Mer

25

Mar

2015

la tristezza mi assale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono una ragazza molto giovane, non molto bella, non particolarmente simpatica, nessun talento e sono anche abbastanza triste. Il mio problema è che trovo tutto così monotono.. Nella mia vita non succede mai niente di emozionante, mai niente di nuovo nonostante questi dovrebbero essere gli anni più belli. Mi sveglio la mattina annoiata al pensiero che dovrò passare un'altra giornata come le altre. Non ho obiettivi, non so fare niente nonostante vorrei fare tanto. Quando desidero qualcosa non riesco mai ad ottenerlo e non sopporto il mio carattere. Sono estremamente timida e ho questa stupida mania di ridere sempre, forse come forma di difesa per la mia timidezza. Mi ritengo anche abbastanza invadente. Vorrei tanto essere una di quelle persone che spiccano per il loro carattere particolare o per una caratteristica qualsiasi. Non sono grassa ma vorrei dimagrire un po' per migliorare l' aspetto esteriore.. Per di più penso che mi piaccia un ragazzo, un mio compagno di classe. É proprio un bel ragazzo a mio parere ed ha un carattere magnifico. Possiede una grande cultura ed è incredibilmente simpatico. Il problema, che poi è una delle caratteristiche più intriganti, é che nessuno riesce a capire cosa pensi veramente delle persone. Sono convinta che non potrei mai piacergli in ogni caso.. Ma vorrei averne le certezza anche se ritengo che sia impossibile..

 

Non é un periodo molto carino ecco. Consigli?

13 commenti

Lavora su te stessa.

L'aspetto fisico lo puoi migliorare, non è difficile.

Gli obiettivi te le devi creare, come devi imparare che se desideri qualcosa devi lavorare per ottenerla, non ci credo che non sai fare nulla è che tu parti già prevenuta quindi ti autopenalizzi. Invece di dire "non lo so fare" prova a dire "ancora non lo so fare" se non provi nons coprirai mai quali sono i tuoi talenti e le tue inclinazioni.

Per riuscire a piacere ad un ragazzo o alle persone più in generale devi prima piacere a te stessa e tu non è che ti stimi molto.

Devi riempire la tua vita di quelle emozioni che ti mancano, trovare degli interessi (sport, musica, arte etc etc) degli stimoli, amici etc etc Insomma devi costruirti una vita tua solo così comincerai poco a poco a scoprire chi sei. Ci sarà qualcosa che ti appassiona e ti incuriosisce.

Dici che vorresti essere una di quelle persone che spiccano per il loro carattere e allora fallo, reinventa te stessa, prova ad essere diversa, cerca di aprirti, essere meno invadente.

Insomma come speri di piacere ad un ragazzo colto che avrà hobby, interessi se per prima tu definisci te stessa con queste parole. Come puoi suscitare il suo interesse se tu tremi al pensiero di dover affrontare una giornata?

 

Avatar di justine1978justine1978 alle 19:55 del 25-03-2015

La mattina lanciati a terra,allunga le braccia.....  e pompa ciccia pompa... dacci dentro con le flessioni.vedrai che gia' con un po' di esercizio fisico il corpo e l'animo si riattiveranno e ravviveranno..e da cosa nasce cosa

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:56 del 25-03-2015

Sei giovane e il tuo carattere deve ancora formarsi ed uscire fuori; non tutti sono spigliati ed è normale sentire dentro un vuoto in certi periodi della vita.

Prova a sperimentare cose nuove, tipo a scrivere, o a disegnare, valuta se fare uno sport, magari fra queste troverai qualcosa che ti riesce bene e potrai aumentare la fiducia in te stessa. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:52 del 25-03-2015

Sì, fai come dice Justine. non sai da dove partire? Prova domani a svegliarti ed andare, ad esempio, in biblioteca a leggere qualcosa. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:19 del 25-03-2015

-Nella mia vita non succede mai niente di emozionante
Sai come si dice, l'appetito vien mangiando. Se trovi qualcosa a cui appassionarti ti sentirai motivata.
Ci hai mai provato?

-Mi ritengo anche abbastanza invadente.
Spiegati. 

Avatar di farnightfarnight alle 22:01 del 25-03-2015

E giu'..e bam bam bam.. e bam bam bam bam bam e il sudore inizia a scendere.a te ancora e bam bam bam bam...giu' a pompare senza tregua.... 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:48 del 26-03-2015

Io sudo quando faccio la standing gluteus.

Avatar di farnightfarnight alle 16:37 del 28-03-2015

E fai bene..pompa da cattivo pompa pompa

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:58 del 28-03-2015

😆 vaiserenuccio porcellino

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 19:59 del 28-03-2015

Cherryna bella :*** no ma nel senso pompare con l'esercizio fisico.mizze,alla rambo. senti patata,volevo chiederti.te pompi?

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:06 del 28-03-2015

Il fisico? Hai voglia 😆 devi vedere che muscoli quando spazzo il pavimento, poco ci manca che tiro su anche le piastrelle

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:39 del 28-03-2015

Sei una putenza inaudita,alla grande :**

Avatar di vaiserenovaisereno alle 20:44 del 28-03-2015

Ahahahah 😘 sei forte pure tu

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:51 del 28-03-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti