Mar
24
Mar
2015
Ma che sfigati
Sfigati invidiosi, che copiano qualsiasi cosa fai. Se hai una passione, d'improvviso anche loro ce l'hanno, se per anni adoravano fare i mantenuti disoccupati a un tratto quando tu lavori, allora gli viene in mente che devono lavorare per forza.
Copiano qualsiasi cosa, le cose che mi compro da vestire, se mi faccio un piercing o orecchino anche loro, i miei atteggiamenti. Tutto. E nel frattempo non è che mi adulano per dire, anzi, cercano di sminuirmi e distruggermi da anni.
Vorrei solo andare via da questa casa piena di miserabili falliti nella vita e frustrati, che prima si crogiolavano nel farsi mantenere da papino per poi scoprire che c'è chi si fa il culo per avere una vita propria, cosa che loro non si sognavano minimamente di fare essendo troppo comodi a essere mantenuti a vita.
E tutto per invidia, perchè ciò che faccio io rappresenta una sfida. Ma che caxxo volete, io sto vivendo e basta, al contrario vostro asociali sfigati del cazzo. Che dio li maledica per tutto il male che mi hanno fatto, non hanno uno straccio di personalità.
11 commenti
Magari sei un esempio per loro, vedila così.
Sono i tuoi fratelli?
Sarà anche vero che mancano di personalità, ma secondo me è positivo che abbiano finalmente capito la necessità di lavorare. Avresti preferito che restassero disoccupati a vita, magari facendosi in futuro mantenere da te?
-Ma che caxxo volete, io sto vivendo e basta, al contrario vostro asociali sfigati del cazzo.
:|
Tutto questo odio perchè ti emulano e poi dicono male di te? Ma sei sicuro che ti odiano?
Magari è solo invidia tra fratelli. Si dicono tante cose poi se uno ha bisogno ci si aiuta sempre. La butto lì eh...non mangiarmi.
Se lavori, hai già capito che la vita è così , appena uno è assente partono le critiche e se tutti sono presenti gli insulti sono per i familiari.
È tutto corretto, tranne maledire il prossimo, per tutto quello che ci può fare mai augurare il male a qualcun altro, è e rimane sempre una cosa infantile
Sono l'autrice, e SI sono i miei fratelli.
Sono più grandi di me, eppure sempre lì a trovare scuse per non lavorare mentre ancora io andavo a scuola.
Facevano di tutto per contrastarmi, sia ai tempi della scuola che quando cercavo lavoro all'inizio, volevano impedirmi di fare tutto perchè loro non hanno voglia di fare niente.
Poi imponendomi sono riuscita, e adesso sono lì tutti agitati alla ricerca di un lavoro e questo A TRENT'ANNI!!!
Ma dico io, ti svegli a trent'anni passati?? No, solo per l'invidia che io pur essendo molto più giovane mi faccio il mazzo.
Loro sarebbero stati così fino ai 60 anni se non fosse che l'invidia verso di me è il motore che li anima.
Magari sono stati spronati dai vostri genitori, e loro vedono i tuoi risultati cme una competizione.
Almeno a qualcosa è servito .
-volevano impedirmi di fare tutto perchè loro...
Di che livelli stiamo parlando?
-alla ricerca di un lavoro e questo A TRENT'ANNI!!!
Ma finora i genitori non han detto loro niente?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Appunto, scappa da quella casa. Però che brutto avere una famiglia così :(