Lun
30
Mar
2015
Salve
Io sono qui perché cerco una vendetta veramente cattiva
1.ragazze che fanno le gatte morte non solo con lui
2.un amico collega troppo cattivo che lo porta sulla cattiva strada
3.di nuovo le ragazze gatte morte parlano male di me mettendo in mezzo cose non vere
4.anche i proprietari del locale li hanno credute bastarbi e vietandomi di non andarci più
Per favore aiuto non c'è la faccio più
5 commenti
Se ti vendichi "in maniera veramente cattiva" non farai che confermare la pessima immagine che queste persone hanno di te.
Vado per gradi a risponderti:
1) Il tuo uomo può anche essere circondato da gatte morte, ma siccome sarà dotato di un cervello e di una volontà è sempre sua la scelta se cedere o meno. Insomma, io posso fare la gatta morta e strusciarmi finchè voglio, ma se il soggetto non ci stà c'è poco da fare. Certo, la carne è debole, ma se non ha ceduto a queste poverette morte di cazzo significa che i suoi standard sono più alti e che soprattutto non ha interesse perchè è impegnato con te.
2)Idem come sopra. Il collega sarà pure cattivo, ma se il tuo ragazzo ha un briciolo di carattere di certo non si butterà in mare se il collega cattivone glielo dice. In caso contrario tutto sarà frutto delle sue scelte, mica lo costringerà a prendere la cattiva strada con la coercizione.
3)Le gatte morte è ovvio che parlano male di te, ma poi il tuo ragazzo trarrà le sue conclusioni. Se tu ti comporti bene mentre loro dicono che fai il contrario le chiacchiere staranno a zero e loro faranno la figura delle poverette e pure bugiarde.
4)Non ti posso vietare di entrare in un locale, a meno che tu non abbia fatte delle cose gravi che abbiano reso necessario il tuo allontanamento dallo stesso. E se i proprietari hanno creduto alle voci,sono due le cose: o c'è un fondamento di verità, che eventualmente è stata stravolta ed esagerata, oppure sono degli imbecilli, perchè se mi vengono a parlare male di una persona io ho abbastanza carattere dall'ascoltare e poi cestinare, perchè el persone so giudicarle da me.
Invece di meditare vendetta, cerca invece di parlare con il tuo ragazzo che, semmai dovesse credere a queste voci, allora dimostrerà di essere un coglione, perchè dovrebbe un minimo conoscerti e comunque darti la possibilità di ribattere a certe accuse/voci.
Se crede a tutti quello che sente, Dio non voglia che incappi in Studio Aperto!
Ps. 😆 Mama cos'è, il locale?
-1.ragazze che fanno le gatte morte non solo con lui
ma suppongo che il fatto importante sia comunque che lo facciano con lui?
chiunque lui sia...
-2.un amico collega troppo cattivo che lo porta sulla cattiva strada
quale strada?
-3.di nuovo le ragazze gatte morte parlano male di me mettendo in mezzo cose non vere
a causa di che?
lui ci crede?
-4.anche i proprietari del locale li hanno credute bastarbi e vietandomi di non andarci più
quindi è successo qualcosa...
ma come è già stato detto non possono vietarti di entrare in un locale, a meno di una cosa soltanto, ma penso si possa escludere
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E ok, cosa dovremmo fare noi? Mica ci viene chiesto aiuto e non vi salviamo.
Lui lavora in un locale o lo frequentate?
Lui a chi crede? Cede a queste gatte morte?