Ven
20
Mar
2015
un vicolo
Dimmi una cosa per almeno 10 secondi hai pensato pechè non mi sono fermato quando ti ho incrociata? quel ciao mugugniato tra denti come hai ben capito era un vaffanculo senza fine, però almeno non mi sono dovuto preoccupare di essere spedito come un pacco a qualche amica, come hai già fatto. Sai ho un'anima anch'io ed ho imparato a difendermi bene.
Se mi permetti un appunto, "dall'alto della mia esperienza", sarebbe opportuno a quel primate di principe azzurro che ti sei scelta e un altro poco finisce forse sull'altare, che sputare nel piatto dove ha mangiato, lamentandosi del tuo didietro pubblicamente, non è da temerari e guasconi, ma da coglioni matricolati con il numero 01.
P.s. semmai dovessi trovare questa confessione mi raccomando raccontala ai quattro venti, così magari ti fai qualche risata sul sottoscritto e non ci pensi più, inoltre forse qualcuna ti offre anche il caffè per le risate.
6 commenti
Cosa significa spedito come un pacco a qualche amica?
se il suo tuo si lamenta del suo culo, sarà un problema di lei.
Si capisce il giusto, ma l'importante è che ti sei tolto un peso.
Ho capito poco, forse ho ancora sonno, ma non saprei. Spedito da un'amica?
-quel ciao mugugniato tra denti come hai ben capito era un vaffanculo
Non ma piasa
Se trovasse questo sfogo non lo racconterà ai quattro venti: hai scritto che il suo lui si lamenta pubblicamente del suo sedere! Credo piuttosto che il "principe azzurro" avrebbe le ore contante.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Bravo.