Dom

29

Mar

2015

Differenza d'età

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 21 anni e un giorno ero con delle amiche in un locale e ho fatto amicizia con dei ragazzi, con uno in particolare. Ci scambiavamo sguardi e sorrisi che...che mi toglievano il fiato! Proprio il giorno anche mio fratello è entrato in quel locale e ha visto che stavo parlando con questi ragazzi. Non è mai stato geloso in vita sua e invece proprio stavolta si è avvicinato e dopo avermi abbracciato ha detto a tutti che sono sua sorella. Detto così sembra stupido ma mio fratello è uno che si fa rispettare...non è assolutamente un violento ma è molto amichevole e conosce quasi tutti in paese, quindi nessuno vuole "scocciare la sorellina dell'amico". 
Questo ragazzo, che in realtà ha 37 anni, è rimasto stupito, ha guardato allibito mio fratello poi si è girato da me e mi ha chiesto "è davvero tuo fratello?". Ci sono rimasta male perché da quel momento non mi ha quasi più rivolto la parola. Quando stava andando via mi ha salutato con un "batti cinque" .-. 
Da quel giorno lo vedevo ogni fine settimana (lo ammetto: ho convinto i miei amici ad uscire sempre in quel locale). Mai un discorso, sempre e solo dei semplici saluti ma lo vedevo che mi guardava... Usciva a fumare e vedevo il suo sguardo che cercava il mio all'interno del locale. E tante volte io sono andata a fumare dopo averlo visto, per passargli accanto e sorridergli... Ci guardavamo anche quando i nostri amici parlavano. Due settimane fa ho ricevuto una chiamata e per via della musica non sentivo bene, perciò sono uscita dalla porta posteriore. Lì vedo proprio lui, da solo, che faceva chissà cosa. Appena finita la telefonata non ho perso tempo e mi sono avvicinata: abbiamo parlato del più e del meno e mi ha chiesto di accompagnarlo a comprare le sigarette nella macchinetta lì vicino. Ho lasciato i miei amici con una scusa e siamo andati... Mi ha detto "però prima devo andare a casa a prendere la tessera sanitaria". Io ce l'avevo, avrei potuto prestargliela.....sapevo che forse era una bugia: ce l'aveva ma voleva portarmi a casa sua. E nonostante questo ho accettato e sono andata a casa sua. E' inutile girarci attorno: arrivati lì abbiamo fatto...non so come definirlo, ho avuto solo due ragazzi ed erano storie di più anni, quindi ero abituata a definirlo "fare l'amore" ma ora non lo so più. Non sono innamorata ma mi piace, mi piace molto questo ragazzo e non so come comportarmi. Vorrei essere come tutte quelle persone che fanno sesso senza legarsi ad una persona ma io no... Ero legata a lui in qualche modo ancor prima di farci sesso. E ora...ora non riesco più a togliermelo dalla testa. In più mi cerca sempre, mi chiede di vederci, mi dice che gli manca il mio sorriso, la mia pelle, stare con me... Ci siamo visti più volte durante queste due settimane e di nuovo i fine settimana in quel locale. E purtroppo, la cosa peggiore è che dobbiamo fare tutto di nascosto. In pubblico dobbiamo comportarci come se nulla fosse e questo mi logora. Sento che potrebbe nascere una storia seria, perché sia io che lui non ci comportiamo come si comportano le persone che vogliono solo scopare ma allo stesso tempo non voglioche questo succeda: è troppo grande, è amico di mio fratello... E' tutto troppo strano e non so come comportarmi! 

10 commenti

-conosce quasi tutti in paese, quindi nessuno vuole "scocciare la sorellina dell'amico".
Non ho ben capito com'è avvenuta la situazione, qual è stato il tono.

-non ci comportiamo come si comportano le persone che vogliono solo scopare
-mi dice che gli manca il mio sorriso, la mia pelle, stare con me...
Quindi sei sicura non sia solo un'infatuazione?
Però anche tu dici di aver avuto poche esperienze...?

Avatar di farnightfarnight alle 15:53 del 29-03-2015

Quindi abita vicino al locale? Umm...

