Lun
30
Mar
2015
Confusa
Ciao a tutti,ho bisogno di parlare di un grande problema.Ho 19 anni e sono divisa fra due ragazzi,il primo è F.,il mio ragazzo (6 anni più grande di me),una persona dolcissima,premurosa e davvero speciale con cui sto da 1 anno e 3 mesi.Lui per me rappresenta tutto,è la mia forza, dove mi rifugio quando sto male.È un ragazzo per bene, dalla faccia pulita, con sani principi e senza grilli per la testa,lo conosce anche mia mamma e gli vuole molto bene.L'altro è C.,lo conosco da quasi 2 anni,20 anni in più di me...Tra me e lui c'è sempre stato qualcosa,un certo feeling,il nostro rapporto è fatto per lo più da messaggi,ci siamo visti molto poco perché lui abita a 350 chilometri da casa mia.Prima di conoscere F. ho avuto una breve relazione con C.,lui si è fedele ma ha una vita più movimentata...ha molte ( troppe ) amiche che gli girano intorno e questo,vista la distanza,non mi ha fatto stare molto tranquilla quando stavo con lui.Però C. mi piace..cavoli...lui mi fa sognare..rappresenta per me qualcosa di inspiegabile,è il mio paradiso,ogni volta che leggo i suoi messaggi o sento la sua voce ho un emozione troppo forte,per non parlare di quando lo vedo...Lui ci tiene a me e nonostante il suo carattere burbero mi dimostra il suo affetto.Anche quando eravamo fidanzati non era sempre il massimo della dolcezza ma a volte faceva dei gesti che valevano piú di mille parole,ad esempio ricordo che una sera appena uscito da lavoro è venuto a trovarmi per stare poi con me tre ore e mezza,si è fatto 700 chilometri tra andare e tornare per vedermi tre ore e mezza!!..mamma mia che bei ricordi ..Il mio fidanzato sa dell'esistenza di questo C.,sa che ci scriviamo qualche messaggio e lo considera un uomo di 39 anni che io vedo come un papà.Ma non sa assolutamente né che ho avuto una storia insieme a lui e tantomeno i miei sentimenti verso di lui. Io mi sento confusa ..da una parte il mio fidanzato è cosi importante per me e mi fa stare serena dall'altra C. il mio amore proibito e tormentato. Io non ho mai tradito il mio ragazzo anche se con C. potrei benissimo farlo,non voglio fare la stronza e avere due uomini contemporaneamente ..sono troppo confusaa
4 commenti
No..C. mi era fedele quando stavamo insieme,l'ho conosciuto a 17 anni ero minorenne..era una specie di mio datore di lavoro,eravamo andati in gita con la scuola e ci facevano fare alcuni stage,io andavo a farlo nella sua piccola azienda..
Io starei con F. per il semplice fatto che con quello di 39 anni rischierei di diventare vedova un pò prestino. E poi oh, è grande e grosso, ancora lì a messaggiare come un ragazzino stà? hmm.
Un grande problema. Mah, forse.
-E poi oh, è grande e grosso, ancora lì a messaggiare come un ragazzino stà? hmm.
Ma infatti non è una bella presentazione.
-con quello di 39 anni rischierei di diventare vedova un pò prestino
Sì, poi cosa fai, badi ai figli e alla sua senilità?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Aspetta; C ti è fedele mentre stai con F ? eri maggiorenne quando hai frequentato C ? come hai conosciuto C ?
mah!