Ven
20
Mar
2015
fiducia data ad una persona sbagliata
Amare cosi tanto una persona da soffrire e non riuscire più a dimenticarlo,nonostante la cattiveria che mi ha fatto.Dire ti amo...amore,fare il finto geloso e tante altre cose che solo al pensiero,mi chiedo ogni volta...perchè l'hai fatto?? se non mi amavi,perchè mi hai detto ti amo?perchè hai continuato?avrei accettato la verità..... perchè mi hai detto sei sempre nei miei pensieri?anche quando gli chiedevo:sei sicuro di volere me? e mi rispondeva:voglio solo te!!per certe persone queste sono cazzate,ma ogniuno di noi ha dei sentimenti che non dovrebbero essere calpestati!dopo quasi tre anni sentirsi dire in ultimo,che non mi ama/amava e altro è tristissimo. Non riesco ad esprimere a parole ciò che provo,due cose sono certe:presa in giro e rifiutata!gli auguro di trovarsi una precisa a lui,solo allora capirà quanto male si stà!altra cosa che mi viene in mente è la velocità con cui mi ha lasciata,come si fa con un gioccatolo appena ci si stufa!la cosa più assurda è che non avevo nessun dubbio nei suoi confronti,nessun allarme che mi permetesse di chiudere tutto senza soffrire!.....almeno è tutto finito.!sentirsi dire poi che è confuso è una enorme cavolata,perchè per altre cose la confusione non lo aveva.....fortuna che si definiva/definisce una persona seria....
in questo momento non provo niente, forse rabbia,ma probabilmente devo anche elaborare ciò che è successo...!
7 commenti
Con "ogniuno" ho perso.
Non ce l'ho fatta a leggere tutto il resto seriamente.
Comunque la prossima volta non ti aggrappare così tanto ad una persona.
Questi sfoghi sull'amore mi fanno tenerezza. Io, sono adulta, dunque, le storie che vedo finire sono molto dolorose perché ci sono i figli, le cause legali, i soldi spesi e tanto altro. Che farete se vi succederà dopo aver costruito una famiglia? Siete giovani e vi lagnate per così poco! La vita è dura e se non volete soffrire qualche volta, l'unica è stare soli!
Eggià; ti senti persa, tutto quello vissuto con lui ti sembra finto, tutte le certezze sono crollate.
Accetta tutto il buono che c'è stato nella vostra storia, accetta che è finita; quando sarai pronta rimettiti in gioco.
scusa ma provo un attimo a pensare positivo
siete stati insieme tre anni o ho capito male? Se si..non mi sembra giusto dire che per tre anni ti ha mentito. Sarò ingenua io ma come si fa a mentire per tre anni ad una persona? Sicuramente ti avrà amata! Magari è una persona un pò impulsiva, si è guardato dentro e si è accorto di non provare più quello che provava prima. Ad esempio tu dici di essere innamorata e quindi questa storia hai dato 100, lui magari non è più in grado di renderti felice fino a quel livello..magari è un 50. Quindi che senso ha stare con una persona che non riesce mai a darti quanto tu vorresti? Ci son passata per una cosa simile anni fa..ed è straziante. Ma spesso si hanno i paraocchi. Tanti auguri per una vita felice e serena.
Concordo con bimba e aggiungo che nessuno nasce con un'idea precisa dell'amore, la si realizza pian piano, magari si è accorto che non era amore, uno in buona fede pensa di amare e col tempo capisce che non è così.
-Amare cosi tanto una persona da soffrire
Perché la gente, te compresa, ha l'introspettività di un mattone e non capisce che amare ha a che fare col rapporto che si ha con sé stessi.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

riprenditi e sentiti felice che ti sei liberata di quel brutto elemento
non t'importi se trova o meno una per lui, di solito non capita, sono svegli e hanno il radar per prendersi donne che possono raggirare.