Cerca di capire (oppure chiedigli) cosa vuole lui e a cosa vuoi andare in contro te. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:23 del 29-03-2015

Rimanete scopamici.
Ci possono essere anche dei sentimenti senza essere obbligatoriamente legati da una relazione.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 22:05 del 29-03-2015

@farnight io e mio fratello abbiamo otto anni di differenza, perciò anche gli amici sono più grandi di me e alcuni anche più grandi di lui. Siccome questo ragazzo con cui mi sto vedendo è suo amico (o meglio conoscente) è ovvio che inizialmente sia rimasto un po' scosso nel sapere chi fosse mio fratello. Per mio fratello anche sei anni di differenza sono troppi, immagina se sapesse che uno che ha 37 anni ci sta provando con sua sorellina come potrebbe reagire. Più che altro è una questione di rispetto: gli amici non lo farebbero ed effettivamente sono io che mi sono avvicinata a lui (vabbè ovviamente se avesse voluto non mi avrebbe neanche portato a casa sua ma è stata una cosa più forte di me e di lui). 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:00 del 30-03-2015

Comunque @farnight dipende da cosa intendi per "infatuazione", perché di certo non ne sono innamorata. E' poco il tempo che abbiamo passato insieme...so solo che non riesco a togliermelo dalla mente e in ogni momento penso a lui, al suo sorriso, alla sua pelle! E il fatto è che non è nemmeno così tanto bello: non è stata tanto la bellezza a colpirmi, quanto la complicità che si era creata fin da subito. E comunque si, per quanto riguarda il sesso ho poche esperienze perché ho avuto rapporti solo con due ragazzi e con entrambi ho avuto storie serie.

@ioenrico: non abita esattamente vicino al locale, in dieci minuti però si può raggiungere casa sua. Ma tu conta che in venti minuti si può fare il giro del paese dove vivo. Comunque entrambi abbiamo paura di affrontare questo discorso, anche lui la pensa come me: già dal primo giorno in cui abbiamo parlato ha provato qualcosa di forte per me e in realtà vorrebbe che non nascesse nulla tra noi ma pensa che sia impossibile perché in realtà è già nato! Tutto questo feeling e tutta questa complicità non l'ho mai avuta con nessuno, neanche con la mia migliore amica, che conosco ormai da undici anni! 

@ialwaysasktomyself non è così semplice... Non per me! E a quanto pare non per lui e non con me. Magari in un'altra occasione sarei riuscita a mettere da parte i sentimenti ma in questo caso proprio non ne sono in grado!  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:06 del 30-03-2015

Che palle, perché parlate sempre di stronzate varie e quando uno mostra di avere urgente bisogno di voi evitate di rispondere? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:37 del 02-04-2015

@Ano delle 09:37
E fai di tutta l'erba un fascio?
Quale sarebbe il tuo sfogo e di cosa hai urgentemente bisogno?

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 09:59 del 02-04-2015

Anon*

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 10:00 del 02-04-2015

@Autrice.

Mi permetto di dirti una cosa. Se entrambi sentite che la vostra non è uan storia di sesso, uscite allo scoperto. Giustamente temi che tuo fratello se la prenda, ma lui non può scegliere con chi tu debba stare, l'età diventa un limite solo in alcuni casi, avete 15 anni di differenza, vero, ma questo anagraficamente, non è detto che siate incompatibili. Se volete fare le cose per bene, predete da parte tuo fratelle e spiegategli che tra voi è nata più di un'amicizia, se ti vuole bene capirà: tu sei sua sorella e lui un amico, dovrebbe essere felice per voi. Inoltre correresti lo stesso rischio con qualsiasi altro uomo, al cosa che vi frena non è tanto il fatto che tu sei la sorella del suo amico ma la differenza d'età. guardati intorno ci sono centinaia di coppie non età diverse.

Sprecare un'opportunità di essere felici è davvero da sciocchi, poi magari vi lascerete, come capita a molti ma non vivere a pieno questo sentimento che era nato solo come un'amicizia di solo sesso mi sembra stupido-

Auguri a te e a lui!  

Avatar di justine1978justine1978 alle 16:42 del 02-04-2015

-se sapesse che uno che ha 37 anni ci sta provando con sua sorellina come potrebbe reagire
Più o meno come ha fatto.

-Più che altro è una questione di rispetto: 
...nel caso in cui vada male :|

-@farnight dipende da cosa intendi per "infatuazione"
Come scritto sul dizionario: passione intensa ma passeggera. Non ne sei innamorata? Mah

-due ragazzi e con entrambi ho avuto storie serie.
Se questo è poche, allora sono proprio a posto.

-quanto la complicità che si era creata fin da subito`
Bello, comunque.

Avatar di farnightfarnight alle 21:26 del 25-04-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti