomento che è un po Ot. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:59 del 01-04-2015

ottico?

Avatar di NinerxNinerx alle 17:00 del 01-04-2015

-perché ci si fanno le canne e ci si sbronza? 
Per tante ragioni.
Ad esempio per le sensazioni estreme che fanno provare.

Avatar di farnightfarnight alle 15:45 del 10-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti